Page 5 of 52 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #61
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'esclusiva e' solo a partite in corso e per un tot di ore dopo l'evento e cmq l'esclusiva e' localizzata territorialmente

    btw mellen sito ufficiale della champions league vai tra le partite di ieri e clicchi sul risultato, scorri la pagina in giù e trovi un video di quella partita con tutti i goal , sotto la rassegna stampa.

    http://www.uefa.com/uefachampionsleague/

    esempio barcelona-celtic 7-0

    http://www.uefa.com/uefachampionslea...286/index.html
    Last edited by McLove.; 14th September 2016 at 14:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #62
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    da idiota quale sono non ho pensato al canale ufficiale

    Cmq ieri ho fatto la prova sullo streaming di Canale5 .. definizione pessima e ogni 15 minuti si impallava e dovevi riavviare (oltre al fatto che dovevo iscrivermi al sito di mediaset sennò ti bloccava dopo 3-4 minuti).

    Skygo funziona leggermente meglio, ma anche lì, capita ogni tot che si impalli e serve uno switch di canali per riavviarlo.

    Ho FW a casa mica una 56k e ho provato anche da altri amici e sempre il problema persiste.
    Facciamo schifo per lo streaming in generale.
    searching for free time...

  3. #63
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ehm...
    ci sono piccoli video, uno-due gol... ma non il servizio con tutti i gol.
    searching for free time...

  4. #64
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ehm...
    ci sono piccoli video, uno-due gol... ma non il servizio con tutti i gol.
    no i gol ci sono tutti, tutti e sette quelli del barca e pure il rigore parato, ho visto quelli della partita del napoli, di psg arsenal ed i 5 del bayern.
    non ci sono replay o altre inquadrature ma amen i goal li vedi e te li rivedi piu volte

    l'alternativa e' mettere come al solito su youtube "partita risultato e la scritta highlights" tipo Barcelona Celtic 7-0 highlights, trovarlo prima che li rimuovano e trovare un servizio grabbato da qualche tv con montaggio e replay


    io come detto piu volte con skygo sia da ipad che da pc non ho problemi di disconnessione, mediaset la schifo e se non vado a casa di amici uso i soliti roca o adthe
    Last edited by McLove.; 14th September 2016 at 15:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #65
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho fatto partire e ho visto che erano 27 secondi... pensavo fosse solo l'azione di un gol + replay
    chiedo venia per non aver provato prima di sprecare un reply.

    sarò sfigato io con le connessioni di casa.
    Posso capire quando siamo tutti e 4 con 2-3 pc e 3-4 cellulari collegati in wifi, ma finora mi funziona perfetto SOLO se sono a casa da solo ed esattamente sotto il modem.
    searching for free time...

  6. #66
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Io sono convinto che sia skygo che mediaset facciano traffic shaping (o cose del genere) durante le partite o buttino fuori tot connessioni random ogni tot minuti x non dare un buon servizio(tanto è gratis quindi più di tanto nn ti puoi lamentare) e forzarti a comprare l'abbonamento regolare e non magari smezzarlo con amici famigliari. Cioè a me capita regolarmente che prepartita post partita e intervallo va alla grande poi appena parte comincia a scattare bloccarsi e balle varie....a casa ho FW in fibra e son connesso con il cavo!

  7. #67
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io sono convinto che sia skygo che mediaset facciano traffic shaping (o cose del genere) durante le partite o buttino fuori tot connessioni random ogni tot minuti x non dare un buon servizio(tanto è gratis quindi più di tanto nn ti puoi lamentare) e forzarti a comprare l'abbonamento regolare e non magari smezzarlo con amici famigliari. Cioè a me capita regolarmente che prepartita post partita e intervallo va alla grande poi appena parte comincia a scattare bloccarsi e balle varie....a casa ho FW in fibra e son connesso con il cavo!
    è anche vero che l'idea di Skygo e Mediaset Prermium (o come si chiama) sia per "le emergenze" quindi quando non sei a casa... forse "percepiscono" se stai usando una wifi e non una connessione dati da sim, anche se mi pare strana come cosa.
    searching for free time...

  8. #68
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io sono convinto che sia skygo che mediaset facciano traffic shaping (o cose del genere) durante le partite o buttino fuori tot connessioni random ogni tot minuti x non dare un buon servizio(tanto è gratis quindi più di tanto nn ti puoi lamentare) e forzarti a comprare l'abbonamento regolare e non magari smezzarlo con amici famigliari. Cioè a me capita regolarmente che prepartita post partita e intervallo va alla grande poi appena parte comincia a scattare bloccarsi e balle varie....a casa ho FW in fibra e son connesso con il cavo!

    Per non parlare della pubblicità in 1080p

  9. #69
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    esiste qualche modo di vedere la partita per i non mediasettatipremiumati?

  10. #70
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    esiste qualche modo di vedere la partita per i non mediasettatipremiumati?
    roja&co
    searching for free time...

  11. #71
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Ma invece di perdere la vista su stream penosi con commento in coreano, accendere la radio? Come negli anni settanta tutti a passeggio con la radiolina all'orecchio.


  12. #72
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    kodi si può dire?

  13. #73
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    kodi si può dire?

    In teoria no, detta cosi si, per i dettagli sentitevi in pm.

    Che poi in realtà il Software non è illegale, in quanto è l'ex Xbox Media Center ed è Open Source.

    Poi l'uso che se ne fa, è strettamente legato all'utente.

    Legale o meno che sia, in realtà il problema sta nei codec che usa per vedere determinate cose che o le paghi o in alcuni paesi non sono proprio disponibili per evitare la diffusione di visione di materiale "coperto".

    Però vabbe per vie traverse si trovano isi.

    Lascio il link (che come detto non comporta nulla di "illegale")

    https://kodi.tv/download/

    SE volete andare a vedere "determinati" contenuti cercatene gli "addon".

    (Tradotto per i beoni tipo Mclove, per i link degli addon mandatemi un pm champions/serie A)
    "not even death can save you from me..."


  14. #74
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    In teoria no, detta cosi si, per i dettagli sentitevi in pm.

    Che poi in realtà il Software non è illegale, in quanto è l'ex Xbox Media Center ed è Open Source.

    Poi l'uso che se ne fa, è strettamente legato all'utente.

    Legale o meno che sia, in realtà il problema sta nei codec che usa per vedere determinate cose che o le paghi o in alcuni paesi non sono proprio disponibili per evitare la diffusione di visione di materiale "coperto".

    Però vabbe per vie traverse si trovano isi.

    Lascio il link (che come detto non comporta nulla di "illegale")

    https://kodi.tv/download/

    SE volete andare a vedere "determinati" contenuti cercatene gli "addon".

    (Tradotto per i beoni tipo Mclove, per i link degli addon mandatemi un pm champions/serie A)
    figa lo ami proprio Mclove oggi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #75
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    esiste qualche modo di vedere la partita per i non mediasettatipremiumati?
    si anche se il milan è sempre quela che salta di piunon so perchè ma è la piu cagacazzi

    sennò ce son sempre le iptv a 4 soldi ( ma non so quanto in realta sono legali)

Page 5 of 52 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.86 Kb. compressed to 97.68 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.45%)]