Page 6 of 52 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #76
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    figa lo ami proprio Mclove oggi
    ot

    e' tutta colpa del filmato di ieri non aveva gli occhiali e gli bruciano gli occhi (per capirla dovete avere visto piu' di un video del "stai facendo un video? beneh" affaire)

    spoiler NSFW
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 14th September 2016 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #77
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Mah brutto primo tempo della Juve con il Siviglia chiuso e che picchia come un fabbro.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #78
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot

    e' tutta colpa del filmato di ieri non aveva gli occhiali e gli bruciano gli occhi (per capirla dovete avere visto piu' di un video del "stai facendo un video? beneh" affaire)

    spoiler NSFW
    Spoiler
    mc madonna comunque, pure quando scrivi 2 righe mi tocca leggerle 3/4 volte prima di capire tutto il senso della frase

    non importa se 2 righe o 60, ma sempre 3/4 minuti per leggere i tuoi reply lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #79
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mc madonna comunque, pure quando scrivi 2 righe mi tocca leggerle 3/4 volte prima di capire tutto il senso della frase

    non importa se 2 righe o 60, ma sempre 3/4 minuti per leggere i tuoi reply lol
    un po di elasticità comprendimi la difficoltà di parlare di cumshot in faccia senza utilizzare le parole "sborrata negli occhi" etc, dai in piu stavo cenando

    per tornare in topic ma pure rogna pero' prima la traversa di Giudahin ora miracolo del portiere : porchiddiivari:
    Last edited by McLove.; 14th September 2016 at 22:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #80
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    si ma stiamo giocando di merda, siamo lenti come la morte... alves impalpabile menomale svegliato negli ultimi 1\0 min...

    il siviglia chiuso stile pulmino moufriniano e picchiano come delle belve... ci stava pure un rosso ma st'arbitro manco ammonisce....

  6. #81
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Maremmamaiala e basta Alves!!!!!! Metti Pjaca e si vince!!!

  7. #82
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe il portiere del siviglia migliore in campo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #83
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Cmq boh sta scelta di Pjanic in panca giocando in casa mi lascia un pò perplesso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #84
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    entrato si abbiamo iniziato a crossare ma cazzo ne avesse messa una a modo...

    il cc juve ha fatto cacare, certo giocare vs un pulmino la vedo dura... di certo non lo scardini giocando così lenti.....

    cmq mega parate del portiere....

    io non capisco come non possa far giocare pjaca che mi piace uno stonfo e tenere fuori alex sandro è volersi far male...

  10. #85
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq boh sta scelta di Pjanic in panca giocando in casa mi lascia un pò perplesso.
    boh io sono parecchio incazzato.

    giorni di proclami cl, di "la prima partita è la più importante", cazzi e mazzi, e poi mi scendi in campo con 3 difensori puri + Evrà, Asamoah che è una buona riserva da campionato, ed un atteggiamento pessimo contro un Siviglia che ha cambiato tantissimo ed ha stentato di brutto in campionato.

    Appena aumentata la qualità e fisicità infatti li abbiamo rintanati nella loro metà campo.

    Ma perchè Max? non ho capito.

  11. #86
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    bah

    sto cazzo di turnover preventivo è na cagata apocalittica pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #87
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    qualcuno mi spiega che cazzo ci fa ancora Evrà titolare in Cl?

  13. #88
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    forse lo ha fatto giocare essendo la partita più semplice del girone di CL...

    e cmq noto che tra A.Sandro e Evra, Allegri non ritenga ancora il primo come titolare, ma che alla fine faccia fare un egual numero di match.
    searching for free time...

  14. #89
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    e fortuna che la juve ha stravinto pensa se finiva 0-1

    non siete mai contenti

  15. #90
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.716

    Default

    Estrema qua si va oltre il compitino... Non è la vittoria (scontata) ma il gioco che preoccupa un tot

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 6 of 52 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.93 Kb. compressed to 100.52 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.29%)]