Page 37 of 52 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #541
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq nota di fantamercato, c'erano Fassone e Mirabelli a vedere Monaco-BvB, ora io non so che budget esattamente hanno per il mercato (ma si parla di budget importante) ma se avessi 60+ bombe per Mbappe o Aubameyang (perchè la valutazione di entrambi sarà sui 60-80 di cartellini con Aubameyang però sicuramente con uno stipendio molto + alto), nonostante Aubameyang sia cmq un forte attaccante (e pure ex Milan) andrei sul francesino tutta la vita, è veramente un animale.

    Poi ovvio non accadrà un cazzo però giusto per fantasticare un pò.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #542
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Si su Sky hanno detto che c'era anche ausilio topfive a guardare pure mbappe e abumecoso.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #543
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si su Sky hanno detto che c'era anche ausilio topfive a guardare pure mbappe e abumecoso.

    -Tapatalk-
    Bon se c'è AusilioTop5 allora non ci so speranze.

    Li pija entrambi ad un centone e via.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #544
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Marph capisco ciò che dici ma oramai squadre che hanno giocatori che non si sacrificano non esistono, specialmente se molto offensive. Voglio dire non stupiamoci, è la normalità a sti livelli.

    i difensori di livello medio (cit.) oggi han fatto l'ennesima partita clamorosa della loro carriera.

    Pjanic partita pazzesca, sta diventando un giocatore da top club. Molto utile oltre che stupendo da vedere.

    Pipita è troppo emotivo, sente ste partite non c'è nulla da fare, servirebbe un bel gol in partite decisive per sbloccarsi.

    Dani Alves MOSTRUOSO. Per me il grosso miglioramento passa specialmente da lui: a livello di gioco il confronto con il buon Licht è imbarazzante. Permette uscite palle al piede la cui mancanza è stata uno dei principali difetti delle precedenti juve europee. Difende decisamente meglio di lichtsteiner checché se ne dica. Poi vabbe carisma e personalità strabordanti. Un vero e proprio fenomeno.

  5. #545
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Marph capisco ciò che dici ma oramai squadre che hanno giocatori che non si sacrificano non esistono, specialmente se molto offensive. Voglio dire non stupiamoci, è la normalità a sti livelli. .
    sono d'accordissimo, l'unica eccezione tra i top team europei è ed è sempre stato il barca, ma anche ieri bastava vedere il real dove tranne cr7 tornavano tutti, stessa cosa il bayern, prendi il monaco e difendono pure in 11 per ripartire.

    in ottica italiana per me è questo che manca alle altre squadre e per cui si prendono più o meno grosse batoste in europa cioè pensare che oggi nel calcio attuale si possa fare la fase difensiva con 2 o 3 giocatori in meno ed in italia giocatori che sono stracelebrati per i goal possono andare bene appunto per il campionato ma poi sta cosa la paghi e tanto.
    Ora non e' celebrare la Juve sta cosa la diceva anche spalletti tanto tempo fa alla Roma prima che andasse via quando incazzato in conferenza stampa sbatteva la mano sul tavolo dicendo gli " rompete il cazzo col tacco la punta il numero ... gli equilibri, se non ci sono va bene una volta va bene la seconda alla terza prendi goal e perdi le partite"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #546
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si insomma semplicemente come il tiki taka e' stata un'evoluzione del calcio totale, ora si e' tornati un po' al calcio totale (che secondo me e' come una squadra e dei giocatori dovrebbero giocare a certi livelli)

    cmq complimenti alla juve che riesce ad impostare il suo gioco anche contro squadre che dovrebbero essere antagoniste in termini di stile di gioco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #547
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Marph capisco ciò che dici ma oramai squadre che hanno giocatori che non si sacrificano non esistono, specialmente se molto offensive. Voglio dire non stupiamoci, è la normalità a sti livelli.

    i difensori di livello medio (cit.) oggi han fatto l'ennesima partita clamorosa della loro carriera.

    Pjanic partita pazzesca, sta diventando un giocatore da top club. Molto utile oltre che stupendo da vedere.

    Pipita è troppo emotivo, sente ste partite non c'è nulla da fare, servirebbe un bel gol in partite decisive per sbloccarsi.

    Dani Alves MOSTRUOSO. Per me il grosso miglioramento passa specialmente da lui: a livello di gioco il confronto con il buon Licht è imbarazzante. Permette uscite palle al piede la cui mancanza è stata uno dei principali difetti delle precedenti juve europee. Difende decisamente meglio di lichtsteiner checché se ne dica. Poi vabbe carisma e personalità strabordanti. Un vero e proprio fenomeno.
    Concordo su quanto detto eccetto su Higuain che dal basso del mio parere, credo che il suo problema non sia la sua emotività quanto la mancanza di forma fisica: è obeso. Ci sta che abbia stazza e corporatura ma uno come lui dovrebbe avere il fisico di un Vieri all'epoca dell'Inter non di quello attuale che si sfonda di chupiti e figa (beato lui).
    Evidentemente non riescono a trovargli una dieta bilanciata che gli permetta di perdere quei kg in più e guadagnare in atleticita che in vari momenti gli avrebbe permesso di essere più incisivo

  8. #548
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Concordo su quanto detto eccetto su Higuain che dal basso del mio parere, credo che il suo problema non sia la sua emotività quanto la mancanza di forma fisica: è obeso. Ci sta che abbia stazza e corporatura ma uno come lui dovrebbe avere il fisico di un Vieri all'epoca dell'Inter non di quello attuale che si sfonda di chupiti e figa (beato lui).
    Evidentemente non riescono a trovargli una dieta bilanciata che gli permetta di perdere quei kg in più e guadagnare in atleticita che in vari momenti gli avrebbe permesso di essere più incisivo
    certamente non lo aiuta essere almeno 5 kg in sovrappeso, ma non penso sia questo il problema perché sul breve è comunque molto veloce e anche in allungo non è per niente lento.

    ma vedi proprio che in queste partite non riesce ad essere cattivo, anche ieri un paio di situazioni all'inizio in cui colpisce la palla con molta meno cattiveria e freddezza rispetto ad analoghe azioni in campionato, che prescindono da condizioni fisiche di un certo tipo.

    Dybala da questo punto di vista è di un altro pianeta, freddissimo e mentalmente cattivo.

  9. #549
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    oddio... è andato via palla al piede un paio di volte e non mi pareva che fosse stato recuperato così facilmente...
    al contrario si è fatto anticipare e non è riuscito a proteggere palla un paio di volte, cosa che a chi ha stazza viene più facile
    searching for free time...

  10. #550
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sinceramente giudah era sovrappeso appena arrivato non ora, propendo piu per il fatto emotivo che fisico, come dice mellen alcune volte è partito in progressione e se non si puo dire che sia veloce come cudrado è anche molto veloce oltre ad essere un fottuto buldozer

    ma ieri sono stati tutti abbastanza imprecisi sia in ripartenza che in generale davanti anche mandz che spesso domina su ogni palla alta ricevuta o che spesso è padrone della fascia, lo stesso dybala ha dato il 100% a coprire piu che a ripartire, sicuramente hanno sentito molto la partita ed hanno pensato più a non prendere goal che altro, fare goal sarebbe stata un esigenza se il risultato si sbloccava in favore del barca cosa che non è successa.
    l'emotività ci sta giocavano al nou camp contro il barca con tutto da perdere dopo la grande partita d'andata, il barca poteva fare l'impresa e se non passava ci stava, la juve invece poteva ingoiare chili di merda e diventare come il Psg.

    Il barca quest anno in champions nelle partite giocate al nou camp le ha vinte tutte e con il punteggio di 7-0, 4-0, 4-0 e 6-1 cioe tutti risultati che avrebbero eliminato la juve se ripetuti
    il barca pensava di fare una solita partita delle sue in champions in casa ricca di goal, invece la quinta in casa l'hanno pareggiata 0-0
    Questo da ancora piu valore alla prestazione di ieri della juve visto che ogni partita al nou camp del barca in champions quest anno l'avevano vinta con almeno 4 goal di scarto, cioè quello che le serviva per passare il turno.

    io sono dell idea che hanno fatto la partita che dovevano fare, anche se "brutta" o imprecisa tecnicamente in fase offensiva, all andata hanno aggredito tanto e lo stesso giudah nella partita che ha visto dybala come protagonista è passato in ombra per la prestazione magistrale dell altro argentino ma ha messo lo zampino nei primi due goal fatti, sua l'apertura a cambiare gioco su cuadrado solo con una prateria davanti, dalla quale poi ha fatto l'assist per dybala, cosi come di giudah il movimento in area che si e' portato due difensori lasciando lo spazio a dybala per ricevere l'assist di mandz e tirare a rete, piquet era in ritardo perche aveva abboccato il movimento di Giudah.

    Ad ogni modo è palese fin dalle prime partite della stagione che Giudah ha cambiato modo di giocare tra napoli e juve: al napoli era il protagonista e fulcro di tutto, alla juve fa l'operaio a vantaggio della squadra, come sta facendo mandz d'altronde, lo stesso dybala segna 1/3 rispetto a quando giocava da prima punta a Palermo e non l'attuale trequartista con ruoli anche di copertura. Ma come si diceva ieri se non giocassero, tutti, in questa maniera con tanti sacrifici che poi paghi in lucidità o fiato non si potrebbe giocare con 6/7 giocatori cosi marcatamente offensivi
    Last edited by McLove.; 20th April 2017 at 13:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #551
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Ma qualcuno lo scorso anno disse "non è nello stile Juve recriminare sull'arbitro" ??? Mi aiutate voi che non mi ricordo chi.


  12. #552
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma qualcuno lo scorso anno disse "non è nello stile Juve recriminare sull'arbitro" ??? Mi aiutate voi che non mi ricordo chi.

    gia detto , il Bayern monaco quando vinse con un goal regolare annullato a morata, la mancata espulsione di kimmik ed il fatto che il goal di coman nasce da una ripartenza a seguito di un fallo evidente su pogba sempre dello stesso kimmik la cui moglie forse veniva scopata dall'arbitro. Ma sono tutti froci col culo degli altri


    btw andando al toto sorteggio di domani: Monaco, Atletico, Real
    La mia premessa, o meglio il mio modo di pensare è che su tre squadre se ne devono battere 2 per vincere la champion tre partite da giocare alla morte chiunque hai davanti questo vale per la juve come per le altre, il corollario è che personalmente dovesse andare male preferisco uscire in semifinale che perdere la finale.

    - Monaco: è la rivelazione (mica tanto btw era ai quarti 2 anni fa quando era un materasso facile per gli Juvimerdi, quellli che non ci sono mai arrivati o non ci arrivano da decenni ), squadra giovane ed arrogante, sono velocissimi davanti e Mbappe pare un crack, hanno gia eliminato il city ed il Dortumund, e' una squadra che non ha niente da perdere, vorrà sicuramente vincere ma non penso abbia molta pressione, si può dire che da outsider essere arrivati in semifinale è un grosso traguardo, ed avranno voglia senza grossi blocchi mentali o paura di andare ancora oltre, probabilmente gli manca un pelo di esperienza che è cosa che si può pagare, inoltre in difesa non mi paiono cosi attrezzati: e' una schiacciasassi in attacco ma concede parecchio ha fatto 21 goal fino ad ora in champions ma ne ha anche presi 16

    -Atletico madrid, molti dicono che sia in calo quest anno, ma e' una squadra tosta con enorme carattere, mette il pullman davanti la porta (5 goal subiti in champions) e riparte (13 fatti), lotta su ogni pallone, probabilmente è la squadra meno congeniale al gioco della juve perché in molti casi è speculare, inoltre è un club che si adatta molto all'avversario che incontra e per questo lo mette in crisi non lasciandolo giocare come sa. Molti dicono che è in semifinale grazie ad un sorteggio facile in effetti ha incontrato il leverkusen agli ottavi ed il leicester ai quarti ma io non penso che esistano partite facili in champions e sopratutto dopo la fase a gironi. E' una squadra rognosissima sempre, ma nell ottica semifinale con doppia sfida o finale la vedo molto più rognosa nel doppio incontro che nella partita secca: perche è squadra che riesce a capitalizzare ottimamente i vantaggi della partita di andata e non farti giocare il ritorno, di converso ha carattere per ribaltare un risultato di andata sfavorevole.

    - Real, nonostante si dica che non è quello di un tempo il real è sempre li, quindi sono stronzate, semifinale 2 anni fa eliminata dalla juve, finale lo scorso anno vincendo la decima champions e semifinale quest anno: da tre anni e tra le top 4 europee e direi parecchio di più, se questa è una squadra in crisi.... E' una squadra piena di campioni uno dei quali se in giornata ti ribalta da solo, a prescindere dai fuori gioco, le partite. Gli altri riescono ad essere decisivi quando conta vedi Ramos, senza considerare che poi una panchina della madonna che sarebbero tutti titolari nei top club, cosa non da poco a fine di una stagione. Il real è una squadra che impone o cerca di imporre il proprio gioco non si adatta a quello degli altri, a differenza dell atletico, a volte gli riesce imporlo ed altre volte no. In difesa concede molto (15 goal subiti in champion) ma ne fa sempre uno sproposito (28 goal ad oggi in champions). Per questo nel doppio incontro quindi in semifinale sulla carta hai più possibilità di batterla che in una partita secca, se poi la partita secca è la finale a memoria la vince sempre, se non andiamo a ritroso di molti anni.

    detto questo, a questo punto, non ho una vera squadra da sperare di prendere o evitare nel sorteggio, ognuna ha pro e contro che cambiano ancora se nella doppia sfida o nella partita secca ergo alla fine /cares se si vuole vincere si devono battere 2 di queste 3 squadre e GG.
    Last edited by McLove.; 20th April 2017 at 15:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #553
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a chi prima diceva che le milanesi sono su Mbappè...

    Io credo che nemmeno cagando oro potrebbero comprarlo visto che il ragazzo ha la possibilità di scegliere un club che giocherà la CL ancora..
    Al momento conosco solo 2 giocatori che han preferito giocare la EL (Pogba e Ibra) perchè pagati molto, ma comunque in un club che si rifondava, con un tecnico tra i migliori del mondo e una società con storia immensa.
    searching for free time...

  14. #554
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Secondo me se becchiamo il Monaco in semifinale il pipita gliene fa 4 e arriva bello carico per la finale

  15. #555
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a chi prima diceva che le milanesi sono su Mbappè...

    Io credo che nemmeno cagando oro potrebbero comprarlo visto che il ragazzo ha la possibilità di scegliere un club che giocherà la CL ancora..
    Al momento conosco solo 2 giocatori che han preferito giocare la EL (Pogba e Ibra) perchè pagati molto, ma comunque in un club che si rifondava, con un tecnico tra i migliori del mondo e una società con storia immensa.
    A meno di 60-80 mln non penso lo lascino partire (cioè Martial è andato via a 80 mln tanto per dirne uno del Monaco) però dipende pure che vuole fare il Monaco e il regazzo, lui gioca titolare, il Monaco sta crescendo molto quindi non è assolutamente scontato che vada via.

    Davanti ad un offerta del genere la vedo dura non farlo partire, cmq sia ci sarà la fila per sto ragazzo quindi se tipo le milanesi volessero prenderlo cmq dovrebbero sganciare un mare di soldi e offrirgli un progetto super solido per garantirgli un ritorno in CL già nella prossima stagione (un anno senza cmq non muore nessuno se la società è cmq di alto valore).

    In Italia nessuno ha mai speso una cifra del genere per un 18enne quindi stiamo giusto a parlare di fantamercato tanto per decantare le doti di sto ragazzo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 37 of 52 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.08 Kb. compressed to 107.94 Kb. by saving 15.14 Kb. (12.30%)]