Page 28 of 52 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #406
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mah oddio far passare il barça per un buon sorteggio mi sembra un tantinello esagerato, Monaco e Leicster sicuro erano meglio come percentuale sulla carta per andare avanti.

    Poi impossibile sicuro non è però devi fare 2 super partite per passare.

    Poi vabbè dai quarti in poi se vuoi arrivare in fondo devi semplicemente dimostrate di essere + forte, senza troppi calcoli.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #407
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    11 o 12 ritorno 18 o 19

    Penso miglior difesa vs miglior attacco?

    14-2 vs 26-9

    intendevo se si sapeva già se l'11 o il 12 e se il 18 o il 19
    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Mah, la Juve non poteva prendere miglior avversario.

    Il barca post remuntada si presenta mediaticamente come imbattibile, con la diretta conseguenza che in caso di sconfitta la Juve avrebbe poco o nulla da recriminare.

    Nei fatti invece il barca è quello del 4-0 a Parigi, dell allenatore dimissionario e del secondo posto in liga con una partita in più.
    Cazzo, Mc ha già indovinato..
    gli avversari della juve sono sempre scarsi.
    Mò anche il Barcellona era la scelta migliore dell'urna
    searching for free time...

  3. #408
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ci è andata bene fiuuu... Evitato il Leicester!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #409
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    beh sicuramente un sorteggio di merda x la juve, poco da discutere

    secondo me sulla doppia partita è favorita la juve cmq, se fosse partita secca sarebbe al contrario
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #410
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default


  6. #411
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    giocando con aggressività e compattezza li possiamo battere.

    ma soprattutto evitare di gestire, come troppo spesso stiamo facendo questa stagione

  7. #412
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    il problema è che prima si gioca a Torino.

    Sto cazzo di B. ti sfonda sempre in ogni modo nella 2nda partita quando gioca in casa. Devi fargliene tipo 7 all'andata e forse non li recuperano.... forse.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #413
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Se si vuole vincere si devono incontrare le più forti, prima o dopo cambia nulla. Saranno due belle partite.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #414
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    sorry ma il barca è proprio alla portata.
    Le partite dure per la juve sarebbero state bayern atletico e psg.
    Psg uscito abb immeritatamente btw.

  10. #415
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    sorry ma il barca è proprio alla portata.
    Le partite dure per la juve sarebbero state bayern atletico e psg.
    Psg uscito abb immeritatamente btw.
    io torno a ripetere che il sorteggio c'entra il giusto sulla carta il barca e' più forte della juve ma poi le partite, e due , vanno giocate ci sono gli episodi la serata di grazia di un giocatore anche il culo.
    io credo che tutte siano alla portata della juve che non vuol dire che la juve sia più forte di tutte ma che se la gioca con tutte lo stesso bayern corazzata l'anno scorso a 30 secondi dalla fine della partita stava uscendo con la juve dopo una partita della madonna, poi la palla e rotonda ed amen

    il barca in finale non ha preso a pallate la juve 2 anni fa, poi per lo juvemerda penserai in maniera differente ma se l'e' giocata in maniera onesta ed alla fine ha perso ma fino al 70mo era in partita 1-1 con e il goal mangiato di tevez ed i dubbi sul rigore su pogba, non intndo dire che meritava la juve attenzione ma che se l'e' giocata poi ha vinto il barca penso anche meritatamente.

    poi su quello che comporta negativamente o positivamente essere il favorito sono altri discorsi soprattutto mentali di concentrazione o di esaltazione di peso della sconfitta che ti fa avere paura e dall altro avere nulla da perdere che ti fa esaltare ed essere anche più disinvolto, arrogante, sereno. Che poi non vale una regola generale ma sono momenti e circostanze.

    il barca pare non essere stratosferico come anni fa ma ha l'esperienza ed il carattere oltre che gli uomini per ribaltarti le partite e' sempre fortissimo e si e' visto con il psg mertitamente o meno non so certo che il psg ha fatto di tutto per non passare quel turno.
    Pero' sono discorsi spesso di tifo prendi il real che da almeno 3 anni si da per squadra finita qui e pure sui giornali alla fine e' sempre li ed ha anche vinto la decima

    personalmente e come tifoso della juve non mi interessa il sorteggio se devi uscire devi uscire e bona anzi e' brutto uscire con un leicester ad esempio rispetto ad uscire con il barca in caso di sconfitta.
    Poi parto dal concetto che siamo ai quarti di finale per arrivare alla finale devi battere le squadre più forti in alternativa sono più forti le altre e bona.
    Last edited by McLove.; 18th March 2017 at 00:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #416
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #417
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma guarda il barca senza iniesta e xavi e tutto meno che irresistibile.E manca anche busquets.
    LA juve ha un solo problema .
    Dover dare tanto a barcellona nella gara di ritorno e poi pupparsi atletico o bayern .
    Allora esce.
    Se no va in finale , do per scontato che il barca perde.
    Anzi mi mi ci gioco un 50ino tanto saranno quote favorevoli .

  13. #418
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io il 50ino lo dovevo giocare su barca-psg e la cosa che mi fa incazzare e che me la sentivo proprio che il barca avrebbe fatto l'impresa, poi non sono avvezzo a giocare sulle partite e mi e' uscito fuori mente fino al quando e' iniziata la partita.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #419
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    diciamo che l impresa l ha fatta l arbitro.
    E occhio. Imprese del genere potete tranquillamnte ritrovarvele dritte in faccia contro il barca.
    Non ricordo un match difficile pulito negli ultimo 6-7 anni.
    Inter chelsea psg etc etc , magari stavolta tocca alla juve.
    Espulsioni random , rigori a muzzo , milioni di minuti di recupero , messi che butta giu tre denti a maicon (venti punti di sutura) e non piglia manco una ammonizione.
    Occhio.

  15. #420
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    A memoria barca Inter l'arbitraggio fu proprio a svanire vostro

Page 28 of 52 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.42 Kb. compressed to 100.19 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.20%)]