Page 22 of 52 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #316
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Non lo vediamo perché non c'è
    Fossi stato L arbitro avrei ammonito pire Suarez.
    Cioè prima porta le mani sulla testa poi al petto, patetico.

  2. #317
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quindi la gamba sx di Marquinhos non prende Suarez secondo te.

    Vabbè, inutile continuare allora.

    Tanto sticazzi ne io ne te siamo gli arbitri, hanno fatto la storia con sta partita, bella per loro e peggio per chi li troverà contro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #318
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    No lo tocca, ma dire che è una ginocchiata è un esagerazione.
    Suarez ha simulato all grande.

  4. #319
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    No lo tocca, ma dire che è una ginocchiata è un esagerazione.
    Suarez ha simulato all grande.
    Che Suarez abbia accentuato è fuori dubbio ma il tocco è sufficiente a sbilanciare un attaccante in corsa.

    Tra l'altro sono sicuro che Marquinhos se n'era reso ben conto, stava dietro, guarda solo Suarez e mai il pallone, gli stava attaccato con le sue gambe in mezzo alla sua, e alza subito le mani a sua difesa per dire "oh non l'ho toccato mica eh" quando con il ginocchio sx lo prende netto.

    Ovvio che in quella situazione uno come Suarez non aspetta altro, è stato proprio un invito a nozze, ripeto è stato molto pollo Marquinhos.

    Ma tra l'altro anche il primo e secondo gol nascono da errori del PSG, il rigore su Neymar è stato un tuffo clamoroso del difensore che perso l'equilibrio gli si è gettato contro, giusto la punizione di Neymar è stata un capolavoro e gg pure al 95' prendere un gol del genere...evidentemente si stavano cagando sotto di brutto.

    Dire che se la sono giocata male è usare un eufemismo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #320
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    il ginocchio è secondario alla pacca da cui nasce la sceneggiata e il rigore... cmq sono riusciti a fare meglio di milan-deportivo
    Spoiler

  6. #321
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Assolutamente no sull rigore. Simulazione colossale di Suarez che. Non sa che parte del corpo toccarsi. Comunque L ha dato, bella per loro.

  7. #322
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    è stato fortunato marcos, nella irruenza dell'intervento un centimetro in più e sarebbe franato addosso a suarez.
    Così invece il contatto è minimo e non esiste al mondo dare un rigore del genere.

  8. #323
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Su Mediaset hanno appena detto che il difensore non guarda il pallone, quindi non finisce addosso per caso fortuito e c'è il contatto col ginocchio, più volte fatto vedere, che sbilancia in corsa suarez ergo rigore.
    Suarez sembra accentuare ma se non fosse caduto sarebbe arrivato sul pallone.
    Il primo c'è per la circostanza del danno procurato.

    Per quanto mi riguarda non è netto ma nemmeno inesistente, si poteva dare, e non ci vedo alcuno scandalo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #324
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    A sto punto trasformiamo direttamente il calcio in freekick freestyle: segna il rigore più spettacolare e porta a casa la championz!

  10. #325
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    A sto punto trasformiamo direttamente il calcio in freekick freestyle: segna il rigore più spettacolare e porta a casa la championz!
    no la devono dare a chi suda la maglia 50 minuti, anche se prendono 6 goal andata e ritorno, ma come sudano bene e bello.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #326
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Due pagine per rigore sì rigore no? Really?
    PORCODIO QUESTI HAN RIMONTATO UNO ZERO A QUATTRO.
    Spoiler

  12. #327
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Due pagine per rigore sì rigore no? Really?
    PORCODIO QUESTI HAN RIMONTATO UNO ZERO A QUATTRO.
    ma infatti questi hanno fatto un cazzo di impresa DELLAMADONNA e ci si sega se c'era o no il rigore.

    cmq una cosa va detta molti specie su ste pagine pensano che in area di rigore si debba essere piu rigidi, e non e' cosi manco per il cazzo in area di rigore si fischiano gli stessi falli che si fischiano altrove anzi nel resto del campo esiste la regola del vantaggio che non si applica in caso di fallo da rigore e difficlmente applicano il concetto di danno procurato.
    ora sicuramente ha accentuato la caduta, ma non era simulazione, ma quel fallo era fischiabile a centrocampo o fuori area? si, allora era fischiabile anche il rigore, non c'e' altro da dire.
    invece qui si pensa che per essere rigore si debba prendere il machete e gambizzare l'avversario, incularselo mentre striscia con i monconi come il vitello di balsa e poi dargli fuoco.
    Last edited by McLove.; 9th March 2017 at 03:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #328
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Champions League 2016-2017

    Che poi è stata veramente una partita unica a 360° cioè il PSG non solo aveva 4 gol di vantaggio ma ha preso un palo con Cavani, ha segnato 1 gol in trasferta, Cavani si è divorato un altro gol sparandola a tu per tu sul portiere e poi Di Maria non ho veramente capito come ha fatto a spararla in curva sempre in 1vs1 con il portiere.

    Dall'altro lato hai Suarez che ha sfruttato uno svarione della difesa nei primi minuti, 1 autogol, 2 rigori, 1 punizione e poi il gol al 95'

    Cioè il Barça ha fatto una partita di una cinicità assurda sfruttando praticamente tutte le occasioni avute e soprattutto tutti le situazioni da fermo, con una partita neanche eccessivamente straordinaria dal punto di vista delle giocate tecniche delle azioni e dell'intensità.

    Il PSG c'ha messo tanto ma veramente tanto tanto del suo per farsi buttare fuori, ripensandoci fare peggio era veramente difficile, chissà che gli passava per la testa dei giocatori ma sta gara non se la scordano per tutta la vita.

    Una nota di supermerito va comunque a Neymar che dimostra anche di avere un carattere e leadership (oltre che un talento enorme) veramente rare...io penso che all'85' solo uno del suo livello poteva ancora pensare di raddrizzare un 3-1...2 gol e 1 assisti in 10 min., veramente assurdo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #329
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Vai che ora Verratti viene alla Juve!

  15. #330
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Devi fare 5 gol. Parti carico a mille.
    Fai un gol subito. Prendi fiducia.
    Poi un altro. Gli altri sbagliano davanti al portiere. Inizi a crederci.
    Poi il terzo. Sangue agli occhi, la preda è lì a un passo. Sei all'apice.
    E bam. Cavani la scaglia violentemente dentro. Qui QUALSIASI squadra, entità, semidio si sarebbe squagliata come un cremino nel microonde. Vabbè, ci abbiamo provato. E invece no, hanno continuato imperterriti a martellare come fabbri.
    Spoiler

Page 22 of 52 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.25 Kb. compressed to 103.94 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.84%)]