Page 36 of 52 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #526
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    0 goal presi in 2 partite contro il trio supamegahubah..

    perfetti anche se troppo imprecisi davanti, ma non serviva nemmeno esserlo contro questo barcellona reso impotente.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #527
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Remuntata di sto cazzo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #528
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sulla maglia di Higuain dovrebbe esserci scritto che causa il cancro come le sigarette.
    in avanti hanno fatto tutti decisamente cagare secondo me o hanno sentito il peso o avevano avuto mandato di correre e basta, però si Giudahin il più merdoso di tuttissimi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #529
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in avanti hanno fatto tutti decisamente cagare secondo me ho hanno sentito il peso o avevano avuto mandato di correre e basta, però si Giudahin il più merdoso di tuttissimi
    Vabbè chiaro il resto Chiellini da terza categoria in senso buono per la cattiveria e la sporcizia necessaria messa, cuadrado cmq immenso 1 v 1 penso ci sia meglio cr7 e ronaldinho ai tempi , dybala sempre pericoloso, e tutto sommato partita molto positiva di pjanic. Marione vabbè è il mio idolo da sempre quindi np, alex sandro quando non cazzeggia è uno dei terzini piu forti in attività, roba da top 3 agile.
    Higuain obeso.




    And many more lol

  5. #530
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Higuain obeso.
    E' quello che ho pensato anche io ogni volta che toccava palla pd.

    Una cosa che è mancata in sta partita rispetto all'andata forse sono stati i tiri dal limite. Se si provava qualche tiro in più da fuori forse ci scappava pure il goal.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #531
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Champions League 2016-2017

    Un cazzo di muro sta Juve.

    Se trova il gol facile o deve fare una partita a non prenderle so i numeri uno, poco da dire.

    Pure Marotta a momenti difende lì dentro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #532
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    impostazione difensiva molto buona visto che loro si sono limitati dalla frustrazione a tirare solo da fuori (anche se 3 tiri hanno fatto la barba al palo..)

    Il migliore nelle due partite per me è stato Dani Alves per intensità di gioco. All'andata ha annullato Neymar e al ritorno ha fatto una marea di gioco sporco.
    Chiellini un muro e Pjanic ottima calma nell'impostare sempre.

    Però non ti puoi mangiare 5 contropiedi a quel modo, specie l'ultimo con Khedira che si gira dalla parte sbagliata

    Ora preferirei il Real.. da evitare in partita secca che si esaltano sempre.
    Il Monaco non lo vorrei , al momento sono gasati a mille e Mbappè è un fottuto animale oltre che corrono per 180minuti
    searching for free time...

  8. #533
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Come previsto avrebbe passato la Juve. Con l eliminazione del Bayern siete i nuovi favoriti, meglio il Real in Semi che Atletico e Monaco.

  9. #534
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Va be' che si sarebbe sofferto era chiaro, peró 0 gol in 2 partite col Barca è impressionante.
    Detto questo si tratta di un trionfo di Allegri. 3 settimane fa si criticava per l'1-1 col Napoli. Oggi si trova in finale di Coppa Italia, semifinale di Champions e sempre con 8 punti di vantaggio sulla seconda in campionato.
    Grande gestione della squadra


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #535
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Incontreremo l'atletico e in finale il monaco!

  11. #536
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be' che si sarebbe sofferto era chiaro, peró 0 gol in 2 partite col Barca è impressionante
    È veramente impressionante ed ancora di più se si considera che in Europa si sono presi solo 2 goal ad oggi.
    Dieci partite, 900 minuti un goal ogni 450 minuti, cioè uno ogni sette ore e mezza di champions giocata.


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #537
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    È veramente impressionante se si considera che in Europa si sono presi solo 2 goal.
    Dieci partite,900 minuti un goal ogni 450 minuti, cioè uno ogni sette ore e mezza di champions giocata.


    -Tapatalk-
    Te credo, pure Agnelli e Nedved rincorrono gli attaccanti lì dentro

    No vabbè normale che con un assetto così dove veramente tutti corrono abbestia se la partita gli si mette in discesa alla Juve o appunto come detto devono puntare a non prenderle ci vogliono proprio episodi estremamente sfavorevoli o serata di grazia incredibili per rompere il muro.

    Da sto punto di vista la Juve è la numero uno, rispetto alle altre semifinaliste (cioè + che altro rispetto al Real e al Monaco, non tanto l'atletico Madrid) è + la costruzione della manovra offensiva a non brillare, cioè se esce fuori l'atletico come semifinalista madonna non oso pensare che partita esce fuori, sportellate e corse everywhere, na roba da guerra mondiale a chi prima trova la zampata favorevole e poi via ad azzannare gli avversari
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #538
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Si marph ma se ci pensi il paradosso è che la Juve gioca, questi sono i titolari, con Dybala , higuain, mandz, Cuadrado, pjanic, Alex Sandro, Dani Alves (o lich) cioè tutti giocatori che hanno o hanno avuto nel loro passato tra le corde elevate doti offensive, stiamo parlando di 7 giocatori. Ora invece anche a costo di non avere più fiato per essere lucidi, difendono tutti.

    Altro dato da considerare è poi che questa è la seconda semifinale di Champions in tre anni, nonostante quanto sia profondamente cambiata la squadra.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #539
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si marph ma se ci pensi il paradosso è che la Juve gioca con Dybala , higuain, mandz, Cuadrado, pjanic, Alex Sandro, Dani Alves (o lich) cioè tutti giocatori che hanno o hanno avuto nel loro passato tra le corde elevate doti offensive. Ora invece anche a costo di non avere più fiato per essere lucidi, difendono tutti.

    Altro dato da considerare è poi che questa è la seconda semifinale in tre anni, nonostante quanto sia profondamente cambiata la squadra.

    -Tapatalk-
    Si questo è un paradosso sulla carta però alla fine come dici giustamente si sacrificano tutti veramente tanto, tanto che si arriva a dei livelli quasi di snaturamento del ruolo (cioè penso a Manzo che ok è un guerriero però in teoria dovrebbe essere un attaccante e alla fine fa tutto tranne che l'attaccante).

    Poi per carità fa benissimo la Juve a giocare così, ha trovato risultati ed equilibrio non gli si può proprio dire nulla.

    L'unico campanello di allarme che mi viene (anzi 2):

    1- Se prende un raffreddore a qualcuno di quelli citati i subs non sono la stessa cosa
    2- In caso di ricerca del gol che si complica (contro queste squadre di alto livello) potrebbero esserci problemi non tracurabili.

    Per il resto so tra i favoriti ora come ora.

    BTW Pjanic imho migliore in campo per la Juve stasera.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #540
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    la cosa impressionante è che il barcellona ha gli stessi della finale di 3 anni fa, noi 9/11 cambiati.

    però abbiamo la panchina corta.... ricordatevi che la prima della semifinale la faremo senza khedira...

Page 36 of 52 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.94 Kb. compressed to 109.24 Kb. by saving 15.70 Kb. (12.56%)]