Page 35 of 52 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #511
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    In realtà lo dicono tutte le testate che l'espulsione di Vidal è inesistente, mica solo la gazzetta. Il tanto rispettato sky sport, Corriere dello sport, tuttosport (vabbè ), eurosport, marca, bbc sport, etc etc etc.

    Ah e la gazzetta non ha rimosso nessun articolo dopo 2 ore riguardo al rigore di milan juve, tant'è vero che l'han pubblicato anche sulla versione cartacea uscita il giorno seguente, lol.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #512
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    In realtà lo dicono tutte le testate che l'espulsione di Vidal è inesistente, mica solo la gazzetta. Il tanto rispettato sky sport, Corriere dello sport, tuttosport (vabbè ), eurosport, marca, bbc sport, etc etc etc.

    Ah e la gazzetta non ha rimosso nessun articolo dopo 2 ore riguardo al rigore di milan juve, tant'è vero che l'han pubblicato anche sulla versione cartacea uscita il giorno seguente, lol.
    ci sono le immagini, guardale e se non sei ritardato vedi la gamba che fa lo sgambetto, ma non ci spero tanto tu ci riesca



    sull articolo del milan sono piovuti commenti sotto con i link al regolamento e l'evidenza degli sbagli come al distanza e la volontarieta etc , dopo 2 ore e' stato rimosso ne hanno parlato anche altre testate dello scivolone della gazzetta in quel caso.
    Last edited by McLove.; 19th April 2017 at 03:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #513
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si, la gamba è alta, ma non mi sembra volontario quel movimento, è semplicemente il proseguimento dello slancio della scivolata con cui toglie la palla all'avversario.

  4. #514
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si, la gamba è alta, ma non mi sembra volontario quel movimento, è semplicemente il proseguimento dello slancio della scivolata con cui toglie la palla all'avversario.


    un movimento congruo o naturale alzare la gamba in quella maniera ad altezza ginocchio e nel momento in cui ti stanno saltando? nahh

    cmq amen l'errore di vidal è farsi ammonire al sesto minuto per simulazione. i gravi errori di arbitraggio provengono dallo stesso guardialinee che non ha fischiato 2 fuorigioco il primo enorme, all inzio avevo pensato ad una dormita della difesa del bayern ma non lo marcavano perche era un metro avanti, il secondo decisamente vedibile.
    Per me resta abbastanza misterioso come il bayern abbia affrontato la partita mi aspettavo più coglioni invece il primo tempo il real poteva anche trovarsi comodamente sul 2 a 0, sta circostanza tra le polemiche etc non viene completamente cagata.
    Forse erano stanchi fisicamente da più parti si dice che il Bayern ormai da anni arriva a marzo stanco infatti parte in champions che è sempre la squadra da battere, la più forte in assoluto, e poi tra quarti e semifinali ha sempre un netto calo e si ferma.
    Il real al di la dell arbitraggio è sempre la solita squadra rognosa se poi gli aggiungi cr7 senza vincolo di fuorigioco allora be sticazzi.
    Last edited by McLove.; 19th April 2017 at 13:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #515
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    c'è quel pizzico di malizia. dopo il calcio alla palla diciamo che è difficile che tieni la gamba rasoterra, ma la solleva un pochino in più con "astuzia" (che poi si è ritorta contro).
    Certamente si è sentito "autorizzato" visto l'intervento di pochi minuti prima di Casemiro che era da arancione solo quello.. palla lontana e dritto tra le gambe di Robben senza nemmeno pensare "magari gli spacco il ginocchio..."

    Il Bayern ha anche superato ieri sera il record di anzianità per gli 11 in campo.. Altro segnale: han faticato per 90 minuti, figurati nel supplementare.
    Robben e Ribery sappiamo bene che sono anni che soffrono di resistenza, Lewandosky appena tornato dall'infortunio e quindi non con tutti i minuti sulle gambe, Boateng e Hummels con le infiltrazioni..

    A me gira il cazzo per:
    1) Ancelotti... Carletto non meritava una umiliazione così
    2) il Real di merda che arriva sempre lì..specie con aiuti arbitrali
    3) Zidane che è sopravvalutato, non ha portato nulla al gioco e deve solo ringraziare Ramos e CR7 che spesso tolgono le castagne dal fuoco.
    searching for free time...

  6. #516
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si sono d'accordo con quanto scrivi mellen.

    btw la cosa che mi fa più ridere è il fatto che in ogni parte del mondo sono tutti froci col culo degli altri, il bayern è furioso ed a ragione ma oggi alcuni siti hanno ricordato le parole di guardiola l'anno scorso dopo l'eliminazione della juve contrassegnata da tanti favori arbitrali a favore del bayern come il goal regolare di Morata al 22 annullato per fuorigioco inesistente di piu di un metro insomma evidentissimo che fosse in gioco, il rosso su kimmik non dato per una seconda ammonizione per cui è stato graziato ad inizio secondo tempo, ed il fatto che il goal di Coman nasce da una palla persa da pogba per un fallo evidente dello stesso kimmik, o come cazzo si scrive, non fischiato.

    lo scorso anno Guardiola nella conferenza stampa pero' si dimostrava serafico:
    la rabbia del Bayern è comprensibile, anche se un anno fa, dopo Bayern Monaco-Juventus 4-2, contrassegnata da errori arbitrali a favore dei bavaresi, l'ambiente Bayern la pensava in modo diverso. Pep Guardiola, allora sulla panchina dei campioni di Germania, diceva: "La Juve è troppo forte e grande per lamentarsi, non si può lamentare, hanno avuto le occasioni per fare il terzo gol ed eliminarci, non ci sono riusciti. Quando il Bayern perde con il Real o con il Barcellona, va a complimentarsi con gli avversari. Forse c'era un gol in fuorigioco, ma questo è il calcio, a volte certe cose succedono".
    non mi pare che siano andati a complimentarsi con gli avversari, anzi a quanto pare nel tunnel volevano fottere a legnate l'arbitro.
    Last edited by McLove.; 19th April 2017 at 14:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #517
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Peraltro nessuno sembra accorgersi che prima di toccare il pallone prende il piede dell'avversario, si vede chiaramente nel replay.

  8. #518
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Comunque veramente buono Asensio (pagato 3 mln € dal Malaga btw) ha sicuramente un gran potenziale.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #519
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    beh, Mc... in campo si sono tutti complimentati con gli avversari.
    C'erano bellissimi gesti di abbracci e strette di mano, non solo proforma.

    Perchè in questi casi ti incazzi 0 con gli avversari: d'altronde loro hanno solo fatto il loro.
    Vuoi incorcare di mazzate l'arbitro. Quello sì

    Cmq il Bayern fece il furto peggiore alla Fiorentina un paio di anni fa: qualcosa di ignobile ricordo
    searching for free time...

  10. #520
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    un paio d'anni mi pare alquanto azzardata, ne saranno passati 7/8
    Ladrata, ma voi vi ricordate di champions vinte senza ladrate o aiuti o sculate? non greto

  11. #521
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    messi ha visto dopo 5 minuti che era chiuso e prendeva calci . ha deciso di non volere giocare e lamentarsi sempre il leader

  12. #522
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Lemina é l'anticalcio, na come fa a farlo giocare sto scarpone?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #523
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    GG. La Juve ha rimontato, nel senso che si è montata nuovamente il barca. Cmq fino ad ora la Juve miglior difesa in Europa, 2 gol presi dalla inizio ai quarti.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #524
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Vediamo ora chi capita
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #525
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Sulla maglia di Higuain dovrebbe esserci scritto che causa il cancro come le sigarette.




    And many more lol

Page 35 of 52 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.22 Kb. compressed to 97.99 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.45%)]