Page 34 of 52 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #496
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè andata, però espulsione + il secondo gol di Ronaldo (e il fuorigioco dato a Lewa lanciato centrale) sono errori molto pesanti.

    GG real cmq, avversario tosto ma a sto giro con l'aiutino (e neanche tanto piccolo).
    non ho visto il secondo goal di ronaldo che non ero davanti alla tv era cosi in fuorigioco evidente?

    sull esplusione ci stava cmq vidal lo conosciamo piu che altro e stata a cazzo l a prima ammonizione al 6to minuto a centrocampo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #497
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    errori troppo gravi, che han deciso la qualificazione..

    non si può 1 min prima graziar casemiro, e subito dopo inventarsi un rosso di sana pianta..

    arbitro di terza categoria.. e guardalinee che chiude il conto con una bella chiamata

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #498
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho visto il secondo goal di ronaldo che non ero davanti alla tv era cosi in fuorigioco evidente?

    sull esplusione ci stava cmq vidal lo conosciamo piu che altro e stata a cazzo l a prima ammonizione al 6to minuto a centrocampo
    Si era molto evidente.

    Tra l'altro anche il secondo giallo a Vidal non c'era era palla piena, diciamo che nei 180' sicuro ha molto da recriminare il Bayern.

    Ha fatto una buona gara ma è stato troppo condizionato a sto giro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #499
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si era molto evidente.

    Tra l'altro anche il secondo giallo a Vidal non c'era era palla piena, diciamo che nei 180' sicuro ha molto da recriminare il Bayern.

    Ha fatto una buona gara ma è stato troppo condizionato a sto giro.
    mi sa che sull'esplusione di vidal sbagli prima prende la palla e l'allontana poi alza le gambe per non fare passare e falciare il giocatore del real, quella e' ammonizione secondo me abbastanza netta che tocchi la palla come al solito vale il giusto se dopo commetti fallo,la minchiata vidal la fa al sesto minuto quando si fa ammonire ad inizio partita se ricordo bene perche si tuffa in area? o era a centrocampo? vidal ha fatto uno shitload di falli sta partita cosa che penso abbia contribuito per l'espulsione.
    volendo si puo veramente valutare che se l'arbitro grazia casemiro poteva fare altrettanto con vidal ma per me quella era ammonizione abbastanza netta che ne dica la gazzetta che come abbiamo visto anche in altri episodi di regolamento non ne capisce una beata minchia (coppa italia vs napoli ed il rigore vs milan)

    oh non sto dicendo che il real non possa essere stato aiutato e non ho visto i due fuorigioco di cui parli ma proprio sull' esplusione di vidal per me non si puo' dire nulla
    c'e' anche da dire che neuer ha come al solito fatto il fenomeno cosi come anche boateng ha salvato sulla linea nel primo tempo

    visto ora il fuorigioco di ronaldo era un metro buono avanti la linea btw lol
    Last edited by McLove.; 18th April 2017 at 23:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #500
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    2 gol in fuorigioco a dir il vero, anche il 3-2 era oltre la linea.
    Però cesari ha fatto vedere come anche l'autogol di ramos è viziato da un fuorigioco di levandoski (però imo virtualmente impossibile da vedere live, muller la passa di spalla quindi l'assistente non può vedere dov'è la palla).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #501
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    robe da far accapponare la pelle...

    la non espulsione di casemiro un minuto prima e il secondo giallo a vidal dopo sono qualcosa che gridano allo scandalo.
    il fuorigioco poi con guardalinee con la testa in linea...

    anche provando a pensare all'errore umano si fa fatica...
    searching for free time...

  7. #502
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi sa che sull'esplusione di vidal sbagli prima prende la palla e l'allontana poi alza le gambe per non fare passare e falciare il giocatore del real, quella e' ammonizione secondo me abbastanza netta che tocchi la palla come al solito vale il giusto se dopo commetti fallo,la minchiata vidal la fa al sesto minuto quando si fa ammonire ad inizio partita se ricordo bene perche si tuffa in area? o era a centrocampo? vidal ha fatto uno shitload di falli sta partita cosa che penso abbia contribuito per l'espulsione.
    volendo si puo veramente valutare che se l'arbitro grazia casemiro poteva fare altrettanto con vidal ma per me quella era ammonizione abbastanza netta che ne dica la gazzetta che come abbiamo visto anche in altri episodi di regolamento non ne capisce una beata minchia (coppa italia vs napoli ed il rigore vs milan)

    oh non sto dicendo che il real non possa essere stato aiutato e non ho visto i due fuorigioco di cui parli ma proprio sull' esplusione di vidal per me non si puo' dire nulla
    c'e' anche da dire che neuer ha come al solito fatto il fenomeno cosi come anche boateng ha salvato sulla linea nel primo tempo

    visto ora il fuorigioco di ronaldo era un metro buono avanti la linea btw lol
    Li hanno fatto vedere anche su Premium gli episodi e onestamente Vidal la prende la palla, poi ok prosegue nell'azione e c'è la gamba alta però l'ammonizione è onestamente opinabile, puoi fischiare fallo e finisce lì considerando tra l'altro che Vidal era già ammonito.

    Diciamo che è discutibile come cosa, ma di sicuro se questo era il metro allora doveva dare il giallo prima a Casemiro per il fallo su rigore e buttarlo fuori.

    Oh tra l'altro pure il terzo gol di Ronaldo era in fuorigioco (lol)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #503
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma come non fate a vedere che vidal dopo avere toccato il pallne alza la gamba?


    toh secondo 25 vidal tocca la palla e la manda indietro ma asensio e' lanciato e vidal alza la gamba e lo sgambetta.

    figuriamoci se gli articolisti della gazzetta notano ste cose.
    Last edited by McLove.; 18th April 2017 at 23:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #504
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Li hanno fatto vedere anche su Premium gli episodi e onestamente Vidal la prende la palla, poi ok prosegue nell'azione e c'è la gamba alta però l'ammonizione è onestamente opinabile, puoi fischiare fallo e finisce lì considerando tra l'altro che Vidal era già ammonito.
    si marph ma una cosa e' dire espulsione inesistente nemmeno c'era fallo tocca il pallone netto.... un altra dire che quello era fallo e per dei piu anche da ammonizione MA che l'arbitro non ha lo stesso metro avuto con casemiro poco prima.

    la gazzetta dice che tocca il pallone e l'esplusione e' inesistente, stronzate, mi chiedo che partite vedano a meno che non e' per fare i clickbait o montare le polemiche
    ma ripeto la gazzetta e' stata l'unica testata a scrivere che il rigore vs milan a termini di regolamento non c'era, poi hanno rimosso l'articolo dopo 2 ore forse resosi conto della cappellata scritta, cosi come che il rigore in coppa italia reina tocca la palla e non c'era su cuadrado, mi sa che sul regolamento hanno gente che ne capisce una minchia

    quello di vidal e fallo e da ammonizione, poi l'arbitro poteva evitare visto quanto fatto prima con casemiro.
    Last edited by McLove.; 18th April 2017 at 23:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #505
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si marph ma una cosa e' dire espulsione inesistente nemmeno c'era fallo tocca il pallone netto.... un altra dire che quello era fallo e per dei piu anche da ammonizione MA che l'arbitro non ha lo stesso metro avuto con casemiro poco prima.

    la gazzetta dice che tocca il pallone e l'esplusione e' inesistente, stronzate, mi chiedo che partite vedano a meno che non e' per fare i clickbait o montare le polemiche
    ma ripeto la gazzetta e' stata l'unica testata a scrivere che il rigore vs milan a termini di regolamento non c'era cosi come che il rigore del napoli reina tocca la palla, mi sa che sul regolamento hanno gente che ne capisce una minchia
    Ma guarda la Gazzetta onestamente manco l'ho letta quindi non so cosa abbiano detto, di sicuro l'arbitraggio è stato pesantemente a sfavore del Bayern e sono tutti episodi che hanno pesato tanto sull' andamento della gara.

    Già se espelli Casemiro prima sul rigore già cambia totalmente la partita, poi mettici altri errori gravi che ha fatto sui gol.

    E' stato un quarto di finale che avrebbe meritato tutt'altro arbitraggio, spiace perchè di solito non mi piace parlare degli arbitri ma gli episodi sono stati veramente tanti a sto giro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #506
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma guarda la Gazzetta onestamente manco l'ho letta quindi non so cosa abbiano detto, di sicuro l'arbitraggio è stato pesantemente a sfavore del Bayern e sono tutti episodi che hanno pesato tanto sull' andamento della gara.

    Già se espelli Casemiro prima sul rigore già cambia totalmente la partita, poi mettici altri errori gravi che ha fatto sui gol.

    E' stato un quarto di finale che avrebbe meritato tutt'altro arbitraggio, spiace perchè di solito non mi piace parlare degli arbitri ma gli episodi sono stati veramente tanti a sto giro.
    si ma mica sto negando questo, mi pareva strano che tutti dicevate dell espulsione di vidal che non c'era invece e' evidente.

    per me la cosa veramente scandalosa nell arbitraggio e il secondo goal di ronaldo quello del fuorigioco di un metro e passa, l'altro per quanto netto poteva essere piu difficile da vedere vista l'azione.


    al di la dell arbitraggio la cosa che mi ha un po stupito è stato il bayern come sopratutto nel primo tempo abbia subito, mi aspettavo un bayern totalmente differente
    Last edited by McLove.; 19th April 2017 at 00:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #507
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma mica sto negando questo, mi pareva strano che tutti dicevate dell esplusione di vidal che non c'era.

    per me la cosa veramente scandalosa nell arbitraggio e il secondo goal di ronaldo quello del fuorigioco di un metro e passa, l'altro per quanto netto poteva essere piu difficile da vedere vista l'azione.
    Pure il secondo giallo su Casemiro c'era tutto imho.

    Cioè fa strano che non dai quello e poi butti fuori Vidal, è proprio la direzione ad essere sbagliata in questo senso.

    Allora li butti fuori tutti e 2 e bona lì o li grazi entrambi.

    Così fa tanto 2 pesi e 2 misure.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #508
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pure il secondo giallo su Casemiro c'era tutto imho.

    Cioè fa strano che non dai quello e poi butti fuori Vidal, è proprio la direzione ad essere sbagliata in questo senso.

    Allora li butti fuori tutti e 2 e bona lì o li grazi entrambi.

    Così fa tanto 2 pesi e 2 misure.
    ma infatti sono d'accordo se si contesta questo, il diverso metro.
    ma non sposta una virgola dal fatto che erano tutti e due gialli su due che avevano gia un cartellino giallo, non che "Vidal che all'83' rimedia un secondo giallo (inesistente) per un intervento su Vazquez" cito testualmente, sono ciechi o pirla?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #509
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Si boh non me li cago di striscio solitamente i commenti di gazzetta e soci, preferisco vedermele con i miei occhi le partite, di cagate ne sparano tante solitamente.

    Cmq Atletico terza semi in 4 anni, tanta roba.

    La Juve tranne terremoti non dovrebbe avere problemi a passare, Monaco BvB il Monaco ha un buon vantaggio, vediamo come va a finire.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #510
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    cmq sto cazzo di atletico giocando sempre in modo bruttissimo ma redditizio ri è in semifinale... il real pare un bel team, io sinceramente avrei detto bayern ma a parer mio... hanno grossissime lacune st'anno che forse in germania sono mascherabili meglio ma in europa le paghi. Il Real seppur con gli aiutini comunque rimane un cazzo di squadrone che però.... ha un'arma in più quel cheat di CR7....

    Ora vediamo che succede domani.... spero in un arbitraggio all'altezza (pure il nostro all'andata a monaco si era inventato un rigore inesistente) e poi.... se passiamo chi capita capita...

Page 34 of 52 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.31 Kb. compressed to 105.74 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.84%)]