Page 39 of 52 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast
Results 571 to 585 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #571
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    boh, secondo me non è in crisi , è una squadra solidissima, Zidane si è rivelato un ottimo allenatore,
    hanno cambiato poco in questi anni, quindi sono anche abituati a giocare assieme;
    forse gli manca un portiere all'altezza, se avessero preso De Gea un paio di anni fa sarebbero a posto; inoltre hanno un mostro in attacco e si possono permettere di tenere gente come Morata o James R in panca -.-
    Sono d'accordissimo anche sul commento su Zidane per quanto male lingue vedi Sky ieri sera dicevano che non è un allenatore ma solo un selezionatore visto che alla fine giocano come vogliono, sinceramente io non penso.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #572
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io la penso come Sky.
    non ha dato NULLA come impostazione di gioco.
    Anzi, se li vedi sono anche brutti da vedere come gioco impostato e non hanno una organizzazione difensiva ragionata.

    solo che singolarmente sono fenomeni.
    Con Benitez fecero male perchè apposta
    searching for free time...

  3. #573
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Vai Pipita, asfaltali, grazie, gg

  4. #574
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    real atletico

    monaco Juve

    andata fuori ritorno in casa..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #575
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Ci manca solo il triplete gobbo per coronare quest'anno di merda. Dio porco è tutto apparecchiato.
    Spoiler

  6. #576
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci manca solo il triplete gobbo per coronare quest'anno di merda. Dio porco è tutto apparecchiato.

  7. #577
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    poteva andare meglio, ma poteva andare peggio...

    Stavolta bisogna pensare più ad attaccare che a proteggersi. Tutto dipende da come sono i 3 davanti, visto che la difesa del Monaco è la peggiore delle 4 semifinaliste.
    Mancherà Khedira all'andata. Troppo importante il recupero mentale e fisico di Marchisio
    searching for free time...

  8. #578
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    E' una partita un pò incognita, ma pur sempre con la squadra meno d'esperienza ma più di "magia".
    Vediamo un pò, di sicuro non siamo in finale così facile

  9. #579
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    real atletico

    monaco Juve

    andata fuori ritorno in casa..
    poco culo eh?


    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    poteva andare meglio, ma poteva andare peggio...

    Stavolta bisogna pensare più ad attaccare che a proteggersi. Tutto dipende da come sono i 3 davanti, visto che la difesa del Monaco è la peggiore delle 4 semifinaliste.
    Mancherà Khedira all'andata. Troppo importante il recupero mentale e fisico di Marchisio
    meglio come scusa? Real e Atletico son meglio del Monaco? :nod
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #580
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Evitato l'Atletico, sorteggio ottimo.

  11. #581
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    meglio come scusa? Real e Atletico son meglio del Monaco? :nod
    probabilmente meglio il real del monaco sotto una serie di aspetti: il monaco non ha niente da perdere, ed ha gente abbastanza affamata corrono come pazzi, sono imprevedibili. inoltre meglio affrontare una squadra come il real nel doppio incontro che su una partita secca in caso si passi il turno. la piu complessa era l'altetico, probabilmente la migliore era il Real. io avrei preferito il real nel doppio incontro al monaco. se passi il turno poi hai monaco o atletico in partita secca. laddove un real una finale, ovviamente passando il turno, in partita secca difficilmente la perde.

    che poi il sorteggio vale un cazzo basti pensare come ogni volta leggo qua di squadre materasso vs juve
    tipo il lione in girone di champions con la juve, squadra materasso che ha eliminato la roma ed è in semifinale di EL, cosa che le italiane accetto la juve non fanno da 10 anni (fiorentina in semifinale nel 2007)
    tipo il porto negli ottavi squadra materasso, che ha eliminato la Roma dalla champions al preliminare
    tipo lo stesso monaco che in 3 anni ha giocato quarti e semifinale, oviamente squadra materasso e gran culo!

    per non parlare del bayern quando la juve di conte ci perse sonoramente, squadra scarpara tedesca (cit) che poi vinse la champions lo stesso anno, il real squadra finita quando la juve l'eliminò in semifinale 2 anni fa, l'anno dopo la stessa formazione vinse la decima e quest anno e' ancora li, il BvB squadra materasso quando la juve la batte ai quarti sempre 2 anni fa, lo stesso barca di una settimana fa ormai "squadra finita" fine di un ciclo ma squadra che in casa nelle 4 partite giocate ha fatto un 7-0, 4-0, 4-0 e 6-1 eccetto con la juve che ci pareggia 0-0

    tanto per voi la juve ha sempre culo, come la vostra faccia
    Last edited by McLove.; 21st April 2017 at 13:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #582
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    in realta di semifinali El le italiane ci son state giusto giusto 2 anni fa, fiore e napoli rispettivamente con siviglia e dnipro

  13. #583
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vero non ricordavo, ma cambia di un cazzo il discorso
    materasso finché beccano la juve, poi le altre ci prendono cazzi in culo pero' e diventano club dignitosissimi.
    Last edited by McLove.; 21st April 2017 at 13:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #584
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    forse sui 180 minuti squadre come il real sarebbero state più fattibili, viceversa squadre come il monaco meglio in gara secca

    belle partite cmq

  15. #585
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh io per non sbagliare un centone sulla juvetta vincitrice CL me lo sono giocato.

    Situazione win-win come lo scorso anno, comunque vada sarà un successo

    ;-)

Page 39 of 52 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.92 Kb. compressed to 96.79 Kb. by saving 15.14 Kb. (13.52%)]