Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: Terremoto in centro Italia

  1. #61
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Confermo quanto dice black, senza contare poi che nelle perizie ne succedono di tutti i colori. Ma in generale in certe cause vengono scritte cose che sono palesemente false, eppure spesso vengono lasciate cadere come nulla fosse.

    Sto parlando di gente che modifica a mano progetti depositati presso l'ufficio tecnico del comune, ne produce una copia stampata male con sopra la modifica, et voila! Ecco una prova oggettiva, secondo loro...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #62
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Confermo quanto dice black, senza contare poi che nelle perizie ne succedono di tutti i colori. Ma in generale in certe cause vengono scritte cose che sono palesemente false, eppure spesso vengono lasciate cadere come nulla fosse.

    Sto parlando di gente che modifica a mano progetti depositati presso l'ufficio tecnico del comune, ne produce una copia stampata male con sopra la modifica, et voila! Ecco una prova oggettiva, secondo loro...
    Io ho Direttore lavori e Ordine del DL che sostengono questo abbia diretto impianti elettrico e macchine a fluido(riscaldamento) senza he questi abbia mai avuto ne presentato per la liquidazione della parcella alcun progetto(Che altri hanno redatto) nemmeno le maestranze lo hanno mai visto dare istruzioni ad altro che non sia roba di.murarura.
    Aggiungo che il suo avvocato dichiara che i conteggi sui mc di cemento armato li ha dovuti fare dopo, su mia richiesta, a fondamenta già eseguite, perché nessuno ne aveva chiesto la contabilità.

    Ma come fai a dirigere i lavori strutturali se non verifichi che sia o conformi al progetto? Questa gente distrugge chi cerca di fare il proprio lavoro onestamente(prof. Tecniche ).
    Il problema è che il mio stesso Ordine lo protegge.... Sono andato pure in commissione parcelle e la risposta è:lui dichiara di aver fatto x y z, perché non dovremmo credergli

  3. #63
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    perciò al prossimo ingegnere che mi firma un progetto non gli pago la parcella tanto se succede qualcosa perchè han fatto na porcata ce rimetto cmq io

  4. #64
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò al prossimo ingegnere che mi firma un progetto non gli pago la parcella tanto se succede qualcosa perchè han fatto na porcata ce rimetto cmq io
    No lo devi pagare. Anche se non presenta documenti coerenti il suo ordine professionale gli liquiderà la fattura

  5. #65
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.47 Kb. compressed to 56.22 Kb. by saving 8.25 Kb. (12.79%)]