Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: [PS4] Nioh

  1. #16
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Sli torna a giocà a Conan Exiles e vedere il cazzo ritto del tuo pg.

    "not even death can save you from me..."


  2. #17
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Spoiler
    PFT.

    Subito dopo aver scritto quel post (dopo 5 morti) ce l'ho fatta tranquillo, poi mi son messo ad aiutare gente in coop a farla e no ncontento me la sono fatta pure in twilight. Dovevo solo schivare indietro invece che di lato asd


    Naz cmq prova la lancia, è una figata pazzesca, hai parate, leg sweep, ma soprattutto salti sopra la gente alla fine di una combo e le vai dietro, e riinizi a menare (te la conta come dodge quindi ki pulse se hai la skill). O li prendi e li giri e gli vai dietro con altre robe, etc etc. Fighissima. Tra l'altro tutte le stance sono molto valide, al contrario tipo della katana che me pare buona solo in mid
    Last edited by Pazzo; 11th February 2017 at 01:45.

  3. #18
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    La lancia è l'arma all around per il gioco ed ha un moveset fighissimo.

    Ma la katana è la katana QQ.

    Il must migliore comunque è doppia katana + lancia. Probabilmente switcho la Katana singola con la lancia.
    "not even death can save you from me..."


  4. #19
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sli torna a giocà a Conan Exiles e vedere il cazzo ritto del tuo pg.
    E l'unico modo che ha per vederlo porello

  5. #20
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Provato un po la Lancia, ma preferisco la Katana per quanto sia molto performante e con un raggio d'azione assurdo.

    @Pazzo
    Spoiler
    "not even death can save you from me..."


  6. #21
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Provato un po la Lancia, ma preferisco la Katana per quanto sia molto performante e con un raggio d'azione assurdo.

    @Pazzo
    Spoiler
    asd bellissimo quello

    io atm sto usando lancia primaria e doppie spade, che si fighe ma non so, non mi prendono troppo. Non so se respeccare e provare a fondo il kusaricoso ma forse mi copre un ruolo troppo simile alla lancia. Mi piacerebbe anche provare la katana con la skill che mette in iai stance su ki pulse, con quello potrebbe essere gustoso davvero, te la hai? O come giochi la katana?

    Also, te le submissio nle fai tutte? ho paura di trovarmi overlivellato, ho finito la prima zona intera e dovrei passare alla seconda ma ho un paio di subs da fare

  7. #22
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Tachibana Muneshige del cazzo.

  8. #23
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    asd bellissimo quello

    io atm sto usando lancia primaria e doppie spade, che si fighe ma non so, non mi prendono troppo. Non so se respeccare e provare a fondo il kusaricoso ma forse mi copre un ruolo troppo simile alla lancia. Mi piacerebbe anche provare la katana con la skill che mette in iai stance su ki pulse, con quello potrebbe essere gustoso davvero, te la hai? O come giochi la katana?

    Also, te le submissio nle fai tutte? ho paura di trovarmi overlivellato, ho finito la prima zona intera e dovrei passare alla seconda ma ho un paio di subs da fare

    Le doppie spade sono ottime in multinc io mi ci trovo molto bene sicuramente dipende anche dai gusti e modi personali.


    La katana + stance su ki pulse è sgraverrima, io l'adoro la Katana, nonostante abbia un range abbastanza di merda paragonato ad una lancia. Però per il mio stile di gioco è perfetta uso quasi sempre quella, prevalentemente in mid. (è buona anche la Low come stance).

    Si di solito le faccio tutte le subs, al di la del fatto di alcuni boss vedi Tachicoso ci puoi pure arrivare overlivellato, ma se non schivi a tempo ti sdraia a prescindere.
    "not even death can save you from me..."


  9. #24
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sarà che gli ultimi 2 souls (specialmente il terzo) non brillavano ormai più per una grande difficoltà, ma è veramente bello pesante (in senso positivo) come difficoltà.
    sarà, ma sto al sesto boss sdraiato senza mai morire... e non mi sta prendendo manco un po'
    più che difficile è frustrante
    se ti prendi i tuoi tempi e vai piano, controlli bene la stamina e torni sui tuoi passi quando hai bisogno di ricaricarla in pratica è impossibile morire
    solo che tutto diventa lento e noioso
    se provi ad accelerare ti sdruma semplicemente perchè ti spunta fuori qualcosa alle spalle che ti massacra prima che riesci a girarti


    lo trovo ripetitivo (i nemici praticamente sono sempre li stessi e hanno le stesse 5 armi che hai tu) e con una varietà di armi ridicola, sì è vero che si possono cambiare da low a high, ma finora son passato sopra al mondo come uno schiacciasassi usando lancia/katana/falcetto ad altezza media le prime due e alto il falcetto e un totale di 4 degli items consumabili

    ho livellato veramente a cazzo di cane un po' tutte le stat e non usando mai il fabbro perchè quando è diventato disponibile non avevo voglia di stare a vedere come funzionava il sistema di upgrade che tutto sembra fuorchè facile da intuire

    l'idea della missione secondaria che poi ti rifà fare il livello in modalità 2.0 sembra solo messa lì per allungare il brodo e la ripetitività del tutto

    per il momento direi epic delusion, vediamo come va avanti...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  10. #25
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Le doppie spade sono ottime in multinc io mi ci trovo molto bene sicuramente dipende anche dai gusti e modi personali.


    La katana + stance su ki pulse è sgraverrima, io l'adoro la Katana, nonostante abbia un range abbastanza di merda paragonato ad una lancia. Però per il mio stile di gioco è perfetta uso quasi sempre quella, prevalentemente in mid. (è buona anche la Low come stance).

    Si di solito le faccio tutte le subs, al di la del fatto di alcuni boss vedi Tachicoso ci puoi pure arrivare overlivellato, ma se non schivi a tempo ti sdraia a prescindere.
    le doppie spade non mi prendevano per un cazzo, o non le ho capite o bho. Ho respeccato su lancia e spada, pure qulache punto sul kusarigama tanto per visto che mi ispirava e skill un minimo la alzavo per i req delle armor light. Gran divertente. Mo sto a umi coso, provato solo na volta poi er stanco e gg

  11. #26
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    sarà, ma sto al sesto boss sdraiato senza mai morire... e non mi sta prendendo manco un po'
    più che difficile è frustrante
    se ti prendi i tuoi tempi e vai piano, controlli bene la stamina e torni sui tuoi passi quando hai bisogno di ricaricarla in pratica è impossibile morire
    solo che tutto diventa lento e noioso
    se provi ad accelerare ti sdruma semplicemente perchè ti spunta fuori qualcosa alle spalle che ti massacra prima che riesci a girarti
    lo trovo ripetitivo (i nemici praticamente sono sempre li stessi e hanno le stesse 5 armi che hai tu) e con una varietà di armi ridicola, sì è vero che si possono cambiare da low a high, ma finora son passato sopra al mondo come uno schiacciasassi usando lancia/katana/falcetto ad altezza media le prime due e alto il falcetto e un totale di 4 degli items consumabili
    ho livellato veramente a cazzo di cane un po' tutte le stat e non usando mai il fabbro perchè quando è diventato disponibile non avevo voglia di stare a vedere come funzionava il sistema di upgrade che tutto sembra fuorchè facile da intuire
    l'idea della missione secondaria che poi ti rifà fare il livello in modalità 2.0 sembra solo messa lì per allungare il brodo e la ripetitività del tutto
    per il momento direi epic delusion, vediamo come va avanti...
    Per me invece è l'esatto opposto, anche perchè non lo considero un soul like vero e proprio ma un incrocio fra onimusha e ds.

    Che poi per me la descrizione è simile a quello che è avvenut con DS2.

    E pure DS3 per quanto sia sicuramente fatto meglio, ho avuto quella sensazione che te hai avuto con nioh.

    Poi sarà che mi è sempre piaciuto tutto il lore Giappo feudale quindi sono assolutamente di parte.
    "not even death can save you from me..."


  12. #27
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    (fra l'altro una roba tutta jappa con un protagonista non semplicemente occidentale, ma proprio ARIANO non se può proprio vedere...)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #28
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bhe secondo me William è LEGGERMENTE ispirato a Geralt eh.

    Ma leggermente
    "not even death can save you from me..."


  14. #29
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Annunciato Nioh 2


    link di multiplayer
    https://multiplayer.it/notizie/nioh-...ro-200956.html


    Dopo 1 anno e mezzo tra varie run, DLC favolosi, coop con gli amici sto ancora giocando al primo non ti annoia praticamente MAI.
    E Tachibana Muneshige non smette mai di umiliarti se scazzi una schivata

    Se non l'avete giocato vi meritate solo assassin's creed da qui al 3500 dopo cristo
    Last edited by Tibù; 13th June 2018 at 18:16.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Annunciato Nioh 2


    link di multiplayer
    https://multiplayer.it/notizie/nioh-...ro-200956.html


    Dopo 1 anno e mezzo tra varie run, DLC favolosi, coop con gli amici sto ancora giocando al primo non ti annoia praticamente MAI.
    E Tachibana Muneshige non smette mai di umiliarti se scazzi una schivata

    Se non l'avete giocato vi meritate solo assassin's creed da qui al 3500 dopo cristo


    anche se è un more of the same lo prendo al 100%

    confermo tra l'altro tutto quanto hai detto su Nioh
    come scrivevo nel topic del nuovo gioco della From software, Nioh è il gioco, su pc almeno, più sottovaluto della storia e che da le piste su un sacco di aspetti ad ogni soul-like mai uscito, dark soul in ogni sua incarnazione e bloodborne inclusi.
    Credo che in assoluto sia il gioco a cui, eccetto i mmo ed fps online, ho dedicato più tempo in assoluto semplicemente perché è bello giocarlo.
    Last edited by McLove.; 13th June 2018 at 18:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.99 Kb. compressed to 108.52 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.48%)]