Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 110

Thread: Europa League , la coppa che conta (1,2,3,4...)

  1. #46
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Partita davvero imbarazzante. Ennesima dimostrazione che la vittoria contro la juve è stata una luce nel nulla.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  2. #47
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io dico che fdb è un mongolino, appena arrivato dissi che non mi dava fiducia, ora posso dire che è un mongolino. L'inter è quella, mettetevi l'animo in pace, c'è un icardi top player insieme a miranda il resto son giocatori di buon livello ma doppioni su doppioni. il problema è la mentalità che si sta costruendo intornoa questa squadra anche grazie a fdb, un giorno sei una merda, poi vinci con con la juve e zei forterrimo, poi pareggi col bologna e zei forterrimo poi perdi contro una squadraccia, perchè quella di ieri è una cosa impresentabile e ritorni a essere scarzo e dilettante, e campi scuse delle "seconde linee" pugnalate alle spalle e altre cazzate, fai il ganzo con brozovic che ti ride in faccia, fai esordire due ragazzini , molto promettenti, buttandoli in europa per farli massacrare... la verità è che anche questo allenatore non ci ha capito un cazzo, e la squadra va ragionata in modo diverso per i giocatori che ha, la bella partita capita a tutti ma va gestito bene l'ambiente, i campionati son lunghi e l'europa league era una bella vetrina per rilanciarsi vista anche la pochezza degli avversari in questa fase, poi cristo santo il turnover, hanno vent'anni pd
    Last edited by Wolfo; 30th September 2016 at 11:44.

  3. #48
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Partita davvero imbarazzante. Ennesima dimostrazione che la vittoria contro la juve è stata una luce nel nulla.
    non è questo il punto..
    l'inter è una buona squadra, con l'11 titolare può giocarsi il terzo posto... sono i ricambi che non servono a nulla ma sopratutto non ci mettono neanche un minimo di impegno, sono poco professionisti nell'atteggiamento...

    poi l'allenatore sbaglia tantissimo (oltre a fare il turn over) a far massacrare i giovani in quel modo... non li metti in campo in queste condizioni, non fanno esperienza cosi...
    oh poi tutti a prendersela con frank de sbor per il turn over... ma chi ci dice che non sia la società che gli da una direttiva del tipo "senti dell EL non ce ne fotte un cazzo tanto possibilità di vincerla non ne abbiamo, abbiamo i giocatori (quelli mezzi decenti) contati, la priorità è il terzo posto in campionato quindi tienimi ben riposati i "top player" per la domenica"...

    se no non si spiega, dopo aver perso la prima non ti presenti, fuori casa, con quella squadra...
    l'inter non vuole qualificarsi e se per caso ci riuscisse, ci deve riuscire con le seconde linee..
    Spoiler


    Spoiler




  4. #49
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Vi ricordo che è stata fatta una precisa scelta societaria in accordo con la UEFA. Altrimenti non si sarebbero potuti prendere JM, Candreva e si sarebbe dovuto vendere Icardi. E l'accordo è stato "vai in EL a fare presenza". De Boer non c'entra nulla, anzi. Sta facendo un ottimo lavoro.
    Spoiler

  5. #50
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vi ricordo che è stata fatta una precisa scelta societaria in accordo con la UEFA. Altrimenti non si sarebbero potuti prendere JM, Candreva e si sarebbe dovuto vendere Icardi. E l'accordo è stato "vai in EL a fare presenza". De Boer non c'entra nulla, anzi. Sta facendo un ottimo lavoro.
    Questa roba devo essermela persa. Mi delucidi?

  6. #51
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    oh, Ranocchia gol sbagliato a parte, era stato il migliore in campo domenica scorsa...
    Eh ho capito, il problema è proprio che è incostante e di conseguenza non offre nessuna garanzia.

    Fosse un attaccante potresti anche correre il lusso di schierarlo, al limite sbaglia un gol. Ma in difesa è un suicidio, perchè io gli giocassi a fianco sarei preoccupato, e perchè una volta si ed una no fa la cazzata che ti sputtana la partita. Prendere un gol è molto più drammatico che sbagliarne uno...

  7. #52
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vi ricordo che è stata fatta una precisa scelta societaria in accordo con la UEFA. Altrimenti non si sarebbero potuti prendere JM, Candreva e si sarebbe dovuto vendere Icardi. E l'accordo è stato "vai in EL a fare presenza". De Boer non c'entra nulla, anzi. Sta facendo un ottimo lavoro.

    Dai vecchio non dire così, voi andate in el a giocare di merda apposta quindi? No perché nonostante le seconde linee i valori in campo sia ieri che con l'hapoel erano ben ben a favore vostro, e mi dici che sta facendo un buon lavoro? Hai preso 5 gol da due squadre di dilettanti...

  8. #53
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Eh ho capito, il problema è proprio che è incostante e di conseguenza non offre nessuna garanzia.

    Fosse un attaccante potresti anche correre il lusso di schierarlo, al limite sbaglia un gol. Ma in difesa è un suicidio, perchè io gli giocassi a fianco sarei preoccupato, e perchè una volta si ed una no fa la cazzata che ti sputtana la partita. Prendere un gol è molto più drammatico che sbagliarne uno...
    posso capire il pensiero giusto.
    Ho sentito però una intervista di De Boer proprio dopo la partita vs Bologna in cui ovviamente gli hanno chiesto di Ranocchia e lui ha moltissima fiducia e ha detto di volerlo recuperare, che ha perso fiducia ecc..
    Il problema è che se poi fa ste cazzate, ritorna peggio di prima.
    searching for free time...

  9. #54
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vi ricordo che è stata fatta una precisa scelta societaria in accordo con la UEFA. Altrimenti non si sarebbero potuti prendere JM, Candreva e si sarebbe dovuto vendere Icardi. E l'accordo è stato "vai in EL a fare presenza". De Boer non c'entra nulla, anzi. Sta facendo un ottimo lavoro.
    pensa se fosse la settima del ns campionato quanti soldi spillerebbe alla uefa tra mancata partecipazione e introiti, la uefa non ha problemi a escludere squadre dalle competizioni se non rispettano il fpf probabilmente hanno semplicemente detto che era al limite e rimandato tutto alla chiusura del bilancio8 che non so l'inter se ha come anno solare o come anno calcistico ovvero a giugno)

    naturalmente mi accorgo che stai trollando e ce so cascato

  10. #55
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Sono anni che dobbiamo recuperare quel gran talento di Ranocchia.

    non sarà che forse forse tutto sto talento alla fine... c'ha 28 anni, non è più un ragazzino di belle speranze.

  11. #56
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Sono anni che dobbiamo recuperare quel gran talento di Ranocchia.

    non sarà che forse forse tutto sto talento alla fine... c'ha 28 anni, non è più un ragazzino di belle speranze.
    ce l'avete menata che era Bonucci quello scarso, eh!
    searching for free time...

  12. #57
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Dai vecchio non dire così, voi andate in el a giocare di merda apposta quindi? No perché nonostante le seconde linee i valori in campo sia ieri che con l'hapoel erano ben ben a favore vostro, e mi dici che sta facendo un buon lavoro? Hai preso 5 gol da due squadre di dilettanti...
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
    Spoiler

  13. #58
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ce l'hanno menata che era Bonucci quello scarso, eh!
    Fixed

  14. #59
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Manica di venduti!

  15. #60
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    con sti minchioni in EL il ranking uefa fa in culo ....

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.34 Kb. compressed to 101.97 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.09%)]