Page 19 of 76 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast
Results 271 to 285 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #271
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    con un zappacosta a destra per uno dei difensori, un florenzi mezz'ala ed insigne al posto suo te la giochi abbondantemente.

    abbiamo giocato a pallone 10 minuti nel primo tempo e 10 minuti nel secondo, loro la palla manco capivano do cazzo andava.

    coglione ventura perchè l'ha voluta buttare sull'esperienza dei vecchi di mmerda e sul pareggino fuori casa. con 7/8 fermi su 11 non si gioca a calcio ormai.
    Last edited by Emma; 11th November 2017 at 00:16.

  2. #272
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    più che altro no so quanti hanno notato che immobile e belotti facevano gli stessi movimenti ed occupavano la stessa zona di campo a volte parevano a braccetto.
    ora se al 30mo del primo tempo un attaccante ha toccato solo una palla, belotti di testa che si mangia il goal ed immobile non ha ancora toccato un pallone, come detto in cronaca, magari qualcosa non va nel come vengono serviti o come si muovono, cioe il classico uno va verso la pala e l'altro in profondità? uno si allarga per allargare la difesa e l'altro no? cioè a me pare che proprio non c'e' per nulla una guida tecnica
    oh tutti gli alibi del caso per i giocatori che sono singolarmente molto forti e nei loro club, inoltre rientrano tutti e due da infortuni etc ma proprio per questo non li fai giocare ed insieme e dall'inizio specie se lasci fuori quelli più in forma.
    Non ce la può fare Mc, non si cambia a 70 anni, non è adeguato.

    E purtroppo non lo scopriamo stasera.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #273
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    con un zappacosta a destra per uno dei difensori, un florenzi mezz'ala ed insigne al posto suo te la giochi abbondantemente.
    ecco tu che segui sicuramente piu di me il napoli, ma insigne che per ora è un cheat gli ha scopato la figlia a ventura o cosa, ma sopratutto oggi tu hai capito dove l'ha messo a giocare nel 424 cioe era il piu esterno di sx per crossare? lol? sinceramente io ancora non l'ho capito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #274
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quando è entrato ha fatto tipo la mezz'ala Insigne.

    Ha aperto nuovi orizzonti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #275
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Boh ma tipo attacco a 3 con belotti in mezzo, insigne a sx, el sha a dx (che non è il suo ruolo preciso ma meglio di un candreva apatico, il faraone quando è in forma è un mostro indipendentemente se a dx o a sx e i milanisti se lo ricordano bene) no eh?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #276
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ma tu l'hai visto ad un certo punto che insigne stava a fare giro palla dietro la linea di metà campo con bonucci di fianco?
    togli verratti che faceva un pochino di ordine, sotto media abbondantemente eh, ma uscito lui passaggi orizzontali + verticalizzazione lunga, stop.

    posto che insigne non è del piero, ma non nel senso che è più scarso, nel senso che è un giocatore limitato, per dirla bene, specializzato.
    se lo metti al 78', quando loro sono tutti e 11 dietro il pallone...
    è proprio una cazzata logica, togli un centrale per un esterno, come se stessimo avendo problemi ad arrivare sul fondo per buttarla in mezzo.
    abbiamo fatto na roba come 24 cross
    non c'era un cazzo di nessuno dei nostri a prenderla, perchè ci mancavano quei 15cm (per Eder mezzo metro) di statura.
    è stato un cambio del cazzo.. tanto per.
    Last edited by Emma; 11th November 2017 at 00:27.

  7. #277
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Almeno c'era Zenga che teneva su il morale, ad ogni inquadratura di qualcuno (Ibra, mourinho e via dicendo) li salutava tutto contento ( "Ciao Jose'! Grandeeee" mentre l'altro gli parlava della partita )
    "not even death can save you from me..."


  8. #278
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Anche Zenga è veramente imbarazzante.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #279
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma tu l'hai visto ad un certo punto che insigne stava a fare giro palla dietro la linea di metà campo con bonucci di fianco?
    togli verratti che faceva un pochino di ordine, sotto media abbondantemente eh, ma uscito lui passaggi orizzontali + verticalizzazione lunga, stop.

    posto che insigne non è del piero, ma non nel senso che è più scarso, nel senso che è un giocatore limitato, per dirla bene, specializzato.
    se lo metti al 78', quando loro sono tutti e 11 dietro il pallone...
    è proprio una cazzata logica, togli un centrale per un esterno, come se stessimo avendo problemi ad arrivare sul fondo per buttarla in mezzo.
    abbiamo fatto na roba come 24 cross
    non c'era un cazzo di nessuno dei nostri a prenderla, perchè ci mancavano quei 15cm (per Eder mezzo metro) di statura.
    è stato un cambio del cazzo.. tanto per.
    Sono d'accordo solo che mi e sembrata cosi tanto la sagra delle cazzate a partire dalla formazione iniziale a finire con i cambi che non ho capito dal primo all ultimo e volevo conferma se mi ero perso qualcosa e magari ero io prevenuto o rincoglionito.
    fai bene a notare come poi il 424 abbia potenzato il fare i cross che gia non avevamo alcun problema a fare, semmai a riceverli, gg ventura è stato Utele


    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Almeno c'era Zenga che teneva su il morale, ad ogni inquadratura di qualcuno (Ibra, mourinho e via dicendo) li salutava tutto contento ( "Ciao Jose'! Grandeeee" mentre l'altro gli parlava della partita )
    ahaha vero
    be doveva fare vedere come calboni che li conosce ed è amico di tutti.
    Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 00:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #280
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Volevo solo dire che Ventura è solo il prodotto di un intero sistema che non si limita a non funzionare , ma sta precipitando. Nel precipitare tutti sono legati a doppia mandata al proprio seggiolino. Quelli che sbavano rage sul fatto che non giocano i giovani italiani in serie a , che giocano pochi italiani in genere , mi fanno abbastanza pena. Se ci fossero giocatori italiani giovani in grado di stare a quel livello sarebbero titolari.
    Anche quelli che se la pigliano con ventura , quando tutto il processo decisionale che porta a lui o a quelli come lui è composto da gente che ha già ampiamente dimostrato di non avere le risorse e le competenze per affrontare le sfide che il futuro riserva.
    La cosa peggiore è la nostra tricolore attitudine a scavare una volta raggiunto il fondo del barile.
    Malgrado tutto ciò , abbiamo 15 giocatori da schierare assieme che ci potrebbero portare in una semifinale del mondiale , se guidati con competenza ma soprattutto con coraggio.
    Nessuno di questi 15ha piu di 28 anni.Malgrado la scarsità di elementi citata prima.
    Ormai è tardi e a meno di miracoli questa nazionale uscirà da queste qualificazioni , perche quel brivido che sentite lungo la schiena è autentico , si chiama istinto di sopravvivenza e si è sviluppato in milioni di anni per tenerci lontano dagli schianti e dalle esalazioni mefitiche.
    Credo di avere riassunto i punti principali della tragedia.
    Last edited by Palur; 11th November 2017 at 00:37.

  11. #281
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Volevo solo dire che Ventura è solo il prodotto di un intero sistema che non si limita a non funzionare , ma sta precipitando. Nel precipitare tutti sono legati a doppia mandata al proprio seggiolino. Quelli che sbavano rage sul fatto che non giocano i giovani italiani in serie a , che giocano pochi italiani in genere , mi fanno abbastanza pena. Se ci fossero giocatori italiani giovani in grado di stare a quel livello sarebbero titolari.
    Anche quelli che se la pigliano con ventura , quando tutto il processo decisionale che porta a lui è composto da gente che ha già ampiamente dimostrato di non avere le risorse e le competenze per affrontare le sfide che il futuro riserva.
    La cosa peggiore è la nostra tricolore attitudine a scavare una volta raggiunto il fondo del barile.
    Malgrado tutto ciò , abbiamo 15 giocatori da schierare assieme che ci potrebbero portare in una semifinale del mondiale , se guidati con competenza ma soprattutto con coraggio.
    Nessuno di questi 15ha piu di 28 anni.Malgrado la scarsità di elementi citata prima.
    Ormai è tardi e a meno di miracoli questa nazionale uscirà da queste qualificazioni , perche quel brivido che sentite lungo la schiena è autentico , si chiama istinto di sopravvivenza e si è sviluppato in milioni di anni per tenerci lontano dagli schianti e dalle esalazioni mefitiche.
    Credo di avere riassunto i punti principali della tragedia.
    palur da quando scimmiotti scanzi non si capisce piu un cazzo di quello che dici: meno criptico e parla più potabile.
    di cosa ti duoli?
    parli della ficg? di tavecchio? ersistema calcio&poltrone&divani?
    chi sono sti 15 GGiovani under 28 pret a vincer le mondial? cioe a qualcuno c'arrivo sono solo curioso della palurnazionaleGGiovine e della determinazione a 15
    e chi ha detto o si è lamentato che non giocano italiani in serie A? questa non l'ho capita.
    Infine criticare ventura? si è facile ma è facile anche intuire che un coglione non potrebbe avere fatto peggio, e qui scatta il sillogismo.

    edit: sul serio non ti sto prendendo in giro ma quanto hai scritto mi ha ricordato il finale di Lost.
    Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 00:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #282
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    eravamo buggati...

  13. #283
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    2-0 al 94° e a luglio andiamo a festeggiare in Piazza Rossa

  14. #284
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    palur da quando scimmiotti scanzi non si capisce piu un cazzo di quello che dici: meno criptico e parla più potabile.
    di cosa ti duoli?
    parli della ficg? di tavecchio? ersistema calcio&poltrone&divani?
    chi sono sti 15 GGiovani under 28 pret a vincer le mondial? cioe a qualcuno c'arrivo sono solo curioso della palurnazionaleGGiovine e della determinazione a 15
    e chi ha detto o si è lamentato che non giocano italiani in serie A? questa non l'ho capita.
    Infine criticare ventura? si è facile ma è facile anche intuire che un coglione non potrebbe avere fatto peggio, e qui scatta il sillogismo.

    edit: sul serio non ti sto prendendo in giro ma quanto hai scritto mi ha ricordato il finale di Lost.
    Il finale di Lost
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #285
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Meanwhile dopo la whinata di Sventura sull arbitro, la sfortuna, le cavallette e la speranza che san siro li prenda per mano, Il maestro pirlo neopensionato di lusso va di "babality" ai microfoni di sky.


    Pirlo non ha pietà per l'Italia di Ventura: "La squadra deve fare molto di più. Parlare dell'arbitro è riduttivo, in queste gare si deve lottare mentre questa sera l'impressione è che si andasse giù al primo contatto". Bisogna dare il 100%, poi se l'arbitro fischia bene altrimenti si va avanti". Pirlo si è dimostrato scettico anche sull'appello ai tifosi per il match di ritorno previsto per lunedì al Meazza: " San Siro si farà sentire, ma non ho mai visto nessuno far gol dagli spalti"
    Infine: "Giocherei più offensivo, con un 4-3-3, con Insigne largo e libero negli 30 metri. Si è giocato centralmente, abbiamo perso tante palle. Dobbiamo allargare il gioco e dare libertà agli esterni di creare la superiorità numerica"
    Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 01:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 19 of 76 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.84 Kb. compressed to 104.32 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.95%)]