Page 24 of 76 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #346
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Si va verso... Gabbiadini

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    O madonna.

    Questo è un all in peggio di quello di Mr.Li sul Millan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #347
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si lo leggevo ora la gazzetta dice l'opposto di quanto avevano detto altri

    3-5-2, con la vecchia BBC juventina a coprire Buffon, dietro un centrocampo a 5 così disegnato: Darmian a sinistra, Candreva a destra, Jorginho nel mezzo e ai suoi fianchi Parolo e Florenzi. Altro cambio anche in attacco, dove avrebbe guadagnato posizioni Gabbiadini che sarebbe preferito a Insigne.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #348
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    come gioca florenzi interno? romettari correggetemi se sbaglio ma a volte lo ha fatto giusto? no perchè sto per andare a milano a prendere a pugni in faccia ventura

  4. #349
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Cmq W le sperimentazioni nel match della vita

    GG proprio.

    Speriamo nel miracolo va.

    Figa come siamo messi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #350
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma tra l'altro oltre al blasone etc non andare ai mondiali tra soldi presi dalla federazione diritti tv nonche l'indotto e sponsorizzazioni, pubblicità oggi calcolavano che ballano un sacco di soldi.

    toh l'ho trovato

    A fronte di un montepremi record di quasi 400 milioni di euro, la squadra che vincerà il Mondiale incasserà una cifra intorno ai 34 milioni di euro. La sola partecipazione garantisce già più di 8 milioni (più 1,3 milioni per coprire i costi di preparazione), il passaggio agli ottavi garantirebbe 11,6 milioni di euro mentre i quarti varrebbero 15 milioni. Questi incassi verrebbero meno ma in generale si presume che il danno economico possa aggirarsi sui 100 milioni di euro considerando anche i minori ricavi tv e gli accordi commerciali che prevedono vincoli relativi alla partecipazione degli azzurri. Nell'anno dell'ultimo Mondiale, quello in Brasile, i ricavi tv furono di 28,7 milioni di euro.
    Non sarà solo la FIGC a essere penalizzata. L'Italia al Mondiale garantisce un indotto incredibile che riguarda moltissimi ambiti: la pubblicità, i media, il marketing e il merchandising. Per avere un ordine di idee occorre ripescare l'elaborazione della Coldiretti che sfruttò i dati Istat per descrivere quello che successe nel nostro Paese una decina di anni fa: «L’anno successivo alla vittoria degli azzurri nel campionato mondiale di calcio del 2006 in Germania, l’economia nazionale, è cresciuta in modo sostenuto con un aumento record del 4,1 per cento del Pil a valori correnti mentre il numero di disoccupati è diminuito del 10 per cento. Nel 2007 si è anche verificato un incremento delle vendite nazionali all’estero del 10 per cento e a beneficiarne maggiormente sono stati i prodotti simbolo del Made in Italy nel mondo come i prodotti artistici e culturali, che hanno fatto registrare un aumento record del 30%, le automobili che sono cresciute del 16% così come i macchinari, i cibi e le bevande con una performance positiva del 9%, oltre a scarpe e articoli in cuoio (+6%)».
    ora al di la della veridicita dei dati o meno perche imputarli tutti alla vittoria del mondiale boh mi pare anche eccessivo, ballano veramente un sacco , sacco di soldi intanto sto rincoglionito sperimenta.
    Last edited by McLove.; 13th November 2017 at 02:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #351
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Gabbianidini verrà utilizzato centrale di sinistra, insigne centrale di destra. buffon e sirigu sulle fasce, il medico della nazionale farà anche il regista in mezzo al campo e Lotito unica punta di diamante.

  7. #352
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Mettiamoci pure che Buffon non farebbe il sesto mondiale (record) e de rossi probabile sarebbe all'ultima.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #353
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Gabbianidini verrà utilizzato centrale di sinistra, insigne centrale di destra. buffon e sirigu sulle fasce, il medico della nazionale farà anche il regista in mezzo al campo e Lotito unica punta di diamante.


    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mettiamoci pure che Buffon non farebbe il sesto mondiale (record) e de rossi probabile sarebbe all'ultima.
    anche per barzagli e chiellini è l'ultimo che hanno 36 e 34 anni.
    per de rossi lo vedo piu che probabile non penso che duri fino a 38 anni ed ai livelli da nazionale.
    Last edited by McLove.; 13th November 2017 at 02:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #354
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si lo leggevo ora la gazzetta dice l'opposto di quanto avevano detto altri

    3-5-2, con la vecchia BBC juventina a coprire Buffon, dietro un centrocampo a 5 così disegnato: Darmian a sinistra, Candreva a destra, Jorginho nel mezzo e ai suoi fianchi Parolo e Florenzi. Altro cambio anche in attacco, dove avrebbe guadagnato posizioni Gabbiadini che sarebbe preferito a Insigne.
    cmq al di là che non si capisce come faccia a non trovare posto a insigne nella sua posizione naturale

    questa formazione qua ha ha piu senso di quella di venerdi cmq; almeno non giocano belotti e immobile insieme e finalmente non vedremo la coppia ddr16-verratti in mezzo

    su gabbiadini, bah, era tra lui, eder e zaza (che è rotto), se non sbaglio gabbiacoso ha il tiro da lontano (o no?? -.- )
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #355
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mah venerdi gli unici spunti sono venuti da darmian e candreva.
    Col 352 levi quelli per guadagnare cosa di preciso?

  11. #356
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Chiellini fantasista (cit.)

  12. #357
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mah venerdi gli unici spunti sono venuti da darmian e candreva.
    Col 352 levi quelli per guadagnare cosa di preciso?
    ma ci sono lo stesso darmian e candreva -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #358
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma dipende personalmente i ct mica vanno a vedere tutti anche perche molti giocano in contemporanea, sul discorso delle polemiche ci sono gia basta pensare a come ad esempio , l'ultimo ventura si dice che preferisca giocatori che ha avuto nei club e che conosce, ma sta cosa c'e' sempre stata per ogni ct e sempre ci sarà.
    inoltre in una nazionale come quella italiana dove rispetto ad altre sono ben pochi i giocatori che giocano all estero allenare in campionato e quindi seguirlo attentamente da allenatore è gia il grosso del lavoro

    cmq tornando agli allenatori della nazionale, premesso che ventura è una merda ma occhio a beatificare la nazionale di lippi e sacchi solo per i ct.
    la nazionale di sacchi in rosa aveva Maldini, Baresi, Tassotti, Costacurta, Donadoni, Albertini, Roberto Baggio, Signori, Zola, Vialli, Mancini e nonostante tutto espresse un gioco di merda non so se ricordi ma puoi anche cercare nel web quante critiche prese, dove spesso baggio tolse le castagne dal fuoco con giocate personali. cioe stiamo parlando assolutamente di top player nel loro ruolo a livello mondiale per i tempi cioe l'attacco e la difesa facevano paura solo a leggerlo ora.
    meno di valore assoluto quella di lippi che cmq aveva Buffon, De Rossi, Cannavaro, Del Piero, Gattuso, Toni, Totti, Nesta, Camoranesi, Pirlo anche questa con campioni di valore assoluto che ad oggi sinceramente mancano
    diciamo che l'impresa con la squadra di mezze merde l'ha fatta conte, infatti nessuno gli dava una lira, le altre erano signore squadre.

    edit: ad ogni modo le buone notizie di oggi sono che anche nel caso di passaggio del turno Ventura potrebbe essere esonerato, ovviamente ci sono poche alternative ad oggi ed i vertici della figc potrebbero affidare la squadra a Di Biagio.
    Cioè passeremo da un allenatore inadeguato a uno scarso come la merda come Di Biagio

    Sempre meglio sti vertici FIGC.

    Tocca sperare nell'eliminazione, mamma mia che scempio.

  14. #359
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma ci sono lo stesso darmian e candreva -.-
    Col 352 aspettano bassi.
    Devi andare a pressare alto evitare i cross , costruire triangoli e diagonali in avanti ed entrare in area .
    Col 352 pressare alti diventa difficile.
    Le fasce non diventano catene , sono piu binari. Inevitabile arrivare al cross cosi.
    Ci possono essere movimenti che limitano questo andamento naturale del modulo , ma francamente esistono moduli che già lo fanno per natura.
    Dovevamo giocare col 433 gia da un anno e mezzo imho. Ormai siamo al o la va o la spacca. Puo essere che passiamo ma ho pessime sensazioni.

  15. #360
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    La Svezia è talmente mediocre che potremmo tranquillamente passare.

    Ma la situazione è tragicomica.

    Gli esordi e gli esperimenti nei playoff

Page 24 of 76 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.45 Kb. compressed to 101.27 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.04%)]