Page 32 of 76 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #466
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    speriamo che si dimetta anche Tavecchio

    E speriamo che non ci sia la pantomima dei rigori (oh qualcuno c'era sia per noi che per loro) ma che non servano da scusanti a lasciare sta merda, che ventura salta è ovvio ma che non si salvi tavecchio ed i vertici della federazione.
    Si guarda spero che sta Apocalisse serve a costruire un progetto serio federale proprio dalle fondamenta ma devono zompare + teste.

    Probabile come ti dicevo nei vecchi post resterà un sogno però questa sarebbe un' ottima occasione per ripartire con un progetto serio non questa approssimazione assoluta che ormai ci portiamo da anni e anni.

    ci vogliono capacità e gente al posto giusto, i tedeschi so + skillati di noi organizzativamente parlando questo si sa, speriamo di non essere proprio delle merde anche e soprattuto a sto giro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #467
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Minkia Tavecchio. Quello non ce lo togliamo nemmeno con le cannonate

    Mai capito perchè sti personaggi non si schiodano più una volta poltronati, ci vorrebbe qualche scandalo sessuale pare che ultimamente funzionino
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #468
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2006
    Posts
    368

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Insigne per farsi appoggiare il cazzo in testa? Utile
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    giusto, meglio quel cesso di merda bernardeschi che in totale quest'anno ha giocato 10 minuti.
    a casa. giusto cosi
    l'italjuve non ha carriato hard enough.

    una nazionale di merda specchio di un campionato ridicolo qual è la serie a.

  4. #469
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Comunque stasera non c'è molto da dire, non abbiamo giocato così male. Si poteva fare ovviamente molto meglio ma c'è stata anche una discreta sfiga, senza contare che poi che cazzo ti aspetti questi fanno ovviamente catenaccio per 90 minuti e son praticamente tutti dei giganti quindi manco buttare palla in area aiuta.

    La merda vera è stata all'andata, stasera è girata male ma non si doveva arrivare a questa situazione.

    Btw Buffon intervistato ora è un qualcosa di straziante, porello quasi mi passa la rabbia.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #470
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si guarda spero che sta Apocalisse serve a costruire un progetto serio federale proprio dalle fondamenta ma devono zompare + teste.

    Probabile come ti dicevo nei vecchi post resterà un sogno però questa sarebbe un' ottima occasione per ripartire con un progetto serio non questa approssimazione assoluta che ormai ci portiamo da anni e anni.
    eh ma io ho paura che si attaccano all arbitraggio li ed oggi per trovare alibi della minchia, gia mi immagino che "faceva comodo a tutti buttarci fuorihh". col cazzo. abbiamo fatto cagare e non solo ste due partite eh: i responsabili via dai coglioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #471
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma io ho paura che si attaccano all arbitraggio li ed oggi per trovare alibi della minchia, gia mi immagino che "faceva comodo a tutti buttarci fuorihh". col cazzo. abbiamo fatto cagare e non solo ste due partite eh: i responsabili via dai coglioni.
    Si probabile ma la speranza è l'ultima a morire.

    Salutone a Gigi cmq ultima partita in Nazionale, addio triste ma living legend
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #472
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rpreaper View Post
    non ha carriato hard enough.
    per amore delle 23 coppie del corredo cromosomico dell'uomo, ma come cazzo Ti viene in mente di scrivere "non ha carriato hard enough"?

    riprenditi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #473
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2006
    Posts
    368

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per amore delle 23 coppie del corredo cromosomico dell'uomo, ma come cazzo Ti viene in mente di scrivere "non ha carriato hard enough"?

    riprenditi
    dai dai insulta come fai sempre, africano

    la tunisia s'è qualificata cosa te ne frega dell'italia

  9. #474
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma io ho paura che si attaccano all arbitraggio li ed oggi per trovare alibi della minchia, gia mi immagino che "faceva comodo a tutti buttarci fuorihh". col cazzo. abbiamo fatto cagare e non solo ste due partite eh: i responsabili via dai coglioni.
    This.

    La cosa che mi fa più incazzare non é la non qualificazione, che é agghiacciante e un fail mai visto prima tranne 60 anni fa, ma il fatto che di sicuro non cambierà una minchia e andremo avanti con sta pochezza ancora per mooooolto tempo.

  10. #475
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    ma neanche all'arbitraggio, era forse più rigore quello di mano di darmian che non l'intervento a inizio partita su parolo.
    poi vabbe mezza squadra di scarsi+allenatore demente= ciao russia.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  11. #476
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Oh ma mo che Belotti non va al mondiale e che non c'è il rischio che faccia impennare il cartellino, Cairo ad un 25 mln € ce lo da?

    Magari gli lasciamo pure la mancetta
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #477
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rpreaper View Post
    dai dai insulta come fai sempre coglione africano
    logga con il tuo primo account se hai le palle babbeo.

    e poi quale insulto, il fatto che manco un ritardato scrive "non ha carriato hard enough", riprenditi nemmeno i 15enni turbolesi scrivevano cosi 20 anni fa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #478
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2006
    Posts
    368

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    logga con il tuo primo account se hai le palle babbeo.

    e poi quale insulto, il fatto che manco un ritardato scrive "non ha carriato hard enough", riprenditi.
    dai la tunisia s'è qualificata

  14. #479
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Ma il numero di giocatori schierati in attacco é proporzionale al numero di occasioni da gol? Mi pare che quelli assembramento in attacco non abbia dato i suoi frutti.. Ma soprattutto abbiamo fatto 64 cross in due partite con l attacco fatto da attaccanti che fanno 170cm contro difensori da 180+ cm...

  15. #480
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rpreaper View Post
    dai la tunisia s'è qualificata
    oh la metti sul razzismo ho tutti i peli del culo emozionati.

    ma stai scrivendo da una delorean? hai accanto uno con un piumino smanicato rosso?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 32 of 76 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.79 Kb. compressed to 99.60 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.23%)]