Page 50 of 76 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #736
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    http://www.ultimouomo.com/carlo-tavecchio-fallimento/

    Bell'articolo, spiega nei dettagli soprattutto come (non) vengono utilizzati i centri federali in Italia e la differenza con quelli tedeschi e fa capire ancora + a fondo quanto facciano merda e siano incompetenti Tavecchio & C.

    Fa venire voglia di bruciarli vivi ma tanto ormai ci siamo abituati in Italia a cominciare da chi scalda le poltrone al Governo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #737
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La Fifa minaccia l'esclusione della Spagna dal Mondiale di Russia 2018: la motivazione riguarderebbe le ingerenze del governo spagnolo nell'elezione del nuovo presidente della Rfef, la Federcalcio spagnola, svoltesi lo scorso maggio, subito dopo lo scandalo corruzione che ha coinvolto Angel Maria Villar. Secondo il quotidiano 'El Pais', la Federazione, ora presieduta da Juan Luis Larrea, avrebbe ricevuto una lettera della Fifa, nella quale si spiega che tali ingerenze violerebbero l'articolo 13 dello Statuto secondo cui "ogni membro deve gestire i propri affari in modo indipendente e assicurarsi che non ci siano interferenze da parte di terzi nei loro affari".

    Ingerenze che potrebbero portare alla sospensione della stessa federazione, con l'esclusione da tutte le manifestazioni sportive. A scatenare la reazione della Fifa sarebbe stata proprio la proposta del Consiglio superiore dello Sport, controllato dal governo, di procedere con nuove elezioni per la presidenza della Federazione. In questo senso, secondo il massimo organismo calcistico mondiale, si potrebbe parlare di ingerenza dello stato e quindi di violazione del regolamento Fifa.
    le proviamo tutte
    searching for free time...

  3. #738
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Il mondiale 2018 lo vince la Russia per abbandono di tutte le altre nazioni
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #739
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Il mondiale 2018 lo vince la Russia per abbandono di tutte le altre nazioni
    la Russia la squalificano per doping ed il mondiale non lo giocano proprio
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #740
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E allora si riprendono il pallone e non gioca più nessuno, pappappero
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #741
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Tutte le 64 partite della Coppa del Mondo FIFA 2018 saranno visibili per la prima volta sulla tv commerciale italiana. Lo annuncia Mediaset, sottolineando che offrirà ai suoi telespettatori "gratuitamente e in esclusiva l'evento sportivo più importante del 2018".Oltre che in Italia, si sottolinea nella nota di Cologno Monzese, "Russia 2018" sarà visibile in diretta anche sulle reti spagnole del Gruppo Mediaset, primo e unico polo televisivo europeo di tv in chiaro.

    Accelera Mediaset in Piazza Affari (+1% a 3,31 euro) dopo l'esclusiva per i mondiali di calcio del 2018. Il titolo del Biscione era già in cauto rialzo nella mattinata.
    *
    searching for free time...

  7. #742
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Cioè pubblicizzano l'unico mondiale in cui non ci saremo e che quindi il 70% degli italiani non cagherà di striscio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #743
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Cioè pubblicizzano l'unico mondiale in cui non ci saremo e che quindi il 70% degli italiani non cagherà di striscio?
    ma infatti se ci fosse stata l'italia , al di la del fatto che le partite dell italia devono andare in chiaro sulla Rai, per le altre sarebbero probabilmente state comprate da sky.
    Mancando l'italia probabilmente sara costato un cazzo rispetto a quanto sarebbe costato con l'italia qualificata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #744
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io sono convinto che le altre partite avranno al max un calo di 5%.
    Quelle che sarebbero state dell'Italia ovviamente invece di vedere 1 italiano su 2 davanti alla tv (tralasciando semi e finale che poi tutti guardano) saranno perse, ma chi ama il calcio e si guarda anche partite insulse di coppa italia (anche senza la propria squadra in campo), guarderà cmq il mondiale come se nulla fosse (se sarò libero mi sparo come sempre tutti i match che posso )
    searching for free time...

  10. #745
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io sono convinto che le altre partite avranno al max un calo di 5%.
    Quelle che sarebbero state dell'Italia ovviamente invece di vedere 1 italiano su 2 davanti alla tv (tralasciando semi e finale che poi tutti guardano) saranno perse, ma chi ama il calcio e si guarda anche partite insulse di coppa italia (anche senza la propria squadra in campo), guarderà cmq il mondiale come se nulla fosse (se sarò libero mi sparo come sempre tutti i match che posso )
    chi ama il calcio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #746
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    chi ama il calcio?
    Non i Romanisti frignoni

    Io nel mio gruppo ho già un bel po' di gente che come si guardano Chievo-Bologna si spareranno anche Russia - Arabia
    searching for free time...

  12. #747
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    pure io se posso guardo tutte le partite.......ma penso sia normale, un evento sportivo che sia mondiale europeo o olimpiade di un certo peso è sempre bello guardarlo, anche se non ci sta la tua squadra del cuore.

  13. #748
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Senza Italia possono anche non giocarlo, sbatte un cazzo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #749
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    In realtà è tutto un gomblotto, ora spiego.

    Berlu era già d'accordo con l'amico Vladimiro per i diritti, il governo piddino italiano lo sapeva ed allora, piuttosto che far fare triliardi di trilioni di share a Berlu prima delle elezioni, con cui propagandare "vota'ilvio prima e dopo i pasti!" grazie ai mondiali ed all'immagine dell'ItaGlia, hanno combinato l'uscita pre-qualifica alle chetichella.

    In questo modo Berlu l'ha presa in saccoccia, perchè non lo seguirà più nessuno e si son pure levati dalle palle Tavecchio.

    Mi piace pensarla così

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #750
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Di Biagio traghettatore
    searching for free time...

Page 50 of 76 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.07 Kb. compressed to 96.84 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.60%)]