Page 35 of 76 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #511
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'hai presa benino però, eh
    ma sì perchè figa il calcio lo amo davvero, e ti giuro che scambierei tutte le cl del mondo per un altro mmodnaile vinto, nel calcio si può perdere, anche con la svezia ci mancherebbe, ma quando sai che non hai fatto nenache il 10% di quello che potevi fare per vincere soprattuto per colpa di uno stronzo non la mando giù. Ci vuole rispetto, e lui ha voluto fare lo stronzo, se il globo dice una roba lui fa il contrario, pensando di andarci tranquillo ai mondiali... vedi le dichiarazioni di ieri. Invece è uno stronzo, perchè invece che inventarsi le robe doveva fare una cosa semplice, mettere i giocaotri dove sono e giocare, perchè sta nazionale è forte credetemi... una difesa stracollaudata e forte, avremmo centrocampisti di qualità e di quantità, e la davanti non saremmo meno a nessuno, insigne elsha lo hanno dimostrato anche in europa quest'anno. avremmo una nazionale forte, non la più forte, ma non tanto lontani dalle prime, ma lui deve fare lo stronzo, e adesso il prossimo mondiale se ci va bene fra 5 anni a natale dai beduini, figlio di puttana.

  2. #512
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Stanno uscendo gli scheletri dall'armadio cmq, con Ventura che gli era totalmente sfuggito di mano lo spogliatoio dopo la partita di andata.

    Era ovvio a tutti ma iniziano a girare gli spifferi.

    Lo sfogo di DeRossi in panca sebbene minimizzato dallo stesso è un chiarissimo segnale e conferma.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #513
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Stanno uscendo gli scheletri dall'armadio cmq, con Ventura che gli era totalmente sfuggito di mano lo spogliatoio dopo la partita di andata.

    Era ovvio a tutti ma iniziano a girare gli spifferi.

    Lo sfogo di DeRossi in panca sebbene minimizzato dallo stesso è un chiarissimo segnale e conferma.
    ma ti rendi conto, sullo 0 a 0 a 20 dalla fine voleva mettere de rossi... ma seocndo te... ma io se lo vedo lo meno...

  4. #514
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma ti rendi conto, sullo 0 a 0 a 20 dalla fine voleva mettere de rossi... ma seocndo te... ma io se lo vedo lo meno...
    Te do na manoi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #515
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ma che poi diocane hanno 140 anni in due quegli stronzi di tavecchio e ventura... ma si fottessero.

  6. #516
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma sì perchè figa il calcio lo amo davvero, e ti giuro che scambierei tutte le cl del mondo per un altro mmodnaile vinto, nel calcio si può perdere, anche con la svezia ci mancherebbe, ma quando sai che non hai fatto nenache il 10% di quello che potevi fare per vincere soprattuto per colpa di uno stronzo non la mando giù. Ci vuole rispetto, e lui ha voluto fare lo stronzo, se il globo dice una roba lui fa il contrario, pensando di andarci tranquillo ai mondiali... vedi le dichiarazioni di ieri. Invece è uno stronzo, perchè invece che inventarsi le robe doveva fare una cosa semplice, mettere i giocaotri dove sono e giocare, perchè sta nazionale è forte credetemi... una difesa stracollaudata e forte, avremmo centrocampisti di qualità e di quantità, e la davanti non saremmo meno a nessuno, insigne elsha lo hanno dimostrato anche in europa quest'anno. avremmo una nazionale forte, non la più forte, ma non tanto lontani dalle prime, ma lui deve fare lo stronzo, e adesso il prossimo mondiale se ci va bene fra 5 anni a natale dai beduini, figlio di puttana.
    ma guarda che ne sono convintissimo che sta nazionale non era scarsa.
    pero se non metti insigne o lo metti a centrocampo del 424. se manienti il 424 con giocatori che non ci sanno giocare, se metti in campo due doppioni e fuori forma come belotti ed immobile, non fai giocare elshacoso, mantieni candreva che una cosa sa fare e molto bene ma che è solo correre come un cammello per 45 minuti e crossare pure bene (ma lo devi pensare che l'attacco dell inter non è belotti immobile) ma contro i vatussi e coi 7 nani è come scivolare sulle chiappe su una lama di un rasoio e frenare con il testone della minchia, poi metti in campo florenzi ma interno ed a sx (lol) cioe NON NE HAI CAPITO UN CAZZO, ora e probabilmente NON ne hai mai capito un cazzo d'altronde in 70 anni ha avuto una carriera di merda eh.

    anche secondo me oggettivamente sta nazionale non era da non qualificarsi, ma pare che sia stato fatto di tutto per giocare unammerda.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma ti rendi conto, sullo 0 a 0 a 20 dalla fine voleva mettere de rossi... ma seocndo te... ma io se lo vedo lo meno...
    e lo voleva menare pure DDR pensa te.
    Last edited by McLove.; 14th November 2017 at 01:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #517
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda che ne sono convintissimo che sta nazionale non era scarsa.
    pero se non metti insigne o lo metti a centrocampo del 424. se manienti il 424 con giocatori che non ci sanno giocare, se metti in campo due doppioni e fuori forma come belotti ed immobile, non fai giocare elshacoso, mantieni candreva che una cosa sa fare e molto bene ma che è solo correre come un cammello per 45 minuti e crossare pure bene ma contro i vatussi e coi 7 nani e come scivolare sulle chiappe su una lama di un rasoio e frenare con il testone della minchia, poi metti in campo florenzi ma interno ed a sx (lol) cioe NON NE HAI CAPITO UN CAZZO, ora e probabilmente NON ne hai mai capito un cazzo d'altronde in 70 anni ha avuto una carriera di merda eh.



    e lo voleva menare pure DDR pensa te.
    esatto...ma se ci sono arrivati tutti e dico tutti, perchè lui no? sono atterrito e triste.

  8. #518
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    esatto...ma se ci sono arrivati tutti e dico tutti, perchè lui no? sono atterrito e triste.
    perché ventura era il coglione Giusto al momento sbagliato.
    meanwhile la cazzetta è gia partita con il sondaggione sui possibili candidati della nazionale: allegri, conte, ancellotti, mancini.

    tutti nomi per me ad oggi impossibili anche a stagione in corso terminata, forse quello più possibile SE ha deciso di lavorare meno ed ha mordente di dire aspettate un attimo che mi vinco anche un mondiale che è l'unica cosa che mi manca è Ancelotti.
    Conte col cazzo che torna con una squadra di mezze seghe ha sfiorato l'impresa quando gli ricapita? allegri quando chiude con la juve va a guadagnare uno shitload di soldi in inghilterra o spagna rischiare con la nazionale ora che si affaccia al grosso calcio sarebbe una scelta di carriera PESSIMA, mancini è troppo attaccato al denaro.
    Last edited by McLove.; 14th November 2017 at 01:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #519
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vergognoso che non si sia dimesso immediatamente ma debba aspettare il "confronto con la federazione"

    Imbarazzante allo stato puro
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #520
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    poi devo dire che mi è dispiaciuto per Buffon e gli altri, ok discorsi soliti tipo cazzotene hanno i milioni , han fatto il loro tempo, te domani vai a lavorare cmq ecc ecc... però vedere Gigi così mi ha rattristato e pensare anche a chiellini barzagli de rossi... hanno fatto tanto per la maglia azzurra, se lo meritavano un altro mondiale, sportivamente credo sia stata una missilata al cuore per quei ragazzi, meritavano un ct alla loro altezza, non uno scappato di casa come ventura, e tavecchio è complice, solo che il figlio di puttana non pagherà vedrai, terrà il culo al caldo.

  11. #521
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perché ventura era il coglione Giusto al momento sbagliato.
    meanwhile la cazzetta è gia partita con il sondaggione sui possibili candidati della nazionale: allegri, conte, ancellotti, mancini.

    tutti e tre nomi per me ad oggi impossibili, forse quello piu possibile SE ha deciso di lavorare meno ed ha mordente di dire aspettate un attimo che mi vinco anche un mondiale è Ancelotti.
    Conte col cazzo che torna, allegri quandio chiude con la juve va a guadagnare uno shitload di soldi in inghilterra o spagna, mancini è troppo attaccato al denaro.
    Se no come ne parlavamo con la soluzione del club + nazionale.

    Con sti 4 sarebbero impossibili altri scenari se li vuoi seduti sulla panca della nazionale
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #522
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    io ho spento la tv ...non ditemi che non si è dimesso...

  13. #523
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    poi devo dire che mi è dispiaciuto per Buffon e gli altri, ok discorsi soliti tipo cazzotene hanno i milioni , han fatto il loro tempo, te domani vai a lavorare cmq ecc ecc... però vedere Gigi così mi ha rattristato e pensare anche a chiellini barzagli de rossi... hanno fatto tanto per la maglia azzurra, se lo meritavano un altro mondiale, sportivamente credo sia stata una missilata al cuore per quei ragazzi, meritavano un ct alla loro altezza, non uno scappato di casa come ventura, e tavecchio è complice, solo che il figlio di puttana non pagherà vedrai, terrà il culo al caldo.
    ma vedi il problema sta anche in questo sti ragazzi sono abituati a lavorare con ottimi allenatori, cioè a me non stupisce che DDR se lo prende di tacco uno come ventura, perche se metti uno che non ha un cazzo di carisma e sappia come farsi rispettare è ovvio che giocatori di un denterminato livello, dopo la terza volta che fai minchiate te lo dicono " ao, ma che cazzo fai?".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #524
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Vabbè vuole pure la buonauscita in poche parole. Ridicolo.

  15. #525
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vergognoso che non si sia dimesso immediatamente ma debba aspettare il "confronto con la federazione"

    Imbarazzante allo stato puro
    su sky hanno spiegato il perche non si è dimesso pur essendoci la clausola che in caso di mancata qualifica scatta l'esonero.

    lui prende lo stipendio fino a giugno e la clausola è attivabile da giugno: se si dimette perde i soldi di sti 7 mesi, se è la federazione ad attivare la clausola ed esonerarlo la federazione deve darglieli comunque.
    veramente imbarazzante.

    prende 1,5 l'anno mi sembra quindi non si dimette cosi si intasca sti 800 mila euro e rotti che dimettendosi perderebbe.
    Last edited by McLove.; 14th November 2017 at 01:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 35 of 76 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.93 Kb. compressed to 102.70 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.91%)]