Page 20 of 76 FirstFirst ... 101617181920212223243070 ... LastLast
Results 286 to 300 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #286
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    No ma Belotti e Immobile giocavano a 2 nel Torino di Ventura e quindi vanno bene assieme... vero Estre’?

  2. #287
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    E' un periodo che i nasi se la rischiano grossa, poro Bonucci.
    Spoiler

  3. #288
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    [Road to WC2018]... Road Closed
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #289
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Insigne dichiara che nell intervallo ventura gli ha chiesto se se la senntiva di sostituire verratti.
    Significa che non avevano la piu pallida idea di che cazzo fare.e di come.affrontare la svezia.

  5. #290
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Insigne dichiara che nell intervallo ventura gli ha chiesto se se la senntiva di sostituire verratti.
    Significa che non avevano la piu pallida idea di che cazzo fare.e di come.affrontare la svezia.
    -.-

    seeeee, questa te la sei inventata dai -.-

    cmq ci sarà da cagarsi addosso lunedi, se non segnamo nei primi 10 min la vedo nerissima
    Last edited by Slurpix; 11th November 2017 at 10:33.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #291

  7. #292
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    vabbè dai in quel frangente stavamo giocando con bonucci centrale e de rossi più avanti, chiellini e barzagli terzini a centrocampo, e tutti gli altri in area.
    è anche comprensibile negli ultimi 10 minuti di partita.
    la cosa inaccettabile è ridursi a giocare la palla buttata in area con la svezia, e ,soprattutto, insistere nella cosa pur dopo aver tolto Belotti per il cittadino Eder. boh.

    comunque io quel Forsberg me lo prenderei, un po' lento ma tecnico/tatticamente mi sembra valido.
    Ma solo lui, gli altri 10 sono giocatori di serie B, compreso quello pagato 30 milioni dal man.utd.
    una nazionale che a centrocampo esprime Ekdal, talento che faticava a trovare posto nel Cagliari.
    Last edited by Emma; 11th November 2017 at 10:43.

  8. #293
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Se poi l’Italia prende gol a S.Siro é praticamente finita visto che ne dovrebbe fare 3
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #294
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Si beh ma già a farne 2 sarà tanto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #295
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si beh ma già a farne 2 sarà tanto
    Basterebbe farne uno e poi puntare ai rigori. Abbiamo sempre fatto fatica a segnare, ieri sera mi pare si parlasse su Sky di 3 goal in 5 partite contro avversarie tutt'altro che di livello, contando che la Svezia non è stupida e punterà a difendere il risultato, già fare un goal sarebbe grasso che cola

  11. #296
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si beh ma già a farne 2 sarà tanto
    Basterebbe farne uno e poi puntare ai rigori. Abbiamo sempre fatto fatica a segnare, ieri sera mi pare si parlasse su Sky di 3 goal in 5 partite contro avversarie tutt'altro che di livello, contando che la Svezia non è stupida e punterà a difendere il risultato, già fare un goal sarebbe grasso che cola

  12. #297
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.693

    Default

    È vero che nei momenti di crisi l'Italia c'è la fa a dare il massimo ma qst volta sono pessimista... Vedo un pareggio a Milano con questi chiusi in difesa e ripartire oltre che metterla sul piano fisico e a menare.
    Spero di sbagliare

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #298
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    vabbè dai in quel frangente stavamo giocando con bonucci centrale e de rossi più avanti, chiellini e barzagli terzini a centrocampo, e tutti gli altri in area.
    è anche comprensibile negli ultimi 10 minuti di partita.
    la cosa inaccettabile è ridursi a giocare la palla buttata in area con la svezia, e ,soprattutto, insistere nella cosa pur dopo aver tolto Belotti per il cittadino Eder. boh.

    comunque io quel Forsberg me lo prenderei, un po' lento ma tecnico/tatticamente mi sembra valido.
    Ma solo lui, gli altri 10 sono giocatori di serie B, compreso quello pagato 30 milioni dal man.utd.
    una nazionale che a centrocampo esprime Ekdal, talento che faticava a trovare posto nel Cagliari.
    costa solo 45 mln Forsberg

  14. #299
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    È vero che nei momenti di crisi l'Italia c'è la fa a dare il massimo ma qst volta sono pessimista... Vedo un pareggio a Milano con questi chiusi in difesa e ripartire oltre che metterla sul piano fisico e a menare.
    Spero di sbagliare

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Il 75% degli italiani dice (sondaggio gazza) che l'Italia non ce la fa a qualificarsi.

    Che poi parliamoci chiaro pure sto ritornello che l'Italia nei momenti di crisi da il massimo manco vale +, non ci scordiamo che siamo usciti per 2 mondiali di fila ai gironi toppando l'ultima partita sempre.

    Tutto il pre-Svezia è stato inondato di ricorsi storici come se in campo ci andassero i Paolo rossi, i tardelli, i del piero, i maldini ecc. conta il presente e i giocatori del presente, la storia spesso è un appiglio + alla scaramanzia che altro o meglio conta se c'è cmq un qualcosa di concreto anche nel presente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #300
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    E cmq pare di stare in Alien vs Predator, "chiunque vinca noi perdiamo"

    Passa la Svezia? È uno smacco pazzesco, un'onta imbarazzante che ci porteremo dietro per un pezzo.

    Passa l'Italia? La partecipazione al mondiale verrebbe spacciata come una vittoria per i vertici, col risultato che non cambierebbe nulla e ci terremo sta merda fino al 2020 e oltre (tanto ai mondiali usciremmo al girone di sicuro con sto fantasma di squadra)

Page 20 of 76 FirstFirst ... 101617181920212223243070 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.17 Kb. compressed to 104.79 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.80%)]