Page 48 of 76 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #706
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Bah, ben vengano le dimissioni

    Però è anche vero che con Tavecchio presidente Figc abbiamo fatto un grande europeo con conte, abbiamo aggiunto una squadra in cl, abbiamo aggiunto il var e abbiamo creato i centri federali (sicuramente migliorabili) inoltre le nazionali giovanili hanno ottenuto buoni risultati

    Onestamente fino a prima della partita con la Spagna a Madrid l'italia non ha fatto malaccio poi è stato ventura che è andato nel pallone

    Si può rimproverare Tavecchio di non aver esonerato ventura dopo l Albania
    Credo che anche con un allenatore random saremmo riusciti a passare lo spareggio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #707
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Bah, ben vengano le dimissioni

    Però è anche vero che con Tavecchio presidente Figc abbiamo fatto un grande europeo con conte, abbiamo aggiunto una squadra in cl, abbiamo aggiunto il var e abbiamo creato i centri federali (sicuramente migliorabili) inoltre le nazionali giovanili hanno ottenuto buoni risultati

    Onestamente fino a prima della partita con la Spagna a Madrid l'italia non ha fatto malaccio poi è stato ventura che è andato nel pallone

    Si può rimproverare Tavecchio di non aver esonerato ventura dopo l Albania
    Credo che anche con un allenatore random saremmo riusciti a passare lo spareggio
    E' una persona e un personaggio impresentabile dai, lo è sempre stato, pure oggi con lo scaricabarile se ne è uscito con dichiarazioni veramente imbarazzanti, con il calcio non c'entrava veramente nulla, un classico politico vecchio stampo riciclato nei luoghi di potere dove c'era la poltrona libera.

    Non è di questa gente che ha bisogno un movimento di calcio importante come quello italiano, anche Galliani 2 colpi di mercato su 10 li azzeccava, ma non ci si può ricordare solo delle cose positive se quelle negative sono molte di +.

    Cmq se si vuole coordinare tutte le varie nazionali a vari livelli (maggiore, u21, u20 ecc.) un ruolo di coordinatore unico come quello che era stato offerto a Lippi (imbarazzante poi sta cosa dello stesso Tavecchio che aveva firmato 1 anno prima la regola di confilitto con familiari procuratori e non se n'è neanche ricordato quando ha interpellato Lippo) è praticamente obbligatorio visto che la federazioni poi sul lato tecnico non ci mette una mano manco per sbaglio una volta eletto il CT di ogni nazionale.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #708
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    si si ma son d'accordo che sia impresentabile e che ora è iniziato lo scaricabarile

    però io ho elencato le robbe che son successe durante la sua presidenza;che sia merito suo o no fatto sta che è cosi

    poi ripeto, il pasticcio l'ha fatto Ventura x stupidità e arroganza sua
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #709
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Bah, ben vengano le dimissioni

    Però è anche vero che con Tavecchio presidente Figc abbiamo fatto un grande europeo con conte, abbiamo aggiunto una squadra in cl, abbiamo aggiunto il var e abbiamo creato i centri federali (sicuramente migliorabili) inoltre le nazionali giovanili hanno ottenuto buoni risultati

    Onestamente fino a prima della partita con la Spagna a Madrid l'italia non ha fatto malaccio poi è stato ventura che è andato nel pallone

    Si può rimproverare Tavecchio di non aver esonerato ventura dopo l Albania
    Credo che anche con un allenatore random saremmo riusciti a passare lo spareggio
    Conte era bello e pronto per la nazionale, praticamente se l'è chiamata da solo e quello che ha fatto all'europeo non vedo come possa essere un merito della federazione.
    L'under aveva un 11 da paura eppure non ha fatto una bella figura all'ultimo giro.
    La squadra in più in CL mi pare che fosse una proposta di cui si parlava da molto tempo, prima che arrivasse Tavecchio.
    Per il VAR lo abbiamo sperimentato, ci beccheremo anche bei soldoni dalla Uefa, non credo che sia stato lui a dire "abbiamo una idea!"
    searching for free time...

  5. #710
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Il VAR come è ora aiuta sicuramente (vedi nel derby il rigore sacrosanto e tante altre cose) ma è sempre troppo "tendenzioso". Va messo a chiamata, punto.

    E sulle nazionali va creata una "filiera" che porti i giocatori giovani ad emergere sia in nazionale ma anche nei campionati maggiori. Non si può sentire che un "esordiente" in prima squadra in Italia sta sui 24 anni ed all'estero 16... su ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #711
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Conte era bello e pronto per la nazionale, praticamente se l'è chiamata da solo e quello che ha fatto all'europeo non vedo come possa essere un merito della federazione.
    L'under aveva un 11 da paura eppure non ha fatto una bella figura all'ultimo giro.
    La squadra in più in CL mi pare che fosse una proposta di cui si parlava da molto tempo, prima che arrivasse Tavecchio.
    Per il VAR lo abbiamo sperimentato, ci beccheremo anche bei soldoni dalla Uefa, non credo che sia stato lui a dire "abbiamo una idea!"
    eh vabbè avran fatto tutti gli altri allora, cosa volete che vi dica
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #712
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh vabbè avran fatto tutti gli altri allora, cosa volete che vi dica
    Puppix, gli vuoi dare meriti che non siamo sicuri che davvero lui abbia.

    Se vuoi dargli merito di aver scelto Conte (che però aveva abbandonato la Juve quindi un po' "appiedato" visto quando ha scelto di restare libero), gli devi dare ampia merda per aver scelto Ventura (che era stato scelto per tempo visto che ha rescisso il contratto col Torino a dimostrazione che sapesse ben prima del suo futuro).
    Sul VAR, non siamo i pionieri visto che da 1 anno e più viene usato dalla FIFA in diversi tornei. Noi, Germania e Portogallo siamo stati i primi a introdurli nei campionati (perchè siamo avanti, perchè la UEFA ci ha obbligato, ha chiesto, ha consigliato? .. non ho sotto articoli che ci dicono chi sia il vero artefice di questa scelta e che ritorni ci siano per la FIGC).
    Sulle nazionali minori non posso dire molto visto che non seguo, non so se gli allenatori sono stati messi dalla FIGC, se ci stavano già prima ecc Di Biagio è arrivato poco prima di Tavecchio che però lo ha confermato e non mi pare che siamo stati così brillanti nè come risultati nè come gioco sebbene la rosa fosse di qualità.

    Le cose certe sono le gaffe, gli atteggiamenti da persona ignorante, xenofoba e misogina, il fatto che abbia messo tutta la sua cricca di persone nei posti dove contano...


    Comunque ho trovato sta cosa:
    Gli avversari di Tavecchio riesumano anche sue frasi precedenti che suscitano contrasti e polemiche, mentre a loro volta i sostenitori di Tavecchio intervengono in sua difesaTra questi Gigi Riva, che ne ricorda l'impegno costante per l'integrazione e la solidarietà, Adriano Galliani, che non condivide l'accusa di razzismo e invita a non dare peso eccessivo ad una frase infelice, Marco Tardelli, secondo cui l'accusa di razzismo è un pretesto che nasconde l'intento di impedirne l'elezione ed Enrico Preziosi, che accusa di falso moralismo chi attacca Tavecchio
    Di questi salverei solo Riva.....gli altri.... da mani nei capelli. Mancava giusto Lotito che sappiamo aver supportato Tavecchio all'inizio.
    Last edited by Mellen; 21st November 2017 at 18:07.
    searching for free time...

  8. #713
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default



    Ve lo lascio perchè dice cose interessanti sulla ristrutturazione della FIGC, a cominciare dal commissariamento e dal cambio dallo statuto, triumvirato ecc.

    Skippate pure la parte iniziale del giochino del si e del no.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #714
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma di sta’ cosa che il Perù potrebbe essere escluso e quindi far entrare l’Italia a baffo?

  10. #715
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Sì e poi magari Amsterdam viene trovata positiva all'antidoping e l'agenzia europea del farmaco la danno a Milano

    ops
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #716
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Ma di sta’ cosa che il Perù potrebbe essere escluso e quindi far entrare l’Italia a baffo?
    al massimo ci andrebbe il Cile che è la squadra che avrebbe subito l'inculata della combine.
    searching for free time...

  12. #717
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    al max guardano il ranking fifa e ci andrebbe cmq il cile
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #718
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ma delle molestie di Tavecchio? nessuno ne parla?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #719
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma delle molestie di Tavecchio? nessuno ne parla?
    non ci credo.
    ha detto che non toccherebbe mai una handicappata...
    searching for free time...

  15. #720
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    montella prossimo allenatore ?

Page 48 of 76 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.38 Kb. compressed to 103.03 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.97%)]