Page 52 of 76 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast
Results 766 to 780 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #766
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Sarebbe stato nettamente meglio Ancelotti imho, ma purtroppo ha rifiutato.

  2. #767
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    x me il Mancio è una buona soluzione

    assieme a Conte, Ancelotti ed Allegri la scelta migliore
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #768
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Si ma finché non cambia il sistema e l'attenzione che ha la nazionale, puoi mettere chi vuoi come allenatore, cambia poco niente.

  4. #769
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.625

    Default

    Vero ma non verissimo... con Conte si era svoltato

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #770
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Vero ma non verissimo... con Conte si era svoltato

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Si questo perchè era riuscito in poco tempo ad allenare un gruppo tipo "club", soprattutto nel mese pre europeo ma tutte le qualifiche erano state fatte con un preciso stampo e con un preciso gioco.

    Che è onestamente l'unica strada quando non hai fenomeni e poi quando hai ottimi giocatori/top finisce che vinci vedi Spagna/Germania.

    Sinceramente ho molti dubbi Mancio sia quel tipo di allenatore, idem Ancelotti eh, hanno storie differenti, di sicuro almeno ha tanta esperienza internazionale e non come Ventura che al Bernabeu c'era stato solo da turista.

    Poi per quanto riguarda tutto il movimento alla fine il CT ha poca influenza, dipende poi da tantissimo altro.

    Ovviamente anni luce meglio di Di biagio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #771
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Sul Mancio mi sono già espresso ci sono pro e contro.

    Molto Apprezzata cmq la forte volontà di voler allenare la Nazionale, probabile c'ha un pò un conto "in sospeso" con la sua storia Azzurra, tra l'altro ha rinunciato anche a parecchi soldi che gli avrebbe garantito lo Zenit e prende di fatto una Nazionale ben lontana dall'essere competitiva con le altre top, mettendosi cmq in gioco.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #772
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Senza aprire un nuovo topic, si può continuare qui per parlare dei Mondiali...

    Ecco le prime liste

    Portogallo
    I 35 giocatori preconvocati:

    Portieri Anthony Lopes (Lione), Beto (Goztepe), Rui Patrício (Sporting Lisbona)

    Difensori Antunes (Getafe), Bruno Alves (Rangers Glasgow), Cedric Soares (Southampton), João Cancelo (Inter), José Fonte (Dalian Yifang), Luís Neto (Fenerbahçe), Mário Rui (Napoli), Nélson Semedo (Barcellona), Pepe (Besiktas), Raphael Guerreiro (Borussia Dortmund), Ricardo Pereira (Porto), Rolando (Marsiglia), Rúben Dias (Benfica)

    Centrocampisti Adrien Silva (Leicester), André Gomes (Barcellona), Bruno Fernandes (Sporting Lisbona), João Mario (West Ham), João Moutinho (Monaco), Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca), Rúben Neves (Wolverhampton), Sérgio Oliveira (Porto), William Carvalho (Sporting Lisbona)

    Attaccanti André Silva (Milan), Bernardo Silva (Man City), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Éder (Lokomotiv Mosca), Gelson Martins (Sporting Lisbona), Gonçalo Guedes (Valencia), Nani (Lazio), Paulinho (Braga), Ricardo Quaresma (Besiktas), Ronny Lopes (Monaco)

    Brasile

    I 23 giocatori convocati:

    Portieri Alisson (Roma), Ederson (Man City), Cassio (Corinthians)

    Difensori Thiago Silva (PSG), Miranda (Inter), Marquinhos (PSG), Geromel (Gremio), Marcelo (Real Madrid), Danilo (Man City), Filipe Luis (Atletico Madrid), Fagner (Corinthians)

    Centrocampisti Casemiro (Real Madrid), Fred (Shakhtar Donetsk), Paulinho (Barcellona), Renato Augusto (Beijing Guoan), Fernandinho (Man City), Willian (Chelsea), Coutinho (Barcellona)

    Attaccanti Neymar (PSG), Gabriel Jesus (Man City), Firmino (Liverpool), Douglas Costa (Juventus), Taison (Shakhtar Donetsk)
    Argentina
    I 35 giocatori preconvocati:

    Portieri Sergio Romero (Man United), Nahuel Guzman (Tigres), Willy Caballero (Man City), Franco Armani (River Plate)

    Difensori Gabriel Mercado (Siviglia), Nicolas Otamendi (Man City), Federico Fazio (Roma), Nicolás Tagliafico (Ajax), Marcos Rojo (Man United), Marcos Acuña (Sporting Lisbona), Ramiro Funes Mori (Everton), Cristian Ansaldi (Torino), Eduardo Salvio (Benfica), German Pezzella (Fiorentina)

    Centrocampisti Javier Mascherano (Hebei), Angel Di Maria (PSG), Ever Banega (Siviglia), Lucas Biglia (Milan), Manuel Lanzini (West Ham), Giovani Lo Celso (PSG), Ricardo Centurion (Racing Club), Guido Pizarro (Siviglia), Leandro Paredes (Zenit), Maximiliano Meza (Independiente), Enzo Perez (River Plate), Pablo Pérez (Boca Juniors), Rodrigo Battaglia (Sporting Lisbona)

    Attaccanti Lionel Messi (Barcellona), Sergio Agüero (Man City), Gonzalo Higuaín (Juventus), Paulo Dybala (Juventus), Mauro Icardi (Inter), Cristian Pavón (Boca Juniors), Lautaro Martínez (Racing Club), Diego Perotti (Roma)
    Croazia
    I 32 giocatori preconvocati:

    Portieri Danijel Subasic (Monaco), Lovre Kalinic (Gent), Dominik Livakovic (Dinamo), Karlo Letica (Hajduk)

    Difensori Vedran Corluka (Lokomotiv Mosca), Domagoj Vida (Besiktas), Ivan Strinic (Sampdoria), Dejan Lovren (Liverpool), Sime Vrsaljko (Atletico Madrid), Josip Pivaric (Dinamo Kiev), Tin Jedvaj (Bayer Leverkusen), Matej Mitrovic (Club Brugge), Josip Barisic (Osijek), Zorna Nizic (Hajduk Spalato), Duje Caleta-Car (Salisburgo), Borna Sosa (Dinamo)

    Centrocampisti Luka Modric (Real Madrid), Ivan Rakitic (Barcellona), Mateo Kovacic (Real Madrid), Milan Badelj (Fiorentina), Marcelo Brozovic (Inter), Marko Rog (Napoli), Mario Pasalic (Spartak Mosca), Filip Bradaric (Rijeka)

    Attaccanti Mario Mandzukic (Juventus), Ivan Perisic (Inter), Nikola Kalinic (Milan), Andrej Kramaric (Hoffenheim), Marko Pjaca (Schalke 04), Ante Rebic (Eintracht Francoforte), Duje Cop (Standard Liege), Ivan Santini (Caen)
    Germania
    I 27 giocatori preconvocati:

    Portieri Bernd Leno (Bayer 04), Manuel Neuer (Bayern Monaco), Marc-André Ter Stegen (Barcellona), Kevin Trapp (PSG)

    Difensori Jerome Boateng (Bayern Monaco), Matthias Ginter (Borussia Mönchengladbach), Jonas Hector (Colonia), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Marvin Plattenhardt (Hertha Berlino), Matts Hummels (Bayern Monaco), Antonio Rudiger (Chelsea), Niklas Sule (Bayern Monaco), Jonathan Tah (Bayern Monaco)

    Centrocampisti Julian Brandt (Bayer 04), Julian Draxler (PSG), Leon Goretzka (Bayern Monaco), Ilkay Gündogan (Man City), Sami Khedira (Juventus), Toni Kroos (Real Madrid), Sebastian Rudy (Bayern Monaco), Marco Reus (Borussia Dortmund)

    Attaccanti Mario Gomez (Stoccarda), Nils Petersen (Friburgo), Thomas Muller (Bayern Monaco), Timo Werner (RB Lipsia), Mesut Ozil (Arsenal), Leroy Sanè (Man City)
    searching for free time...

  8. #773
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Italia? Oh wait

  9. #774
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325
    searching for free time...

  10. #775
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Intanto Mancini scegli

    Portieri Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa), Salvatore Sirigu (Torino)

    Difensori Leonardo Bonucci (Milan), Mattia Caldara (Atalanta), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Danilo D’Ambrosio (Inter), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus), Davide Zappacosta (Chelsea)

    Centrocampisti Daniele Baselli (Torino), Giacomo Bonaventura (Milan), Bryan Cristante (Atalanta), Alessandro Florenzi (Roma), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Napoli), Rolando Mandragora (Crotone), Claudio Marchisio (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma)

    Attaccanti Mario Balotelli (Nizza), Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Sassuolo), Simone Verdi (Bologna), Simone Zaza (Valencia)
    searching for free time...

  11. #776
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    vabbè, ha scelto lo sceglibile credo, non è che ce ne stanno di meglio

    l'importante è che metta giu la squadra senza inventarsi il nulla, con 3 4 concetti funzionali

    forza Mancio!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #777
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Belgio, niente Mondiali per Nainggolan. Martinez: ''Scelta tecnica''
    Il centrocampista della Roma non figura tra i 28 pre-convocati. ''Con la nazionale ho chiuso, essere se stessi a volte può dare fastidio. "
    Un modo velato per dire "essere teste di cazzo?"

    Che talento sprecato...
    searching for free time...

  13. #778
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè, ha scelto lo sceglibile credo, non è che ce ne stanno di meglio
    Tristemente vero.

  14. #779
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Belgio, niente Mondiali per Nainggolan. Martinez: ''Scelta tecnica''
    Il centrocampista della Roma non figura tra i 28 pre-convocati. ''Con la nazionale ho chiuso, essere se stessi a volte può dare fastidio. "
    Un modo velato per dire "essere teste di cazzo?"

    Che talento sprecato...
    Velatamente ti posso dire che non hai capito un cazzo Mellen ?
    Di sprecato ce solo un allenatore mediocre come Martinez che ancora convoca Fellaini e lascia a casa uno dei migliori giocatori che hanno.
    Dopo che non e' stato convocato per due Campionati Mondiali consecutivi ha fatto la scelta giusta.
    Te che avresti fatto di grazia ?

  15. #780
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Che naingocoso sia forte nessuno lo discute ma quest' anno ha fatto la sua peggior stagione che io ricordi, anche a Cagliari era più incisivo.
    Poi , non avendo visto giocare spesso fellaini, il paragone non posso farlo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 52 of 76 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.61 Kb. compressed to 106.15 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.71%)]