Page 18 of 76 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast
Results 256 to 270 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #256
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Non ho mai giocato a calcio, ma mettere cross area coi sette nani in attacco contro Golia mi pare da masochisti

  2. #257
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbeh meglio uscire che fare un mondiale con ct sto cojone.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #258
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Cmq davvero sembriamo il Milan lol.

    Risultato onestamente che non mi sorprende per un cazzo, al mondiale ci andiamo giusto con un miracolo ma onestamente sarebbe cmq tempo perso.

    Tanto finchè rimane lui si giocherè sempre così.

    Conviene tanto male farla finita, un pò tipo un malato dal male inguaribile.

    Non è assolutamente all'altezza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #259
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq davvero sembriamo il Milan lol.

    Risultato onestamente che non mi sorprende per un cazzo, al mondiale ci andiamo giusto con un miracolo ma onestamente sarebbe cmq tempo perso.

    Tanto finchè rimane lui si giocherè sempre così.

    Conviene tanto male farla finita, un pò tipo un malato dal male inguaribile.
    esattamente quello che intendevo, cioe se passando lo esonerano, ok ma andare a fare un mondiale con questo che è palese che per ora NON ne sta capendo un cazzo, minchia che stillicidio e sofferenza, si esce lo esonerano e bona.

    nessun gioco, squadra messa male in campo e tutti fuori posto, doppioni alla cazzo senza senso, i migliori o più in forma non li fa entrare se non al 80mo e con un modulo del cazzo e pure fatto male visto che anche con l'aborto del 424 si ' continuato a crossare in area con loro che sono alti come insigne con in groppa immobile e belotti.
    fa entrare eder che quest anno ha giocato tipo 12 minuti, per risolverla.

    unico che ha giocato è stato darmian.
    Last edited by McLove.; 10th November 2017 at 23:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #260
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.699

    Default

    voglio andonio pd
    Spoiler

  6. #261
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Io preferisco andare al mondiale onestamente

    Tanto lo cacciano uguale dopo quello

    Cmq vogliamo giocare lenti come la Spagna ma avendo la tecnica della Lettonia pd pd pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #262
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Cmq con Prandelli al mondiale dopo che siamo usciti al girone s'è dimesso pure Abete, magari fanno doppietta Tavecchio e Ventura pure a sto giro.

    Difficile eh considerando quanto i "politici" sono attaccanti alla poltrona, però sarebbe cmq un evento storico non andare al mondiale, i responsabili è giusto che paghino.

    Ultimi 2 mondiali --> usciti al girone e al terzo tentativo manco ci qualifichiamo.

    Magari dopo 12 anni forse si comincia a rinnovare i settori giovanili Germania style e dare un'impronta precisa di gioco (giocato, non sta merda) a tutte le squadre a partire dai giovanissimi, impostandole + come squadre di club che come selezioni di giocatori. E' possibilissimo farlo, l'hanno dimostrato altre Nazioni dove la filosofia di gioco fa la differenza, Germania in primis che era abituata ad un altro calcio e ha cambiato proprio filosofia di base dando un'impronta moderna importantissima. Oltre la Spagna ovviamente che non ce lo scordiamo per una vita non hanno mai vinto un cazzo e ora non solo sfornano giocatori della madonna ma hanno vinto per + di un decennio tutto sia in europa che nel mondo.

    Sarebbe un sogno e probabile gli italiani che non sono i tedeschi non sono in grado di fare un cambio così epocale, ma la speranze è l'ultima a morire.
    Last edited by Marphil; 10th November 2017 at 23:52.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #263
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Che tristezza. Poi boh c'è el sharaawy in god mode, insigne che fa un po' il cazzo che vuole in campionato, e giochiamo con due punte identiche e darmian sulla fascia. Vabbè.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #264
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma infatti come cazzo si fa Oggi a lasciare fuori el sharaawy?

    oh perdere ci sta se gli altri sono piu forti ma per colpa di un coglione di merda che fa giocare i suoi preferiti anche se fanno cagare o escono da infortuni e senza un impronta di gioco boh, il culo rode un poco.
    ah e poi fanculo a verratti unica nota positiva che il ritorno non la gioca cosi ci siamo levati dai coglioni l'impronibile verratti/de rossi a centrocampo.

    edit: ovviamente è colpa della sfortuna e dell arbitro, parole di ventura: "È una sconfitta immeritata, spero che a Milano concedano a noi quello che hanno concesso a loro. A questi livelli un po' più di attenzione poteva starci. Il pareggio era il minimo".
    insomma tutt'appost.
    Last edited by McLove.; 10th November 2017 at 23:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #265
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Cmq sicuramente ha anche qualche colpa Verratti ma io non l'ho mai visto giocare in Nazionale come mezz'ala con il centrocampo a 3 (in un 433) cosa che fa sempre nel PsG e dove è uno dei migliori d'europa.

    Così giusto per tornare al ritornello mettiamo i migliori nel loro ruolo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #266
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    squadra demotivata e impaurita. come cazzo si fa ad andare alla FRIENDS ARENA e cacarsi sotto? due gomitate e tutti a piangere ?

  12. #267
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq sicuramente ha anche qualche colpa Verratti ma io non l'ho mai visto giocare in Nazionale come mezz'ala con il centrocampo a 3 (in un 433) cosa che fa sempre nel PsG e dove è uno dei migliori d'europa.

    Così giusto per tornare al ritornello mettiamo i migliori nel loro ruolo.
    si ma è esattamente quello il punto verratti è fortissimo ma se lo metti a giocare in porta non è detto che renda, sono tutti messi a cazzo e fuori posizione e senza il modulo in cui rendono, cioe pare la formazione fatta alla playstation dove consideri solo le stats.

    sul discorso che indicavi, ma tu veramente ci credi? cioe tavecchio è stato messo li quanto 3 anni fa? per un discorso del genere, xche deve partire dall alto e dall alto deve essere gestito e cordinato, ci vuole gente sveglia e giovane e non il presidente della lega nazionale dilettanti, perché appunto ne capisce di dilettanti, forse.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #268
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Ma jorginho l ha convocato per? Cioè io ricordo che di solito si prende il bloccoo dalle squadre che funzionano.

    Noi facciamo giocare parolo e derossi insieme a verratti, che é irritante in nazionale non ricordo una partita decente. Abbiamo uno che può fare a sportellare in attacco(belotti) e gli altri no, ma facciano 24(dicasi ventiquattro) cross a immobile.

    Cioè pure il Montella di questo periodo potrebbe fare di meglio con stile uomini...

    Cosa ci voleva a togliere una punta( immobile e giocare con un attaccante Esterno che corre ? No non insigne, uno che fa la fascia con candreva)

  14. #269
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma è esattamente quello il punto verratti è fortissimo ma se lo metti a giocare in porta non è detto che renda, sono tutti messi a cazzo e fuori posizione e senza il modulo in cui rendono, cioe pare la formazione fatta alla playstation dove consideri solo le stats.

    sul discorso che indicavi, ma tu veramente ci credi? cioe tavecchio è stato messo li quanto 3 anni fa? per un discorso del genere, xche deve partire dall alto e dall alto deve essere gestito e cordinato, ci vuole gente sveglia e giovane e non il presidente della lega nazionale dilettanti, perché appunto ne capisce di dilettanti, forse.
    No purtroppo non ci credo, sarebbe un sogno infatti.

    Ma tale resterà.

    Cmq meno male che ci sta twitter che in sti casi buttarla sull'ironia e sdrammatizzare è la cosa migliore e ci sono un botto di post che fanno scassare
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #270
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    più che altro no so quanti hanno notato che immobile e belotti facevano gli stessi movimenti ed occupavano la stessa zona di campo a volte parevano a braccetto.
    ora se al 30mo del primo tempo un attaccante ha toccato solo una palla, belotti di testa che si mangia il goal ed immobile non ha ancora toccato un pallone, come detto in cronaca, magari qualcosa non va nel come vengono serviti o come si muovono, cioe il classico uno va verso la pala e l'altro in profondità? uno si allarga per allargare la difesa e l'altro no? cioè a me pare che proprio non c'e' per nulla una guida tecnica
    oh tutti gli alibi del caso per i giocatori che sono singolarmente molto forti e nei loro club, inoltre rientrano tutti e due da infortuni etc ma proprio per questo non li fai giocare ed insieme e dall'inizio specie se lasci fuori quelli più in forma.
    Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 00:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 18 of 76 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.16 Kb. compressed to 105.67 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.79%)]