Page 46 of 76 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast
Results 676 to 690 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #676
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La permessa è che quotidiano.net non la considero una fonte affidabilissima ma parte della stampa scandalistica che va presa sempre con le molle. Detto questo anche se la metà di quanto scritto fosse vero serve per fare capire che persona di merda sia e perché ovviamente non rinuncia a tutto questo fino al 2020, col cazzissimo che lascia

    Roma, 17 novembre 2017 - Milioni di italiani orfani del Mondiale sono ancora disperati. Il ministro dello Sport Lotti, il presidente del Coni Malagò e tutta la politica hanno chiesto una rifondazione del governo del calcio. Ma Tavecchio resta ancorato alla sua poltrona. Nonostante il fallimento totale, non ha la minima intenzione di farsi da parte e spera di farsi perdonare questa pagina amara facendo melina, semplicemente sostituendo il ct, magari con un grande nome che faccia dimenticare il disastro.

    Ma perché un uomo di 74 anni, gaffeur di professione – famose le frasi sugli «stranieri che vengono da noi prima mangiavano le banane e ora sono titolari» e la chicca sul calcio femminile: «pensavamo che la donna fosse handicappata rispetto al maschio» – anche di fronte a una figuraccia simile, preferisce esporsi al pubblico ludibrio anziché gettare la spugna?

    Semplice, per soldi e voglia di supremazia. Grazie al sistema di potere che ha creato ed esercita con i suoi uomini messi nei posti chiave, Tavecchio, oltre alla sua pensione, incassa altri 5 stipendi. Quello da presidente della Figc (uguale per tutte le federazioni, 36mila euro), quello di presidente della Figc Servizi, di presidente di Lega Nazionale Dilettanti Servizi e di presidente Lnd Immobili. Incarichi che ha preteso di conservare nonostante abbia formalmente lasciato la guida dei dilettanti.

    Da queste posizioni gestisce la cassaforte di un movimento che ha un milione di iscritti, 14mila società e un giro d’affari quantificato in quasi un miliardo. Chi vuole un finanziamento agevolato per ristrutturare il proprio impianto deve passare da lui. Chi vuole rifare il campo in erba sintetica e ottenerne l’omologazione deve chiedere a lui e ai suoi uomini di fiducia. Lavori poi quasi sempre effettuati dalle stesse ditte che hanno il monopolio del sintetico in Italia (di cui una è proprietà di un vecchio amico di famiglia di Tavecchio) e che sponsorizzano da anni la Lnd. In più i campi devono essere omologati e l’unico laboratorio autorizzato è di proprietà del figlio di un dirigente della Lnd, fedelissimo di Tavecchio, e responsabile dei regolamenti per l’omologazione che costa 4.800 euro ogni 4 anni a campo. Un bel business ma anche uno strumento di pressione per ottenere voti tra le società.

    Ma non basta. Tavecchio incassa il quinto stipendio come commissario della Lega serie A. Con i due vice, il dg della Figc Michele Uva e l’avvocato Paolo Nicoletti, Tavecchio potrà dividersi 135mila euro per sei mesi di lavoro. Uva ha rinunciato al compenso: facile immaginare a chi andrà la maggior parte dei soldi. Per lui come minimo 9.000 euro al mese solo per questo compito. A meno che per una volta decida di fare un bel gesto e donarli in beneficenza. Per gli altri incarichi il compenso è top secret : conosciamo solo il costo totale annuo del board (Figc servizi 70mila euro, Lnd Servizi 92mila, Lnd Immobili 36mila).

    E a proposito di immobili dobbiamo ricordare il giallo della compravendita dell’attuale sede della Lnd. Un palazzetto a piazzale Flaminio a Roma costato nel 2008 20 milioni di euro. Il vecchio proprietario, un immobiliarista della Capitale, l’aveva comprato appena 22 giorni prima per 11 milioni. Un affarone: 9 milioni di plusvalenza in pochi giorni. E il presidente della Lnd che ha voluto quell’acquisto era sempre lui: l’onnipresente Carlo Tavecchio.
    ci sarebbe da piangere ma meglio un
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #677
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Fa venire il vomito letteralmente
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #678
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E' l'Italia, che ci vuoi fare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #679
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ma un killer a pagamento non si può assoldare? famo na colletta dai 10 euro a testa vuoi che non si trovi gente sufficiente per pagarlo?

    MouriGNo in nazionale sarebbe un win assoluto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #680
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ancelotti ha detto NO alla nazionale, secondo il suo procuratore "in questo momento non è interessato"
    e mo so cazzi.

    Allegri in un intervista di oggi ha detto che la nazionale è nei suoi progetti qualora sarà possibile ma non ora a breve che ha altri obiettivi e voglie, come dicevo se molla la juve va ad allenare un top club o simile europeo.



    naz, mazzarri inc?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #681
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oh io l'ho detto, ma mica ho detto che scherzavo.

    Il capolavoro finale di Tavecchio è Mazzarri.
    "not even death can save you from me..."


  7. #682
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Io spero che si buttino sulla formula part time perchè se no ci si becca solo merda sciolta.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #683
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #684
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    La DEBBBBBACLE. (cit.)
    "not even death can save you from me..."


  10. #685
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mado pure gli occhi lucidi.

    Figa faranno il botto d'ascolto domani le Iene cmq lol.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #686
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Comunque... che schifo.... colpa dell'allenatore... ma chi l'ha scelto???

    Diceva bene poi Sarri stasera alla DS... "aho Ventura ha sempre giocato con 2 attaccanti centrali, chi lo ha scelto doveva saperlo." ma qua... come sempre si punta il dito dopo... Mo pure la pingina ci mette...

  12. #687
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mado pure gli occhi lucidi.

    Figa faranno il botto d'ascolto domani le Iene cmq lol.

    L'occhio della madre.
    "not even death can save you from me..."


  13. #688
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Qui l'intervista integrale

    http://www.calciomercato.com/news/ta...lacrime--92721

    Cmq niente, pare che la soluzione part time non sia proprio passata neanche per l'anticamera del cervello a sto genio, quindi a sto punto è mi sembra proprio impossibile arrivi un big.

    Ranieri inc. guardate come va a finire.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #689
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'occhio della madre.

  15. #690
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 46 of 76 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.59 Kb. compressed to 96.50 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.52%)]