Page 45 of 76 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast
Results 661 to 675 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #661
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mazzari pero' mica ci arriva ai grossi tornei eh.




    "not even death can save you from me..."


  2. #662
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default



    Ma scusa naz ma ti sembra giusto distruggere i sogni di alcuni milanetti di questo forum che lo volevano al Milan al posto di Montella?

    mi chiedo se prima di andare a dormire si schiaccino anche le palle dentro il cassetto... ma ognuno ha i suoi gusti
    Last edited by McLove.; 16th November 2017 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #663
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    Ma scusa naz ma ti sembra giusto distruggere i sogni di alcuni milanetti di questo forum che lo volevano al Milan al posto di Montella?

    mi chiedo se prima di andare a dormire si schiacciano le palle dentro il cassetto, ma ognuno ha i suoi gusti
    Tsk, ci pigliamo Ventura ora che è libero

    E si SvoltaHHHHHH
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #664
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tsk, ci pigliamo Ventura ora che è libero

    E si SvoltaHHHHHH
    424 a gogo il calcio del futuroh: pensaci metti kalicoso, calangcoso, andrecoso e suso tutti insieme tutti per uno tutti per te.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #665
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tsk, ci pigliamo Ventura ora che è libero

    E si SvoltaHHHHHH


    Ma gia montella ci sta riuscendo benissimo eh

    "not even death can save you from me..."


  6. #666
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    424 a gogo il calcio del futuroh: pensaci metti kalicoso, calangcoso, andrecoso e suso tutti insieme tutti per uno tutti per te.
    Tu ci scherzi ma ci so spezzoni di partita in cui abbiamo giocato così pure con Montella, certo i cross di Candreva so un altro livello
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #667
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ot: sto provando firefox quantum uscito ieri, minchia una bomba.

    si sto post mi serviva per vedere se ha il correttore o meno, dizionari di altre lingue etc
    Last edited by McLove.; 16th November 2017 at 22:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #668
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tornando al toto Ct secondo indiscrezioni di sky questo sarebbe il piano di "ricostruzione" di Tavecchio: trovare un ct che prenda la nazionale, lol, fine.

    l'idea di Tavecchio è convincere Ancelotti già per mercoledi e quindi mandare in caciara/secondo piano le sue dimissioni portando un grande allenatore e passarla franca, ma c'è distanza non economica (si troverebbe una soluzione alla conte con sponsors che gli pagano parte d'ingaggio e Caarletto ha gia fatto capire che per la nazionale non farebbe questioni economiche) ma sopratutto perché Ancelotti ha divergenze sui programmi e programmazione nulla e non vede di buon occhio questa Federazione ed attuale dirigenza della stessa, cioè tavecchio stesso e leccaculo annessi, quindi paradossalmente Ancelotti accetterebbe più facilmente se ci fosse un rimpasto in federazione, ma si sa Tavecchio ha le unghie bene piantate sulla poltrona, il rimpasto in federazione NON ci sarà

    quindi si pensa ad altri anche in tempi celeri perché, qualcuno a marzo deve sedersi in panchina per l'amichevole con l'inghilterra, un piano di riserva se Ancelotti manda in culo Tavecchio che dovrebbe essere questo:

    - al primo posto GIÀ pronto ad accettare subito c'e' Guidolin, era stato considerato anche prima di Ventura, accetterebbe al volo.
    - poi ci sono due opzioni come traghettatore , il primo è Di Biagio, il secondo è Evani. I traghettatori servirebbero in modo che questa estate si sblocchi la situazione di qualche tecnico più di blasone, quindi Di Biagio o Evani resterebbero fino a questa estate per arrivare ad uno tra:
    1) Allegri il meno possibile perche ha detto che la nazionale gli piacerebbe ma non ora, se chiude alla juve va in premier molto probabilmente
    2) Ranieri, che dicono più possibile di allegri, ma a quanto pare difficilmente questa estate si libererebbe del nantes.
    3) il più probabile dicono essere Mancini che anche se ha un ricco contratto allo Zenit e triennale lo mollerebbe subito per la nazionale.
    4) nessuno dei tre accetta resta il traghettatore sia esso Di Biagio o Evani.

    Di mazzarri non se ne parla magari è il piano C di tavecchio.

    ad ogni modo se Ancelotti non accetta siamo nella Medda.

    edit: se notate non è stato fatto nemmeno i nome di un ritorno di conte, evidentemente colcazzo che dopo avere fatto miracoli con la merda ci ritorna, ma cmq mi fa strano che non sia nemmeno tra le ipotesi.
    Last edited by McLove.; 17th November 2017 at 01:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #669
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    O magari c'è la speranza che se Ancelotti non accetta la gente impugna spranghe e forconi e via a tirare molotov nella sede della FIGC facendogli capire che o se ne va o se ne va.

    Cma fa riflettere per es. la posizione di Premium Sport nei suoi confronti (direttore Brandi)



    Quando SKY Sport ad es. va su tutt'altra direzione, a cominciare dal suo direttore Caressa.

    Tra l'altro sui centri federali citati da Brandi si era già espresso Bergomi dicendo che non servono ad una minchia messi così perchè non ci vanno i giovani migliori italiani a confrontarsi con i pari età modello Germania ma i dilettanti.

    Notare che pure Berlusconi pensa che sia Tavecchio e dover decidere il da farsi e gode sempre dell'appoggio di Infatino.

    Insomma, popolo italiano vs di lui e gran parte dei gironali ma lì sulle poltrone ha sempre amicici pronti a difenderlo.

    Che squallore.
    Last edited by Marphil; 17th November 2017 at 01:13.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #670
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vabbe brandi dai.

    Torniamo a parlare di culi e rumene allora.

    "not even death can save you from me..."


  11. #671
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    marph il discorso è ben subito chiaro, Tavecchio è stato messo li con il beneplacito di Galliani, Lotito (che poi ha litigato o meno con tavecchio chissa) etc. mentre erano avversi altri come Agnelli e Adl.

    grazie al cazzo che B oggi non direbbe mai che tavecchio deve levarsi dai coglioni, visto che è espressione in federazione di quanto lui/suo club ai tempi di fatto ha votato e voleva.

    sul punto di premium boh a me quanto dice Brandi paiono molto discorsi come nella politica dice mezze verità ed apre con il "populismo", si la Var ora sinceramente non so quanto sia stato "imposto" o fondi vengano dati per fare da betatester
    il fatto che la ficg abbia conti più in ordine rispetto ad altre federazioni sportive del coni grazie al cazzo visto che il calcio soldi ne fa altri sport i professionisti guadagnano un cazzo e non c'e' tutto il discorso dei diritti tv e ste sponsorizzazioni

    boh sinceramente non mi convicono tutte ste "bontà" di tavecchio e preferisco di gran lunga quanto come indichi evidenzia sky che dovrebbe cavarsi dal cazzo lui e 3/4 della palazzina sua.

    EDIT : btw questo è l'articolo di caressa sull allenatore partime, tra l'altro sta cosa l'ha tirata fuori dopo che ne avevo parlato gia Io con te e deffo e slurpix avevano specificvato che nel basket era cosi e ben prima del ritorno dei playoff, magari Caressa lurka wayne ( Se lurki levami dal cazzo bergomi quando commentate la Juve che è incagabile direttore, sono stanco di augurargli di morire gonfio. ah salutami Ivan, questa la capisci solo tu )

    di Fabio Caressa

    Stamattina appena sveglio ho acceso Sky Sport 24 ed ero certo di trovare una notizia: dopo una notte insonne e di pensieri il nostro Ct ha rassegnato le dimissioni, mi sembrava l’atto minimo dopo ieri sera. Invece no. Sento di continui rimandi, sento di parole non dette, sento parlare addirittura di trattative su eventuali buone uscite. Ma di cosa stiamo parlando? Non è in gioco la dignità dell’allenatore, è in gioco la dignità della persona e, dignitosamente, dopo un fallimento come quello di ieri chi è il primo responsabile deve andare a casa e non deve discutere di soldi. In caso siamo noi a dover discutere dei soldi che gli sono stati dati fino ad ora.

    Mi pongo una domanda: è ancora credibile pagare 1, 2, 3 o 4 milioni di Euro una persona che lavora 15-20 giorni ogni anno? Non è credibile e non è nemmeno economicamente sopportabile. Sappiamo che i migliori allenatori vengono pagati tantissimo per un lavoro continuativo che dura una stagione o anni. Ecco, io credo che il nuovo pensiero sia questo: per arrivare agli allenatori migliori bisogna non avere un allenatore specifico della nazionale. Bisogna avere dei commissari tecnici part time che abbiano il loro lavoro in una squadra di club e poi anche in nazionale, si pagherebbero di meno e ci sarebbe modo di arrivare ai migliori possibili sul mercato. Questo è un passo necessario, ce lo insegnano gli altri sport: basta pensare a Messina che con l’Italbasket ha fatto bene. Si può dire “eh ma così non hanno tempo di vedere i giocatori”, però siamo nel 2018, ci sono gli osservatori e in televisione si possono vedere tutti i campionati del mondo.
    "Bisogna scegliere un Ct che allena già un club"

    Vi faccio un nome: Jose Mourinho. Già in passato aveva espresso il desiderio di allenare una nazionale, si era arrabbiato perché non gli avevano fatto allenare il Portogallo part time. Mourinho, o chi per lui, Conte per esempio, avrebbe modo di lavorare con calma e nel 2018 un Ct a tempo pieno è una cosa fuori dal tempo. Ce lo insegnano gli altri sport di squadra: Messina ha fatto bene e lavora tutto l’anno in NBA. Questa deve essere la nuova strada, cominciamo a pensare moderno. Prendiamo un allenatore part time che abbia l’esperienza internazionale per fare quello che deve fare e che soprattutto ci costerebbe meno. Nel calcio italiano prima di tutto bisogna cambiare modo di pensare, bisogna aprirsi alla modernità.
    https://sport.sky.it/calcio/nazional...-nuovo-ct.html
    Last edited by McLove.; 17th November 2017 at 01:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #672
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    marph il discorso è ben subito chiaro, Tavecchio è stato messo li con il beneplacito di Galliani, Lotito /che poi hanno litigato o meno chissa) etc. mentre erano avversi altri come Agnelli e Adl.

    grazie al cazzo che B oggi non direbbe mai che tavecchio deve levarsi dai coglioni

    sul punto di premium boh a me quanto dice Brandi paiono molto discorsi come nella politica, si la Var ora sinceramente non so quanto sia stato "imposto" o fondi vengano dati per fare da betatester, il fatto che la ficg abbia conti più in ordine rispetto ad altre federazioni sportive del coni grazie al cazzo visto che il calcio soldi ne fa altri sport i professionisti guadagnano un cazzo e non c'e' tutto il discorso dei diritti tv, boh sinceramente non mi convicono tutte ste "bontà" di tavecchio
    Sisi ma infatti facevo appunto l'esempio dei centri federali citati da Brandi come motivo di pregio peccato che poi non servono ad un cazzo come detto da Bergomi perchè ci vanno i dilettanti e non i migliori italiani.

    Cmq sia lo stesso Agnelli che gli aveva votato contro la prima volta poi l'ha appoggiato per la riconferma, qualcosa di positivo per la FIGC l'avrà probabilmente azzeccata come aveva azzeccato Conte e gli è andata molto male (ahinoi) con Ventura, avrà messo delle pezze su altre robe con risultati opinabili e avrà fatto altre cagate.

    Tra l'altro se si dimettesse da quello che ho capito l'alterantiva sarebbe Sibilia che onestamente non so se possa essere un vantaggio o svantaggio rispetto a lui, altrimenti si dovrebbero fare nuove elezioni ma per ora di certo non sono in programma.

    Insomma speriamo che Ancelotti possa accettare in qualche modo almeno sull'allenatore ci si mette una pezza ottima e si tira avanti con quello che abbiamo che alla fine non è sicuramente merda anzi ci sono buoni giocatori e prospetti interessanti perchè se no veramente con gli altri nomi fatti butta a merda in maniera imbarazzante.
    Last edited by Marphil; 17th November 2017 at 01:32.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #673
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sisi ma infatti facevo appunto l'esempio dei centri federali citati da Brandi come motivo di pregio peccato che poi non servono ad un cazzo come detto da Bergomi perchè ci vanno i dilettanti e non i migliori italiani.

    Cmq sia lo stesso Agnelli che gli aveva votato contro la prima volta poi l'ha appoggiato per la riconferma, qualcosa di positivo per la FIGC l'avrà probabilmente azzeccata come aveva azzeccato Conte e gli è andata molto male (ahinoi) con Ventura, avrà messo delle pezze su altre robe con risultati opinabili e avrà fatto altre cagate.

    Tra l'altro se si dimettesse da quello che ho capito l'alterantiva sarebbe Sibilia che onestamente non so se possa essere un vantaggio o svantaggio rispetto a lui, altrimenti si dovrebbero fare nuove elezioni ma per ora di certo non sono in programma.

    Insomma speriamo che Ancelotti possa accettare in qualche modo almeno sull'allenatore ci si mette una pezza ottima e si tira avanti con quello che abbiamo che alla fine non è sicuramente merda anzi ci sono buoni giocatori e prospetti interessanti perchè se no veramente con gli altri nomi fatti butta a merda in maniera imbarazzante.
    boh non so brandi dovrebbe anche calcolare questo che omette e che dici sulle scuole calcio per questo ti dicevo che mi sapeva tanto di campagna elettorale politica: mezze verità per sponsorizzare qualcuno o un idea.
    Guarda in sto articolo ci sono un po di numeri tanto per quantificare, quanto si è perso. Nel mondo del lavoro anche i dirigenti pubblici se non ottengono i risultati previsti da qualche anno a questa parte con la riforma della dirigenza vengono rimossi dall'incarico, cosa differente invece se c'e' di mezzo la "politica" ad ogni suo livello, ovviamente qua c'e' politica di calcio e clubs

    A conti fatti l’eliminazione dell’Italia arriva a 200 milioni di Euro. Ecco perché:

    A) Un costo immediato per la F.I.G.C. di 8 milioni di euro per penali imposte dagli sponsor.
    B) Perdita di1,2 milioni di euro che venivano garantiti in caso di partecipazione ai Mondiali del 2018. Non parliamo di superare il girone o arrivare ai quarti (rispettivamente: +7 milioni e + 14 milioni). La vittoria avrebbe previsto 38 milioni.
    C) I diritti televisivi che verranno assegnati in un’ asta in cui dovrebbero esserci Rai (che poi solitamente gira in parte a Sky) e Mediaset riguardano un pacchetto con le edizioni dei Mondiali 2018 e 2022. La procedura, con Mp &Silva come advisor, prevede l’aggiudicazione “diritti completi”: in chiaro e pay. Nell’edizione precedente, fra Rai e Sky, la F.I.F.A aveva incassato 180 milioni di euro. Senza Italia, si prevede un incasso di 80 milioni (per i mondiali 2018) con una perdita secca di 100 milioni.
    D) Mancato innalzamento di circa l’ 1,5% dell’intero mercato di pubblicità aggiuntiva in televisione, radio, cartellonistica, spazi sui media, video nelle stazioni ferroviarie. Un mondiale senza l’Italia non penalizza solo le pubblicità legate alle partite della Nazionale, ma rende l’evento meno attraente per tutti gli inserzionisti con un effetto moltiplicatore al ribasso.
    E) Tim, con Puma, Poste, Fiat ed Eni sono i principali sponsor della Nazionale. Il contratto con Puma (18,7 milioni di Euro annui) non prevede la rescissione in caso di non qualificazione, ma non arriveranno i 2,5/3 milioni di royalties per il merchandising. Altri sponsor sono minori, ma numerosi. Lete, Lidl, Intralot, San Carlo, Ermanno Scervino, Nutella, Frecciarossa, Fassi, Swisse, Radio Italia, Corriere dello Sport, Costa d’oro, Goleador, Magniflex, Dixan, Sixtus e Technogym, rivedranno budget e strategie.

    Con buona pace di chi aveva dato dell’ incompetente a Chiellini quando parlava di ripercussioni sul Pil, mancherà un effetto positivo sul sistema Italia. Uno studio della Goldman Sachs chiarisce che sarebbe bastato un buon piazzamento per ridurre ulteriormente lo spread tra Btp e Bund, tagliando gli interessi sul debito. Un successo finale avrebbe regalato a Piazza Affari un temporaneo + 3% rispetto alle medie europee.

    Il mondiale senza Italia pesa anche sulle casse dell’Erario. Le scommesse dell’ Europeo francese fruttarono oltre un milione di euro. Fu quello il gettito delle scommesse sugli azzurri che generarono intorno ai 19 milioni di euro.
    ora tutto questo è capitato per incompetenza, in primis di ventura ma anche chi Ventura l'ha scelto, cioe tavecchio che dovrebbe fare la stessa fine di ventura perche non si parla solo dell effetto "sportivo" che be perdere ci sta e sempre ma c'e' un grosso aspetto economico e li allora la responsabilità deve essere MOLTO più marcata perche non si parla piu di sport ma di Milioni appunto: funziona cosi in tutto il mondo ma non a notthing ham... emh non in Italia.
    Last edited by McLove.; 17th November 2017 at 01:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #674
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tra l'altro a tutto questo uno dovrebbe sommare anche tutti i non proventi derivanti dall'indotto di locali/turismo/televisori ecc. per le partite dell'italia ai mondiali, per la stessa RAI rappresenta una perdita in quanto le partite della Nazionale italiana ai mondiali hanno sempre segnato record significativi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #675
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ventura ha ragione a dire che ha uno score ottimo. Solo 2 sconfitte in 2 anni...... ma che sconfitte
    searching for free time...

Page 45 of 76 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.95 Kb. compressed to 112.26 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.26%)]