Page 34 of 76 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #496
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Due partite ridicole, come avete già detto abbiamo cercato di fare gol solo con i cross dalle fasce con attaccanti bassi contro una squadra che difendeva in area con due linee e giocatori alti 1.95. Il 3-5-2 era un modulo che faceva segnare poco anche prima e si ripropone stasera dove bisognava necessariamente fare due gol. Però la colpa è dei "vivai che prendono gli stranieri".

    Comunque il punto l'ha centrato Palur oggi, è straziante sperare di andare a fare un mondiale nel 2018 con un'età media di 35 anni.

  2. #497
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Organizziamo un paio di partite con l’olanda E vaffanculo a sti stronzi della Fifa
    ahahahahahahaha



    btw spinoza.it sempre sul pezzo.

    "Buffon lacrima come una madonna."
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #498
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    oh tempo che integriamo gli immingrati dai
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #499
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq penso che lo spogliatoio fosse proprio una polveriera, d'altronde come puoi avere fiducia in un coglione simile , io questa me l'ero persa:
    Dicono a De Rossi di scaldarsi per entrare e lui sbroccando dicendo "io? non dobbiamo pareggiare! dobbiamo vincere, metti Insigne!"
    sulla gazzetta c'e' pure il video.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #500
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Eh mica aveva tutti i torti.

  6. #501
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Due partite ridicole, come avete già detto abbiamo cercato di fare gol solo con i cross dalle fasce con attaccanti bassi contro una squadra che difendeva in area con due linee e giocatori alti 1.95. Il 3-5-2 era un modulo che faceva segnare poco anche prima e si ripropone stasera dove bisognava necessariamente fare due gol. Però la colpa è dei "vivai che prendono gli stranieri".

    Comunque il punto l'ha centrato Palur oggi, è straziante sperare di andare a fare un mondiale nel 2018 con un'età media di 35 anni.
    Ma si infatti detto + volte, che Ventura ha colpe gravissime e con i giocatori messi nel loro ruolo ideale al mondiale ci saremmo andati tranquilli è un dato di fatto, poi sicuro non lo vincevamo eh perchè ci sono squadre + forti, però intanto ci andavamo con un'idea di calcio e con la gente forte che abbiamo messa nelle loro posizioni ideali.

    Ma Ventura è stato totalmente incapace di anche solo avvicinarsi a fare una cosa del genere.

    Poi detto questo c'è l'intero movimento calcistico italiano che fa una fatica della madonna a sfornare calciatori italiani di alto livello quando i crucchi vanno a vincere passeggiando la confederation cup con LA TERZA SQUADRA e gli altri si vincono l'europeo U21 contro la Spagna.

    Ora è ovvio che bisogna essere capaci di intavolare un progetto comune tra club e federazione, con gli incentivi giusti per i club per i giocatori italiani e una filosofia di gioco netta a livello di nazionali, sia giovanili che maggiore, quel modo di giocare, quello schema o piccole variazioni, palla giocata e non DIO PORCO 180 MIN DI CROSS E PALLA BUTTATA ALLA CAZZO IN AREA CHE MANCO NEGLI ANNI 50.

    Fare questio è gia difficiel di per se, farlo in Italia tra mafiate varie e gente che non si stacca dalla poltrona manco con le bombe a mano è quasi un'utopia, ci lascio il quasi perchè sognare non fa mai male a nessuno, ma da noi è sempre tutto maledettamente difficile.

    @Mclove si è stato clamoroso quel pezzo di De Rossi, ha sparato un PORCA MADONNA in diretta che mi ha fatto piegare in 2
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #502
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si si sono d'accordissimo che DDR aveva ragione
    ma dimostra quanto poco "credevano" nelle scelte del ct i giocatori, cioe tranne qualcuno a tutti i tifosi la nazionale di prandelli faceva sanguinare il culo e gli occhi ma il rapporto giocatori e ct pareva coeso e che remassero tutti nella stessa direzione, qua invece manco per il cazzo.

    che poi tra l'altro non solo non è entrato De rossi scelta di ventura, ma nemmeno è entrato Insigne, come si aspettavano tutti perche da quando Dio ha inventato il pallone i catenacciari specie se sono colossi e molto piu forti fisicamente dei tuoi li inculi con i brevilinei giocando palla a terra e saltando l'uomo: alti e grossi non hanno la tecnica ne la velocità per reggere il gioco di prima e palla a terra, non segni mettendo 314 attaccanti e facendo cross a cazzo per 180 minuti ed ai sette nani eh. ma proprio mai mai.
    Last edited by McLove.; 14th November 2017 at 00:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #503
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default



    Bhe non si puo dire che non han mantenuto le loro promesse.
    "not even death can save you from me..."


  9. #504
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Un pò tipo sposto gli equilibri di Bonucci

    Mica ha specificato per il Milan o per gli avversari.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #505
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post


    Bhe non si puo dire che non han mantenuto le loro promesse.
    ahahahahahahahaha
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #506
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    dioladro Ventura è uno stronzo. Mi sono rotto il cazzo, di questa federazione di merda rapprensentata da un coglione che sceglie un coglione per allenare la nazionale. Adesso la sagra delle stronzare stile mitragliatrice in tv, e troppi stranieri, e i club remano contro, e la vacadella madonna... e vaffanculo. é un incapace di merda, con gli occhi foderati di merda, e il cervello di merda che vuole fare il cazzoduro ma in verità non ha mai giocato una partita così in vita sua ventura, ha un curriculum del cazzo e infatti fa scelte del cazzo.
    Ma secondo voi, in un mondo normale può la nazionale odierna , presentarsi alla doppia sfida con la svezia per aggiudicarsi il mondiale facendo giocare 15 minuti insigne in due partite? può? elsha 20 minuti in 2 partite? due esterni d'attacco in forma strepitosa, Insigne poi attualmente uno degli artefici del napoli più bello di sempre? devi fare dei gol e lasci loro in panca per giocare con il 352? per vedere i cross di candreva e darmian in mezzo all'area con due torri da 200cm? ma davvero? va picchiato quello stronzo, per vedere che cosa c'è in quel cervello di merda.

  12. #507
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq mollano tutti, oltre Gigi, Barzagli Chiello e pure DeRossi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #508
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    dioladro Ventura è uno stronzo. Mi sono rotto il cazzo, di questa federazione di merda rapprensentata da un coglione che sceglie un coglione per allenare la nazionale. Adesso la sagra delle stronzare stile mitragliatrice in tv, e troppi stranieri, e i club remano contro, e la vacadella madonna... e vaffanculo. é un incapace di merda, con gli occhi foderati di merda, e il cervello di merda che vuole fare il cazzoduro ma in verità non ha mai giocato una partita così in vita sua ventura, ha un curriculum del cazzo e infatti fa scelte del cazzo.
    Ma secondo voi, in un mondo normale può la nazionale odierna , presentarsi alla doppia sfida con la svezia per aggiudicarsi il mondiale facendo giocare 15 minuti insigne in due partite? può? elsha 20 minuti in 2 partite? due esterni d'attacco in forma strepitosa, Insigne poi attualmente uno degli artefici del napoli più bello di sempre? devi fare dei gol e lasci loro in panca per giocare con il 352? per vedere i cross di candreva e darmian in mezzo all'area con due torri da 200cm? ma davvero? va picchiato quello stronzo, per vedere che cosa c'è in quel cervello di merda.
    l'hai presa benino però, eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #509
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    dioladro Ventura è uno stronzo. Mi sono rotto il cazzo, di questa federazione di merda rapprensentata da un coglione che sceglie un coglione per allenare la nazionale. Adesso la sagra delle stronzare stile mitragliatrice in tv, e troppi stranieri, e i club remano contro, e la vacadella madonna... e vaffanculo. é un incapace di merda, con gli occhi foderati di merda, e il cervello di merda che vuole fare il cazzoduro ma in verità non ha mai giocato una partita così in vita sua ventura, ha un curriculum del cazzo e infatti fa scelte del cazzo.
    Ma secondo voi, in un mondo normale può la nazionale odierna , presentarsi alla doppia sfida con la svezia per aggiudicarsi il mondiale facendo giocare 15 minuti insigne in due partite? può? elsha 20 minuti in 2 partite? due esterni d'attacco in forma strepitosa, Insigne poi attualmente uno degli artefici del napoli più bello di sempre? devi fare dei gol e lasci loro in panca per giocare con il 352? per vedere i cross di candreva e darmian in mezzo all'area con due torri da 200cm? ma davvero? va picchiato quello stronzo, per vedere che cosa c'è in quel cervello di merda.
    Wolfo sta bono che oramai hai una certa età, ti parte un embolo

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq mollano tutti, oltre Gigi, Barzagli Chiello e pure DeRossi
    Speriamo anche bonucci cazzo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #510
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq mollano tutti, oltre Gigi, Barzagli Chiello e pure DeRossi
    eh be
    buffon 38, chiellini 34, DDR 34, Barzagli 36

    tra 4 anni e mezzo col cazzo che ci arrivano specialmente quelli che hanno bisogno di polmoni, 38 un portiere ce la fa ma altri..

    cmq facendo un bilancio di sta merda, tenendo anche conto della pochezza tattica con cui giocavano che gli fa da alibi sono rimasto decisamente deluso da belotti ed insigne, il primo 100 milioni non li valeva prima ed ora col cazzo che li varra mai più, tenendo anche conto che ok infortunio ma pare che l'annno di grazia sia finito.
    Verrati in nazionale non gira c'e' poco da fare, candreva va bene e molto per chi ha davanti l'inter, senza quelli meglio che vada a morire male, parolo ha fatto il suo tempo perche sia ancora nel giro della nazionale non me lo spiego.

    per me resterà sempre un mistero perche elsha ha avuto cosi poco tempo in ste due partite e messo pure a cazzo stasera due volte ha saltato l'uomo, unico a farlo e sono arivate due occasioni, insigne si scopa la figlia di ventura o non si spiega.
    Jorginho, con o senza cazzo, andava fatto giocare ed in un centrocampo fatto su misura per lui nella pochezza di oggi ha cercato per quanto possibili di dare tempi ed ha fatto un paio di buone verticalizzazioni.
    Bonucci che imposta deve smettere di farlo, come lo doveva smettere alla juve, deve smetterla in nazionale e possibilmente anche per i milanisti anche in rossonero.
    Last edited by McLove.; 14th November 2017 at 01:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 34 of 76 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.97 Kb. compressed to 102.70 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.95%)]