Page 12 of 76 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast
Results 166 to 180 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #166
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Che schifo.... mamma mia.... Ieri un allenatore normale avrebbe capito che pure vs una nazionale mediocre come Israele il 4-2-4 è osceno. Non abbiamo esterni che fanno le due fasi, non abbiamo attaccanti che rientrano o fanno movimento, non abbiamo cc che reggono.. poi mi spiegasse... se il gioco lo deve fare De Rossi... invertilo con Verratti e vediamo!

    Altro poi... se lo scarso di merda non faceva 3 parate, oggi stavamo a crocifiggere Ventura e sarebbe stato meglio, poi facevamo 3 pt vs Macedonia e ci giocavamo tutto in Albania, così MAGARI, con un pò di pepe al culo la situazione cambiava.

    La risposta sul "andremo ai play off" è stata "lo sapevamo tutti, pure te lo avevi detto (riferito al giornalista RAI)" ecco.... quindi di che cazzo stiamo parlando...

  2. #167
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Name:  ventura.jpg
Views: 77
Size:  40,8 KB

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #168
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    ieri ero allo stadio

    il primo tempo no scempio assurdo, formazione veramente senza senso, verratti de rossi si pestavano i piedi e facevano i passaggini laterali di 10 metri -.-

    insigne non ne ha beccata 1

    immobile e belotti occupano lo stesso spazio, tutti e 2 in profondita e nessuno ad accorciare

    se non altro nel secondo tempo si son svegliati

    bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #169
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ma si è spaccato Conti, distorsione alla caviglia -____-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #170
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma si è spaccato Conti, distorsione alla caviglia -____-
    beh dai arrivi solo con 1 giorno di ritardo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #171
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    ma vogliamo parlare dei cambi??

    Zappacosta ad inizio ripresa quando Conti si è fatto male al 20', ma vabbè li è anche il giocatore che decide

    e poi il resto??

    cambi all'88esimo??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #172
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Devi difendere il risultato, espediente di tattica sopraffina che non puoi capire

  8. #173
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non è che sono difensore di ventura .è ce io sapevo beissimo come andava a finire con ventura a differenza di molti....come ieri no dopo il disastro con la spagna un allenatore normale avrebbe cambiato modulo quantomeno per non avere rotture di palle, e lui no insiste perhè cosi potra sempre dire, non è il modulo ma è la spagna ce sono di un altro pianeta

    questo è ventura, uno che al torino mobbizzava i giocatori pur di aver ragione

    beh, io credo che nessuno abbia stappato lo champagne quando ha annunciato Ventura.
    searching for free time...

  9. #174
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    beh dai arrivi solo con 1 giorno di ritardo
    Non ho guardato la partita, tendenzialmente mi rifiuto di guardare le qualificazioni a mondiali / europei dove si gioca contro squadre improbabili e o è una noia estrema o mi sale la bile in caso facciamo figure barbine

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #175
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh, io credo che nessuno abbia stappato lo champagne quando ha annunciato Ventura.
    insomma tutti erano contenti in tv tutti a elogiarlo, è uno che lavora con i giovani( ma qando mai nel torino faceva giocare vives e moretti titolari fissiha bruciato giovani molto interessanti) è un maestro di calcio( poi gia alla prima con la francia hanno inziato a capire chi ce stava in panchina).........vatti a rileggere la stampa cosa diceva poi ti fai 4 risate, in italia siamo dei coglioni, andiamo a mode.

    ad esempio moltissime squadre che hanno i nazionali giocano o con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1 ( che adesso va di moda ) perchè non rifare sti moduli cioè è una selezione non puoi perdere tempo con 4 giorni all'anno a spiegare i moveminti tattici che vuoi a gente che gioca 50 partite in maniera totalmente diversa, conte che stupido non era in nazionale portava il gorsso dei giocatori che giocava con il 3-5-2, è cosi che si fa il selezionare tecnico e se qualcuno deve resta a casa perchè non è funzionale al gioco non lo chiami tanto non è che abbiamo messi e ronaldo il livello dei giocatori italiani è piu o meno quello

  11. #176
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    insomma tutti erano contenti in tv tutti a elogiarlo, è uno che lavora con i giovani( ma qando mai nel torino faceva giocare vives e moretti titolari fissiha bruciato giovani molto interessanti) è un maestro di calcio( poi gia alla prima con la francia hanno inziato a capire chi ce stava in panchina).........vatti a rileggere la stampa cosa diceva poi ti fai 4 risate, in italia siamo dei coglioni, andiamo a mode.

    ad esempio moltissime squadre che hanno i nazionali giocano o con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1 ( che adesso va di moda ) perchè non rifare sti moduli cioè è una selezione non puoi perdere tempo con 4 giorni all'anno a spiegare i moveminti tattici che vuoi a gente che gioca 50 partite in maniera totalmente diversa, conte che stupido non era in nazionale portava il gorsso dei giocatori che giocava con il 3-5-2, è cosi che si fa il selezionare tecnico e se qualcuno deve resta a casa perchè non è funzionale al gioco non lo chiami tanto non è che abbiamo messi e ronaldo il livello dei giocatori italiani è piu o meno quello
    penso che con quel 4-2-4 ci giochi solo lui... e mio cugino al fantacalcio
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #177
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vabbè, ma in italia abbiamo giornalisti che ce l'hanno col mondo intero e che litigano con tutti (es: Varriale che sta in culo a tutti e che non capisce di calcio) oppure gente che onde rischiare figure barbine o per non destabilizzare l'ambiente, rimangono sul generico ("vedremo se farà bene, abbiamo fiducia, ha fatto bene a Torino...") o gente che sale subito sul carro per non rischiare di restare a piedi salvo poi saltare a terra se la situazione si fa brutta...
    searching for free time...

  13. #178
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    penso che con quel 4-2-4 ci giochi solo lui... e mio cugino al fantacalcio
    ma il dramma che non lo usa piu dalla promozione in a con il torino......cioè di quelli che han giocato con lui che stanno in nazionale ci ha giocato solo bonucci a bari e darmian co sto 4-2-4

    pensa di avere il brasile del 58 che ti devo dire

    che poi ora pare che cambiera modulo..ma santa pazienza sei un uomo di merda hai fatto la cazzata con la spagna, eh non potevi iniziare a cambiare ieri? no sto cazzo e ringraziasse immobile che senno ieri era 0-0
    Last edited by Estrema; 6th September 2017 at 12:35.

  14. #179
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    La cosa terrificante proprio oltre ovviamente Ventura è stata l'abbinamento Ventura+Commento di Zaccheroni e quell'altro.

    Sinapsi morte proprio.
    "not even death can save you from me..."


  15. #180
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Oddio se solo 1 tra Belotti e immobile avesse fatto un solo movimento tra le linee in 90 minuti non sarebbe stato male

Page 12 of 76 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.79 Kb. compressed to 100.61 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.11%)]