Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: [PC] Redout

  1. #16
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    No, io so vecchio... rincoglionito pure ma vecchio si!

    TIE! BECCATI QUESTA!

    Il mito... <--- cliccami uomo meno ansiano

  2. #17
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Stunt buggato, che se prendevi con il giusto angolo, dopo un salto, lo spigolo della barriera venivi sparato verso l'alto a velocità supersonica

  3. #18

    Default

    Intanto grazie mille a tutti /blush

    Fa strano che sia io che Drowne 4 anni esatti fa eravamo a scrivere la tesi di master e ora siamo a fare la lista dei fix da mettere nel primo update di Redout.

    @Nazgul
    Fix per risoluzione è in atto, così come qualche sistemata all'AI (anche se è godurioso vedere la gente sui forum di steam che risponde a chi si lamenta con un bel "GIT GUD")
    Per i nuovi tracciati, vi posso solo dire che saranno presto sicuramente di più, così come scuderie.
    Critiche all'HUD, direi che se le prende Drowne (comunque si può levare dai settings)
    Last edited by telivyel; 7th September 2016 at 21:01.
    Telivyel: Mago Artherk Seraph 2 su L4P
    Ancalagon Oni: Paladino Albion DAOC --=[In torpore]=--
    Avventura USA:
    Telivyel, Shar Campione Hibernia Lancelot DAoC USA --=[In torpore]=--

  4. #19
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Riuppo in occasione dell'uscita ieri del secondo (belloh) DLC Vertex.

    Il gioco da quando è uscito è migliorato tantissimo in tutti i suoi aspetti e gia all'inizio era divertente, cosi è >>>> lo trovo anche al di sopra di Wipeout (L'Omega Collection uscita da poco).

    Era gia stato rilasciato Neptune, prima di Vertex, i tracciati sono tanti ora e tutti secondo me fatti bene.

    Sti ragazzi meritano parecchio anche perchè ci tengo a ricordarlo sono tutti italiani.

    La nota di merito rimane ai tracciati Europa, li chi li ha fatti deve aver veramente fumato pesantissimo
    "not even death can save you from me..."


  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per rimanere in tema è uscito Formula Fusion

    http://store.steampowered.com/app/38...ormula_Fusion/

    che è fatto dagli stessi dev del grandissimo wipeout e sequel del tempo che fu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Si provato ma fa un po schifo al cazzo atm, non per il gioco in se, ma perchè è ottimizzato a merda, e ha pochissimo contenent.
    "not even death can save you from me..."


  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si provato ma fa un po schifo al cazzo atm, non per il gioco in se, ma perchè è ottimizzato a merda, e ha pochissimo contenent.
    ma non l'ho provato ma a quanto leggevo il giorno dopo la release hanno patchato per i problemi tecnici.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Me l'ero completamente perso questo thread l'anno scorso!

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sti ragazzi meritano parecchio anche perchè ci tengo a ricordarlo sono tutti italiani.
    Sottoscrivo tutto ciò che è già stato detto su questo gruppo di ragazzi davvero in gamba, noi li abbiamo conosciuti l'anno scorso al Codemotion con uno speech molto interessante ( qui per chi vuole: https://www.youtube.com/watch?v=ZsqoAi8eXzc ) sulla design e sulle scelte tecniche di Redout, era anche in prova il gioco nell'area indie ma c'era talmente tanta gente che non siamo riusciti a provarlo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    https://www.bundlestars.com/en/game/...hanced-edition

    scontato un tot su bundle stars. gogo

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.38 Kb. compressed to 71.26 Kb. by saving 11.12 Kb. (13.50%)]