Page 50 of 50 FirstFirst ... 404647484950
Results 736 to 742 of 742

Thread: Referendum costituzionale e il periodo del populismo...

  1. #736
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    da me han tolto la tasi sulla prima casa (grazie alla legge di stabilita 2016), e sono altri 120 € che mi rimangono in tasca, altri 20 € in meno di canone rai; sono quasi 1200 € in piu all'anno in famiglia; pertanto a me, personalmente, la pressione fiscale è diminuita

    x la crescita economica proprio ieri i dati ISTAT dicono PIL annuo +1% e disoccupazione ai minimi dal 2012...mah
    disocoppuzione ai minimi certo con i voucher.......

    io renzi lo ringrazio solo per una cosa aver alzato la solia minima dei contanti da 1000 a 3000 finalmente siam tornati un paese in cui non devo rompermi il cazzo a firmare 10.000 cose se ritiro o deposito una vincita ad un gioco
    Last edited by Estrema; 2nd December 2016 at 09:25.

  2. #737
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    per farlo serve una maggioranza netta in parlamento, dato che altrimenti non si riesce (se 20 anni non vi bastano a dimostrazione non so cosa dirvi).
    senza legge elettorale nuova questa maggioranza netta non ci sarà.
    senza vittoria del si non ci sarà una legge elettorale che garantisca una maggioranza netta a chi vince.
    il famoso cane che si morde la coda.
    Ma smettila, ragionamento stupido fatto da stupidi per altri stupidi.
    Vorresti dirmi che questo governo non aveva i numeri per fare una legge elettorale? Cioè che si debba cambiare la costituzione per fare una legge elettorale è la più grossa idiozia che si possa leggere. Ma è un pensiero a cui sei arrivato da solo o riporti qualche cretino che l'ha detto in TV? Insomma chi ha partorito sta cagata?

    Per favore hador se non devi dire cose sensate evita anche solo di quotarmi

    @slurpix non leggere solo i titoli delle notizie non è più bassa la disoccupazione in generale ma quella giovanile tra i 15-24 enni , controlla il dato dei disoccupati. Sempre se poi come qualche mese fa non si scopre che i dati sono sbagliati.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #738
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma smettila, ragionamento stupido fatto da stupidi per altri stupidi.
    Vorresti dirmi che questo governo non aveva i numeri per fare una legge elettorale? Cioè che si debba cambiare la costituzione per fare una legge elettorale è la più grossa idiozia che si possa leggere. Ma è un pensiero a cui sei arrivato da solo o riporti qualche cretino che l'ha detto in TV? Insomma chi ha partorito sta cagata?

    Per favore hador se non devi dire cose sensate evita anche solo di quotarmi

    @slurpix non leggere solo i titoli delle notizie non è più bassa la disoccupazione in generale ma quella giovanile tra i 15-24 enni , controlla il dato dei disoccupati. Sempre se poi come qualche mese fa non si scopre che i dati sono sbagliati.

    -Tapatalk-
    non hai capito un'ostia come sempre. È un discorso politico, mica tecnico. A me delle seghe sulla costituzione non me ne frega una minchia, tantomeno mi frega star qua a ripetere che è stato fatto tutto male.
    Nel clima politico attuale pensare che ammazzando sto governo se ne avrà un altro che scriverà una legge elettorale non proporzionale è demenziale. E non porsi il problema mentre ci si masturba sui libri di diritto è ancora peggio.

  4. #739
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non hai capito un'ostia come sempre. È un discorso politico, mica tecnico. A me delle seghe sulla costituzione non me ne frega una minchia, tantomeno mi frega star qua a ripetere che è stato fatto tutto male.
    Nel clima politico attuale pensare che ammazzando sto governo se ne avrà un altro che scriverà una legge elettorale non proporzionale è demenziale. E non porsi il problema mentre ci si masturba sui libri di diritto è ancora peggio.
    ma perchè voi pensate che dopo sto governo ci sia il nulla? no veramente parlate tanto di guardare al futuro ma lo vedete spesso al ribasso nei vostri commenti, ma di doman non c'è certezza come diceva qualcuno, e non è mica che magari per una volta andiamo a finere meglio invece che peggio?

  5. #740
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma perchè voi pensate che dopo sto governo ci sia il nulla? no veramente parlate tanto di guardare al futuro ma lo vedete spesso al ribasso nei vostri commenti, ma di doman non c'è certezza come diceva qualcuno, e non è mica che magari per una volta andiamo a finere meglio invece che peggio?
    Probabilissimo. Ma liberi di rischiarvela

  6. #741
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Io non vedo l'ora che sia lunedì e tutto questo sia finito, mi è un po' passato tutto questo dibattere sulle pulci del culo della riforma e francamente non ne posso più di tutto questo martellamento da media infoiati, la mia visione anarchica si soddisfa sia in vittoria del SI che del NO, comunque vada qualcosa cambia o viene distrutto.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #742
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io non vedo l'ora che sia lunedì e tutto questo sia finito, mi è un po' passato tutto questo dibattere sulle pulci del culo della riforma e francamente non ne posso più di tutto questo martellamento da media infoiati, la mia visione anarchica si soddisfa sia in vittoria del SI che del NO, comunque vada qualcosa cambia o viene distrutto.
    ****
    searching for free time...

Page 50 of 50 FirstFirst ... 404647484950

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.12 Kb. compressed to 70.25 Kb. by saving 9.87 Kb. (12.32%)]