Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 279

Thread: Rando! Ma sta Raggi!?

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Per me questa è solo caciara, com'era caciara lo scontrinigate di Marino. Rimane comunque la migliore possibilità per i romani, se ne escono con poche ossa rotte. Non sembra che abbiano capito come farlo.
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Rando questa è la vecchia mafia romana che ha trovato un altro modo di restare al potere. Il teatrino di questi giorni è vergognoso con delle giustificazioni che non stanno in piedi e delle frequentazioni piú che inquietanti


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #18
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Rimane comunque la migliore possibilità per i romani
    permettimi di dissentire
    in tre mesi ha ampiamente dimostrato[*] che non è il lavoro per lei e quelli che le stanno attorno sono anche peggio
    non pensavo che sarei mai arrivato a pensare una roba del genere, ma m'ha fatto rivalutare la meloni (che me vergogno anche a scriverlo) che cazzo è una che la faccia ce la mette quando dice le sue robe da viki di casapau, questa adesso dopo tutto il merdone manda in giro un video, manco fosse bin laden, in cui sembra uscita fuori dal cast degli occhi del cuore [/b]
    [*] in tre mesi non ha ancora una giunta, le tre municipalizzate principali non hanno un capo perchè c'ha messo su della gente che se n'è andata quindi manco a dire che c'è quello dell'amministrazione precedente e l'unico vero atto che ha fatto è stato far rientrare dalla finestra cerroni & friends[**] e già in due settimane di settembre le hanno dato il benvenuto facendo sparire gli autobus dalla città, col risultato che lunedì aprono le scuole e in confronto l'arrivo di Galactus sarà ricordato come un incidente nel parcheggio del Carrefour[/b]

    [**] e l'unica cosa buona che era stata fatta da Marino era stata proprio quella di togliersi dalle OO quel sistema...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    In tre mesi non si dimostra un cazzo. Stanno giocando in un campo minato, hanno fatto cazzate, ne faranno, ma resta un fatto fondamentale: ad oggi non è ancora dato sapere di cosa sia indagata la Muraro. Tant'è che in uno dei numerosi linciaggi in giunta le è stato addirittura chiesto dall'opposizione "Ma cosa avrebbe fatto se fosse arrivato l'avviso di garanzia?". Caciara. Polvere.
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    In tre mesi manco la giutnta è riuscita a fare. Questi sembravano dei dilettanti pieni di voglia ma totalmente incompetenti, si sono rivelati pure loro degli zozzoni come gli altri e in più so talmente coglioni che pure quando fanno i magheggi non gli riesce di rimanere al potere per salvaguardarsi le loro stronzate.

    Il nuovo che avanza... er mejo del mejo... ahahahah COGLIONI!

  6. #21
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Mi spiace ma il troppo polverone significa che si nasconde altro...

    Trovato i riferimenti solo sul fatto quotidiano ma l'avevo già sentito come argomento
    Milano ha la stessa attenzione di Roma nelle scelte del sindaco?
    * Sindaco iscritto al registro indagati
    * Assessore Bilancio socio in affari con il sindaco
    * Segretario Generale - rinominato in quanto il precedente era imputato per danni contro la P.A.
    * Capo di Gabinetto - sbagliata nomina diretta e rifatto tramite gara (nemmeno le basi direbbe qualcuno)

    http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...aco-di-milano/

    Sta facendo male o bene la nuova giunta? Boh con le premesse della situazione romana, prima di un anno non tiro le somme; massima attenzione ma se il problema è qualcuno che è indagato non si sa con quali accuse... "marcamo male"

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  7. #22
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Sala e compagnia bella non si sono issati a bandiera della legalità, al nuovo che avanza, al movimento dei nudi e puri... il M5S si. Siamo il nuovo, un partito 2.0, il popolo prende le decisioni democraticamente su uazzappe, blogghi, tuitteri, facebukkaki. NOi un si prende una lira anzi, si ridanno indietro i megastipendi da parlamentari, noi siamo gli onesti, in culo le olimpiadi..

    Poi vincono nella capitale d'Italia perchè sono i puri che manderanno via mafia capitale... e sono tutti qua a dire "ora vedrete come faranno bene, ripuliranno quel covo di serpi de Roma!".

    Tra poco sono 3 mesi che si è insediata, 2 da quando ha eletto la giunta e non hanno fatto un cazzo se non dimettersi perchè in disaccordo, perchè indagati, perchè se va via lui vo via io... e qua... Roma intanto aspetta di essere governata...

    Come minimo sono dilettanti... come minimo... io direi pure pericolosi e spocchiosi ma so io che sono prevenuto.

    Aspettare 1 anno per tirare le somme???? Eh si così poi devi aspettarne un'altro per le elezioni e prima che inizi a deliberare la nuova giunta... AHAHAHAH

  8. #23
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sala e compagnia bella non si sono issati a bandiera della legalità, al nuovo che avanza, al movimento dei nudi e puri... il M5S si. Siamo il nuovo, un partito 2.0, il popolo prende le decisioni democraticamente su uazzappe, blogghi, tuitteri, facebukkaki. NOi un si prende una lira anzi, si ridanno indietro i megastipendi da parlamentari, noi siamo gli onesti, in culo le olimpiadi..

    Poi vincono nella capitale d'Italia perchè sono i puri che manderanno via mafia capitale... e sono tutti qua a dire "ora vedrete come faranno bene, ripuliranno quel covo di serpi de Roma!".

    Tra poco sono 3 mesi che si è insediata, 2 da quando ha eletto la giunta e non hanno fatto un cazzo se non dimettersi perchè in disaccordo, perchè indagati, perchè se va via lui vo via io... e qua... Roma intanto aspetta di essere governata...

    Come minimo sono dilettanti... come minimo... io direi pure pericolosi e spocchiosi ma so io che sono prevenuto.

    Aspettare 1 anno per tirare le somme???? Eh si così poi devi aspettarne un'altro per le elezioni e prima che inizi a deliberare la nuova giunta... AHAHAHAH
    Non so cosa tu abbia da ridere ma ė mattina e sono contento per te che inizi così una splendida giornata :-)

    Sì, do un anno come lo avrei dato se avesse vinto Adinolfi perché la cosa peggiore a Roma è il caos ed in questo momento c'è una guida che va seguita e supportata da tutti i cittadini. Ma so che questo ė complicato visto che siamo quelli che durante la nevicata davano la colpa al comune che non spazzava la neve davanti il proprio portone.

    Per il resto non ho votato Raggi per il "nudi e puri fino alla fine" ma perché il suo concorrente non ha portato un programma di governo significante e nell'ultima settimana si è preoccupato piu di indicare cosa non facesse Virginia che indicare cosa avrebbe fatto lui.

    Ma se il ragionamento ora è che su Milano va tutto bene perché non hanno mai detto di essete onesti e competenti allora ... Buona giornata

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  9. #24
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Mi spiace ma il troppo polverone significa che si nasconde altro...

    Trovato i riferimenti solo sul fatto quotidiano ma l'avevo già sentito come argomento
    Milano ha la stessa attenzione di Roma nelle scelte del sindaco?
    * Sindaco iscritto al registro indagati
    * Assessore Bilancio socio in affari con il sindaco
    * Segretario Generale - rinominato in quanto il precedente era imputato per danni contro la P.A.
    * Capo di Gabinetto - sbagliata nomina diretta e rifatto tramite gara (nemmeno le basi direbbe qualcuno)

    http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...aco-di-milano/

    Sta facendo male o bene la nuova giunta? Boh con le premesse della situazione romana, prima di un anno non tiro le somme; massima attenzione ma se il problema è qualcuno che è indagato non si sa con quali accuse... "marcamo male"
    Il motivo è che quelle di travaglio sono cagate: http://www.ilpost.it/2016/09/07/sala-raggi-milano-roma/
    La pravda non è molto affidabile come fonte, dovreste smettere di citarla

  10. #25
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    L'hai letto l'articolo del post? Perché non c'è proprio nulla di differente nelle notizie da quello che avevo indicato del fatto quotididano. Varia il commento finale ma che non è stato da me indicato visto che mi interessava solo sottolineare le notizie.

    Sindaco "a breve" archiviato... Quindi non ancora e come scritto sul FQ é una delle ipotesi.
    Errore nella nomina di chi non poteva per legge essere nominato e poi sistemazione tramite gara a norma.
    Etc etc

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #26
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Per chiarire a me di difendere i 5 stelle non mi interessa proprio, mi interessa difendere una possibilità di vedere la mia città uscire dal baratro creato da tanti attori criminali.
    Questo per me ora è mostrare che si sta alzando tanto fumo, poi ognuno libero di pensare a quanto arrosto ci sia sotto

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  12. #27
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Per chiarire a me di difendere i 5 stelle non mi interessa proprio, mi interessa difendere una possibilità di vedere la mia città uscire dal baratro creato da tanti attori criminali.
    Questo per me ora è mostrare che si sta alzando tanto fumo, poi ognuno libero di pensare a quanto arrosto ci sia sotto
    il problema abby è che non esiste la possibilità di vedere roma uscire dal baratro con questa giunta, nell'anno che tu vuoi dare faranno più danni che altro perchè sono degli incompetenti ed è palese. Io mi auguro per te che non sia così, ma stringi il culo perchè è in arrivo il dildone con i rostri secondo me

  13. #28
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Non so cosa tu abbia da ridere ma ė mattina e sono contento per te che inizi così una splendida giornata :-)

    Sì, do un anno come lo avrei dato se avesse vinto Adinolfi perché la cosa peggiore a Roma è il caos ed in questo momento c'è una guida che va seguita e supportata da tutti i cittadini. Ma so che questo ė complicato visto che siamo quelli che durante la nevicata davano la colpa al comune che non spazzava la neve davanti il proprio portone.

    Per il resto non ho votato Raggi per il "nudi e puri fino alla fine" ma perché il suo concorrente non ha portato un programma di governo significante e nell'ultima settimana si è preoccupato piu di indicare cosa non facesse Virginia che indicare cosa avrebbe fatto lui.

    Ma se il ragionamento ora è che su Milano va tutto bene perché non hanno mai detto di essete onesti e competenti allora ... Buona giornata
    Io rido di chi ancora spera in una manica di dilettanti allo sbaraglio, che poi alla fine si stanno dimostrando uguali uguali a quelli che ci stavano prima, cambia solo il fatto che loro so giovani e ancora devono mettere radici sulle poltrone.

    A Milano non va bene un cazzo di nulla, anzi.. sta diventando peggio di Roma, visto che ci girano tanti soldini e le infiltrazioni mdramghetiste ormai sono all'ordine del giorno, ma sai, quando basi il tuo disegno politico sull'essere il nuovo, il puro, l'eletto dal popolo e non l'imposto dal partito.. e poi in 3 mesi dall'insediamento hai prodotto il nulla cosmico.. bhè...

    Sul discorso ho votato lei perchè l'altro era veramente na merda... in democrazia esiste anche annullare la scheda o votare stocazzo. Sia mai che se tutti votano stocazzo i politici capiscono che bisogna cambiare qualcosa.

    In ultimo il fatto che a Milano ci sia sto schifo, che a Pistoia tutta la giunta sia indagata, non è che rende meno doloroso il fatto che a Roma ci sia un manipolo di dilettanti che nominano indagati o amici o parenti o amanti...

    Intanto passa un'altro anno e Roma sarà sempre più nella merda.. ma la gente vota M5S perchè so il nuovo che avanza.. loro radrizzeranno i torti e colpiranno i disonesti... e poi io mi scopo Heidi Klum in diretta TV

  14. #29
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In tre mesi non si dimostra un cazzo. Stanno giocando in un campo minato, hanno fatto cazzate, ne faranno, ma resta un fatto fondamentale: ad oggi non è ancora dato sapere di cosa sia indagata la Muraro. Tant'è che in uno dei numerosi linciaggi in giunta le è stato addirittura chiesto dall'opposizione "Ma cosa avrebbe fatto se fosse arrivato l'avviso di garanzia?". Caciara. Polvere.

    Questo Rando non lo metto in dubbio e te ne do atto.

    Ma vorrei capire, da te che sai benissimo che ti rispetto talmente tanto che ti chiaverei il culo ogni sera, cosa ti affascina e/o convince di questa gente.

    Perchè se tutto questo fosse successo al PD, PDL, Sarcazzo random, non si parlerebbe di "tre mesi si dimostra un cazzo" e via dicendo, e loro sarebbero in prima linea chiedendo le dimissioni ogni trenta secondi.

    Loro sarebbero giustificati perchè sono "nuovi"?

    Non la trovo una gran giustificazione e soprattutto, di nuovo non ci vedo nulla sembra la politica della DC di secoli fa.

    Se poi guardiamo i personaggi non sono neanche i "furbetti" di allora, con la Raggi che sembra Dora l'Esploratrice, Di Maio che non sa manco far benzina, Di Battista che a sentirlo parlare e guardarlo sembra avere un cromosoma in più.

    Cosi per capire eh, ognuno ha le sue idee alla fine e non le contesto.
    "not even death can save you from me..."


  15. #30
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    Ma vorrei capire, da te che sai benissimo che ti rispetto talmente tanto che ti chiaverei il culo ogni sera,......

    del resto mi interessa poco niente dato che di politica non mi sono mai interessato.... ma questo..... cioe' ti faresti fare il culo da uno con le babouche? oppure gli chiederesti di levarsele prima?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.57 Kb. compressed to 114.16 Kb. by saving 15.41 Kb. (11.89%)]