Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 279

Thread: Rando! Ma sta Raggi!?

  1. #61
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    stiamo a parla' che se non le fanno poi tutti sti palazzinari e mafiosetti come fottono un po' di soldi?

  2. #62
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Non so, qualcuno cianciava di educazione.
    Spoiler

  3. #63
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma quale educazione, lol.
    Apparte che delle sane pisciate in testa al catafalco politico random che reclama attenzione sono sempre cose che fanno bene al cuore.
    Ma di fatto la Raggi ha preso i voti di oltre 6 romani su 10 con il programma ben specifico di "Olimpiadi manco per il cazzo".
    Di che stiamo a parlà.
    Stiamo a parlà che se uno (presidente del Coni eh non uno random) si presenta con una delegazione aprendo al dialogo e mostrando massima disponibilità, pisciarlo facendo 40 min di ritardo e neanche riceverlo beh stiamo proprio alla base dell'educazione civica.

    "6 Romani su 10 hanno detto nuooooooooooo" mi chiedo su che basi hanno detto, le 3 cazzate che avranno sul sito random o pagine di dossier documentati.

    Che poi non è che sono a favore o contro è che la cosa mi sembra essere stata gestita in maniera veramente imbarazzante

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    stiamo a parla' che se non le fanno poi tutti sti palazzinari e mafiosetti come fottono un po' di soldi?
    Ah certo perchè invece ora come la Raggi ha promesso gli interventi strutturali (li sta a trovà i soldi) si presenteranno tutti santarelli a fare i lavori mentre le strutture per gli atleti sarebbero state fatte "dall'uomo nero"

    Come no.
    Last edited by Marphil; 21st September 2016 at 17:30.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #64
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Le Olimpiadi del mattone !! Ma se nel 2012 non erano la priorità, non vedo come lo siano adesso. Ci sono tanti di quelle cose da fare a Roma.

  5. #65
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io non ho detto quello, semplicemente girano le palle a quelli che s'imbustano il grano, di quello stiamo parlando, poi educazione o no sinceramente non ho seguito la faccenda e non m'interessa, ma se ho nel programma a caratteri cubitali "no olimpiadi" la maggioranza dei cittadini mi hanno eletto, che cazzo di discussione devo intavolare? sono disabili che non capiscono ? io la posizione della raggi in questo contesto la capisco eccome, poi può averci preso come no, ma di sicuro rispetta il voto fresco fresco su un argomento molto tangibile del suo elettorato.

  6. #66
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    E allora se non sapete che cazzo replicate random?

    Ho fatto un preciso reply sulla mancata educazione di fare 40 min di ritardo e non ricevere il Presidente del Coni e la sua delegazione.

    Non è normale per un cazzo eh
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #67
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    volevo farti arrabbiare marph

  8. #68
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Poro Malagò, sarà distrutto dal dolore.
    Spoiler

  9. #69
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Poro Malagò, sarà distrutto dal dolore.
    Era abbastanza incazzato nella conferenza si.

    E c'era pure Pancalli per la cronaca.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #70
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Bhè normale fosse arrabbiato, chissa le promesse fatte agli imprenditori mattonari a Roma.....

  11. #71
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    È intollerabile, guarda. Mozione di sfiducia per mancato cagaggio di personalità istituzionali di rilievo, subito.
    Spoiler

  12. #72
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    È intollerabile, guarda. Mozione di sfiducia per mancato cagaggio di personalità istituzionali di rilievo, subito.

    Rando con tutto l'affetto del mondo,

    A parte inverse se tutta sta merdata degli ultimi giorni l'avesse fatta un altro partito random sarebbero TUTTI stati in prima linea con il "pehh dimissioni scandaloh" e guardacaso, ancora piu davanti della prima linea c'era proprio il M5S.

    Però, oh loro sono "il nuovo che avanza" i "ggiovani che devono provare" quindi fa nulla capita kkthxbye.



    Ps. anche se sei sveglio e ci arrivi da solo, Sti cazzi di Malagò, ma se prendi un impegno come figura istituzionale e poi te ne sbatti il cazzo, fai la figura della peracottaia pure se stiamo parlando di Malagò.

    Al di la dei droidi che l'hanno votata (ti devo ricordare il Brexit?) ma lo sai quanta merda e quante stronzate sta facendo realmente la Raggi a Roma?

    Tanto per dirti, le cagate inventate di sana pianta sulla pulizia della ciclabile d Tor Bella Monaca tanto per citartene una?
    "not even death can save you from me..."


  13. #73
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    È stato preso un appuntamento a ridosso della conferenza stampa. La Raggi ha fatto ritardo senza avvisare.

    Malagó ha stravolto l'agenda per esserci (quando è almeno un mese che si sapeva che oggi era il giorno della conferenza) a tal punto che dopo 35 minuti va via.

    Si vede che non era importante quello che doveva dire.

    Io ho avuto moltissimi appuntamenti per lavoro in cui gli altri erano manchevoli, ma se era mia volontà farli attendevo e vedevo se si poteva trovare il tempo.

    C'é scortesia dallo staff del sindaco e c'è menefreghismo (teatralità) da parte di Malagó ... Sti cazzi come si traduce in romano?

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  14. #74
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Rando con tutto l'affetto del mondo,

    A parte inverse se tutta sta merdata degli ultimi giorni l'avesse fatta un altro partito random sarebbero TUTTI stati in prima linea con il "pehh dimissioni scandaloh" e guardacaso, ancora piu davanti della prima linea c'era proprio il M5S.

    Però, oh loro sono "il nuovo che avanza" i "ggiovani che devono provare" quindi fa nulla capita kkthxbye.



    Ps. anche se sei sveglio e ci arrivi da solo, Sti cazzi di Malagò, ma se prendi un impegno come figura istituzionale e poi te ne sbatti il cazzo, fai la figura della peracottaia pure se stiamo parlando di Malagò.

    Al di la dei droidi che l'hanno votata (ti devo ricordare il Brexit?) ma lo sai quanta merda e quante stronzate sta facendo realmente la Raggi a Roma?

    Tanto per dirti, le cagate inventate di sana pianta sulla pulizia della ciclabile d Tor Bella Monaca tanto per citartene una?
    Ma che cazzo c'entra quello che hai scritto?

    1. Non sto difendendo l'operato di nessuno. Constato i fatti, no all'olimpiade era e no all'olimpiade è stato. Se pacca Malagò, chi cazzo se ne fotte. Ha paccato la CEI, ma mica ho letto post sdegnati.
    2. Veramente li stanno a ricoprì di merda, da settimane. Tutto originato da un'indagine avviata (senza avviso di garanzia) su due componenti della giunta. Giusto, sbagliato, ma non mi pare nessuno li stia trattando coi guanti.
    3. Il resto dei meme boh, sì, e quindi? Cosa c'entrano i droidi e il brexit? Ci sono elettori che votano e candidati che esprimono un programma. Se nel programma c'era il vaffanculo alle olimpiadi, il vaffanculo è stato ribadito, fine. Da questo punto di vista è totalmente inattaccabile.
    4. Merda, stronzate, sì e allora? Non ho fatto un comizio a favore, lollavo per lo sdegno peeehhh povero Malagò. Ma morisse d'inedia. E lollo perchè la si attacca su questioni francamente risibili, per usare un eufemismo. Poi se decide di dare fuoco a Roma suonando la cetra, mi esprimerò in merito.
    Last edited by Randolk; 21st September 2016 at 18:39.
    Spoiler

  15. #75
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma quale educazione, lol.
    Apparte che delle sane pisciate in testa al catafalco politico random che reclama attenzione sono sempre cose che fanno bene al cuore.
    Ma di fatto la Raggi ha preso i voti di oltre 6 romani su 10 con il programma ben specifico di "Olimpiadi manco per il cazzo".
    Di che stiamo a parlà.
    Stiamo parlando di questo c'è anche il video se volete dopo promette il fantomatico referendum perchè dire di NO al dibattito sarebbe stato contropoducente forse...

    Detto questo scusate ora ci sono gli Onestihhh quindi nessuno potrà rubare no?
    O forse hanno paura di non saper gestire la cosa?

Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.17 Kb. compressed to 104.87 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.73%)]