Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819
Results 271 to 279 of 279

Thread: Rando! Ma sta Raggi!?

  1. #271
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ci metto le droghe allucinogini così chi beve l'acqua crede che Roma sia governata benissimo

    cmq non proprio....ma qualche info ce l'ho
    searching for free time...

  2. #272
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Eh Rho mi sa che ci piscia proprio dentro.

    Ubriaco alle 4 di notte intonando venditti.


    #Mellen PerchetiseifermatoaguardareunmiRAGGIo (cit.)
    "not even death can save you from me..."


  3. #273
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    searching for free time...

  4. #274
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Name:  2017-06-21_214518.jpg
Views: 95
Size:  29,0 KB
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  5. #275
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Intervista a Verdone
    «Per la Roma di oggi sono molto triste, è stata una grande città e ci vorrà tanto tempo perché si risollevi. Per girare un film, come sto facendo io al Pantheon, dobbiamo operare in orari improbabili, a negozi chiusi, altrimenti è un suq indecente». Così oggi Carlo Verdone sul set di Benedetta follia, commedia prodotta dalla Filmauro di De Laurentiis, diretta e interpretata da Verdone e scritta, per la prima volta, dal regista insieme a Nicola Guaglianone e Menotti. «Se andiamo avanti così nessuna girerà più a Roma. Il suolo pubblico costa tantissimo e i negozianti poi non ci vogliono. Per non parlare poi dell'iter burocratico che è spaventoso», sottolinea.

    Per il regista e attore romano, «occorrono persone capaci che facciano davvero il bene comune. Non si devono poi sbagliare i collaboratori - aggiunge Verdone sul set del film, in sala a gennaio 2018 -. Certo quelli di Roma sono problemi atavici, ma, per fare solo un esempio, qualche giorno fa ho visto due pozze d'acqua a cielo aperto e mi sono chiesto perché non c'è qualcuno che corre subito a ripararle». «Quando torno in Italia da qualche città estera - confessa infine Verdone - mi prende la tristezza. In Romania, ad esempio, ho buttato una cicca per terra e la polizia mi è saltata subito addosso. Per poter girare a Roma delle prospettive decenti bisogna farle solo in certi orari. Come ha fatto d'altronde Sorrentino a girare La grande bellezza? Semplice, ha girato senza auto in giro».
    ora mi domando come una persona si possa ritenere intelligente a dire una frase:
    mi riferisco a questo pezzo:
    In Romania, ad esempio, ho buttato una cicca per terra e la polizia mi è saltata subito addosso.
    ora, dicendo questa frase non è che metti in bell'esempio la polizia e la pulizia romena.
    Metti in evidenza quanto tu sia IL SOLITO ITALIANO DI MERDA che butta rifiuti per terra.
    Deve essere un poliziotto a farti la multa altrimenti butti la cicca?
    Non dovresti essere tu a non buttarla per non rendere Roma ancora più sporca?
    Bisogna essere davvero coglioni.
    searching for free time...

  6. #276
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Intervista a Verdone


    ora mi domando come una persona si possa ritenere intelligente a dire una frase:
    mi riferisco a questo pezzo:

    ora, dicendo questa frase non è che metti in bell'esempio la polizia e la pulizia romena.
    Metti in evidenza quanto tu sia IL SOLITO ITALIANO DI MERDA che butta rifiuti per terra.
    Deve essere un poliziotto a farti la multa altrimenti butti la cicca?
    Non dovresti essere tu a non buttarla per non rendere Roma ancora più sporca?
    Bisogna essere davvero coglioni.
    Purtroppo non funziona così altrimenti non ci servirebbero leggi e multe se tutti si comportasssero di base bene.
    Noi romani siamo particolarmente indisciplinati anche per l'impunita generale che aleggia nella nostra città

  7. #277
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Voi romani???

    Ieri una tipa stava facendo pisciare il cane accanto al portone di casa mia... al che gli viene gentilmente detto che:

    1- questa è proprietà privata, già non ci dovrebbe passare
    2- se proprio deve farlo può evitare di far pisciare il cane accanto al portone visto che, è pieno di verde

    Risposta:

    Lo fanno anche le persone

    Al che... non ero da solo altrimenti gli rispondevo come so fare io.... chiedendogli dove abitasse così ogni giorno gli andavo a cacare sullo zerbino di casa sua...

  8. #278
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    sapessi quante volte ho beccato gente che stava facendo pisciare il cane sulle ruote della macchina...

    e la prima reazione è sempre quella di pisciargli sul cane, però non lo faccio

    word of advice: se becchi la persona sbagliata con la storia che gli caghi sullo zerbino ti accoltella o peggio, non ne vale la pena
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  9. #279
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Intervista a Verdone


    ora mi domando come una persona si possa ritenere intelligente a dire una frase:
    mi riferisco a questo pezzo:

    ora, dicendo questa frase non è che metti in bell'esempio la polizia e la pulizia romena.
    Metti in evidenza quanto tu sia IL SOLITO ITALIANO DI MERDA che butta rifiuti per terra.
    Deve essere un poliziotto a farti la multa altrimenti butti la cicca?
    Non dovresti essere tu a non buttarla per non rendere Roma ancora più sporca?
    Bisogna essere davvero coglioni.

    Mi spiace dirlo ma Verdone ormai è un vecchio rincoglionito, che parla dei problemi che lo circondano ne più ne meno come un vecchio rincoglionito. Mi è capitato di incontrarlo sul set per i due precedenti film (siamo in lavorazione anche su quello di quest'anno ma per ora non sono capitate supervisioni) e vi posso assicurare a vederlo lavorare fa impressione, rallentato e confuso, con una proprietà di linguaggio ridotta all'essenziale, sembrava sotto sedativi, ma a leggerlo non sembra cambiata la situazione.
    Free from Signature

Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.17 Kb. compressed to 75.99 Kb. by saving 11.19 Kb. (12.83%)]