Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 129

Thread: Campionati Esteri 2016/2017

  1. #46
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    no, hai scritto che di Guardiola ne parlano tutti bene -.- cosa non vera appunto

    il fatto è invece che secondo me Guardiola soffre molto chi ha grossa personalità, vedi appunto genete come ibra, etoo yaya ture, muller, gente con le palle cubiche, credo sia un suo limite caratteriale, però a lungo andare non è sano x il club, infatti mi vien da pensare a quello visto che ogni 2/3 anni cambia società.
    Guardiola "soffre"chi non si adatta alla sua filosofia di gioco e infatti li manda via indipendentemente dall'importanza del giocatore. Pensi che quelli che sono rimasti a giocare per lui non hanno le palle cubiche ? Per favore.
    Non ce nessun limite caratteriale. Cambiare posti di lavoro solo in Italia è una cosa negativa. Cambiare ti da stimoli e entusiasmo.

  2. #47
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    no, hai scritto che di Guardiola ne parlano tutti bene -.- cosa non vera appunto
    ecco il mio post:
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tutti i giocatori che sono stati allenati da Guardiola ne parlano benissimo perchè dicono che lui migliori chiunque.
    Riesce a far abbracciare il gioco che lui vuole ma allo stesso tempo non si impone e anzi, fa risaltare le doti del calciatore.
    ho solo omesso "tatticamente" alla fine della prima frase, però mi pareva logico che non si parlasse a livello caratteriale.
    E ti ho portato esempi che tu hai citato dove dicono che come persona non è il massimo (a volte evita il confronto, ritiene di avere ragione lui e non dialoga ecc..) ma tutti dicono essere al top tatticamente e di aver imparato qualcosa a livello calcistico (vedi Muller e Dante ultimi tuoi citati).
    Quindi DI NUOVO, non hai letto il mio reply e hai scritto cose inutili con questo post...


    il fatto è invece che secondo me Guardiola soffre molto chi ha grossa personalità, vedi appunto genete come ibra, etoo yaya ture, muller, gente con le palle cubiche, credo sia un suo limite caratteriale, però a lungo andare non è sano x il club,
    più che soffrire non li "abbraccia" e non li coccola come fa ad esempio Mou che approfitta del carisma di certi giocatori, ma lui se ne sbatte e ci va contro, lasciandoli fuori o facendo in modo che se ne vadano (vedi Ibra e Eto'o). Infatti dicono che sia un pochino "strafottente".

    Ecco la puppixata:
    infatti mi vien da pensare a quello visto che ogni 2/3 anni cambia società.
    4 anni al Barca dove ha vinto tutto. (+1 con squadra B)
    3 anni al Bayern dove non ha vinto solo la CL che purtroppo era l'obiettivo della società e di comune accordo si è accorto che forse la squadra è poco adatta al suo gioco. non mi pare che sia andato via litigando o lasciandosi male.
    Parli come se fosse un vagabondo alla Ibra che ha cambiato 80 società
    Guardiola è ancora giovane come allenatore, forse ce ne dimentichiamo in fretta...
    Mou ha 16 anni di carriera, Pep la metà (fatti nella stessa squadra).
    Inoltre come ha detto Sylent, solo in Italia c'è la mania del posto fisso... in Italia e nel vecchio United con Fergusson
    Last edited by Mellen; 26th September 2016 at 16:03.
    searching for free time...

  3. #48
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    sicuro? io lo vedo sempre e solo giocare con quel 3-5-2 che non porta molto lontano...ogni tanto prova qualche variante ma gira gira sempre la torna.
    In Italia veniva accusato di non proporre un modulo vincente a livello europeo...va nel Chelsea e ripropone (per ora con risultati mediocri) il 3-5-2.
    Per me è invece un allenatore limitato, sicuramente un gran motivatore ed un ottimo psicologo se vogliamo, ma tatticamente lo vedo abbastanza al di sotto di tanti altri.

    Per fare un esempio forse esagerato, a Guardiola dal punto di vista tattico gli lucida le scarpe per dire...e per fare paragoni nostrani, lo reputo inferiore anche a Di Francesco (sempre a livello di gestione tattica)

    E la rosa del Chelsea non è esattamente "scarsa"...
    col celsi finora ha sempre giocato con il 4231; il 352 l'ha rispolverato giusto l'ultima mezz'ora sabato per provare a ribaltare il risultato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #49
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ecco il mio post:


    ho solo omesso "tatticamente" alla fine della prima frase, però mi pareva logico che non si parlasse a livello caratteriale.
    E ti ho portato esempi che tu hai citato dove dicono che come persona non è il massimo (a volte evita il confronto, ritiene di avere ragione lui e non dialoga ecc..) ma tutti dicono essere al top tatticamente e di aver imparato qualcosa a livello calcistico (vedi Muller e Dante ultimi tuoi citati).
    Quindi DI NUOVO, non hai letto il mio reply e hai scritto cose inutili con questo post...



    più che soffrire non li "abbraccia" e non li coccola come fa ad esempio Mou che approfitta del carisma di certi giocatori, ma lui se ne sbatte e ci va contro, lasciandoli fuori o facendo in modo che se ne vadano (vedi Ibra e Eto'o). Infatti dicono che sia un pochino "strafottente".

    Ecco la puppixata:

    4 anni al Barca dove ha vinto tutto. (+1 con squadra B)
    3 anni al Bayern dove non ha vinto solo la CL che purtroppo era l'obiettivo della società e di comune accordo si è accorto che forse la squadra è poco adatta al suo gioco. non mi pare che sia andato via litigando o lasciandosi male.
    Parli come se fosse un vagabondo alla Ibra che ha cambiato 80 società
    Guardiola è ancora giovane come allenatore, forse ce ne dimentichiamo in fretta...
    Mou ha 16 anni di carriera, Pep la metà (fatti nella stessa squadra).
    Inoltre come ha detto Sylent, solo in Italia c'è la mania del posto fisso... in Italia e nel vecchio United con Fergusson
    ma non è vero, guarda Capello, un sergente di ferro che metteva paura perfino ad ibra, eppure mai nessun giocatore ne ha parlato male

    mica sto dicendo che è scarso o cosa, ma sembra evidente che abbia dei limiti caratteriali di non poco conto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #50
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma non è vero, guarda Capello, un sergente di ferro che metteva paura perfino ad ibra, eppure mai nessun giocatore ne ha parlato male

    mica sto dicendo che è scarso o cosa, ma sembra evidente che abbia dei limiti caratteriali di non poco conto

    certo, ma NULLA a che vedere col mio discorso sul fatto che tutti, anche quelli che lo odiano, ammettano che sia tra i migliori insegnanti di tattica.

    E su Capello, ti ha detto qualche reply fa mi pare Estre: un tempo il mister faceva giusto o sbagliava e MAI nessuno dei suoi giocatori si permetteva di criticarlo (apparte rari casi).
    searching for free time...

  6. #51
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Per riprendere il topic "Conte è un fenomeno" pare imminente (secondo il Corriere dello Sport) l'esonero dal Chelsea..dicono entro le prossime 24 ore tanto che i bookmakers hanno sospeso le quote sull'esonero stesso.

    Sarò pure haters, ma continuo a reputarlo si un grande motivatore ma anche un tecnico normale se non mediocre...la squadra è scarsa blablabla...contano i risultati no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #52
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per riprendere il topic "Conte è un fenomeno" pare imminente (secondo il Corriere dello Sport) l'esonero dal Chelsea..dicono entro le prossime 24 ore tanto che i bookmakers hanno sospeso le quote sull'esonero stesso.

    Sarò pure haters, ma continuo a reputarlo si un grande motivatore ma anche un tecnico normale se non mediocre...la squadra è scarsa blablabla...contano i risultati no?
    conte ha pure un presidente idiota eh, che non si rende conto che non è l'unico in quel di albione a poter spendere 200 milioni di mercato, e perciò quando in molti possono spendere quella cifra i tuoi 200 sono la normalità non l'eccezione che ti fa vincere perforza.

  8. #53
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    anche perchè dipende da come li spendi quei soldi.

    Gli altri si sono rinforzati e lui.... gli prende David Luiz all'ultimo giorno.
    searching for free time...

  9. #54
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per riprendere il topic "Conte è un fenomeno" pare imminente (secondo il Corriere dello Sport) l'esonero dal Chelsea..dicono entro le prossime 24 ore tanto che i bookmakers hanno sospeso le quote sull'esonero stesso.

    Sarò pure haters, ma continuo a reputarlo si un grande motivatore ma anche un tecnico normale se non mediocre...la squadra è scarsa blablabla...contano i risultati no?
    continui a conoscere poco il tecnico

    ha una squadra non in grado di competere con le altre, fra l'altro

    del resto è in pieno stile rometta essere umorali nelle scelte dell'allenatore

  10. #55
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    continui a conoscere poco il tecnico

    ha una squadra non in grado di competere con le altre, fra l'altro
    Quindi ancora non può mangiare ai ristoranti da 100€? vallo a dire ad Allegri.

  11. #56
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Credo non sia "solo" per la classifica perché alla fine sta a 5 punti dal primo... ci deve essere qualche altra cosa sotto, come quando andò via dalla Juve. È possibile che abbia sbattuto i piedi per qualcosa o roba simile, solo che Abramo non è Agnelli ed avendo risorse grossomodo illimitate lo sfancula istant come fosse niente...
    Che poi non sia capace a spendere i soldi siamo tutti daccordo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #57
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma che abbia qualche gusto dubbio siamo d'accordo, ma qui il mercato lo ha fatto il Chelsea.

    Chiedeva un centrale da mesi, gli hanno preso quel cesso di Luigi Davide

    Chiedeva un attaccante, gli han preso un medio giovane con Bastschu coso

    L'unico giocatore di spesso che è arrivato è Kantè, per il resto ha una squadra non all'altezza delle altre 4.

    Poi a me sta sulle palle ora, ed ha vari limiti, ma che si venga a dire che è un allenatore tatticamente scarso è da incompetenti onestamente, anche alla luce di ciò che ha fatto all'europeo con quella squadra.

  13. #58
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Campionati Esteri 2016/2017

    Rektato malissimo Mouriho da Antonio.

    Con tanto di polemica sull'umiliazione finale.

    Certo che Mou che fa la predica per gli eccessi a Conte

    Non é per un cazzo una squadra lo United.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #59

  15. #60
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per riprendere il topic "Conte è un fenomeno" pare imminente (secondo il Corriere dello Sport) l'esonero dal Chelsea..dicono entro le prossime 24 ore tanto che i bookmakers hanno sospeso le quote sull'esonero stesso.
    Sarò pure haters, ma continuo a reputarlo si un grande motivatore ma anche un tecnico normale se non mediocre...la squadra è scarsa blablabla...contano i risultati no?
    tecnico mediocre proprio

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.12 Kb. compressed to 103.77 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.88%)]