Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 129

Thread: Campionati Esteri 2016/2017

  1. #1
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Campionati Esteri 2016/2017

    Giusto per dire che sono affascinato da quello che sta facendo Guardiola da 2 mesi al City.

    Allenatore superiore.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #2
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Il Mou sta invecchiando.

    Rektato da Mazzarri.

    Pesante.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Bravo è bravo ma prima li ci stavano degli inetti e cmq 200m di mercato aiutano.

  4. #4
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    100 pippi x il ciabattaro nero e poi lo fa giocare davanti alla difesa... Bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tutti i giocatori che sono stati allenati da Guardiola ne parlano benissimo perchè dicono che lui migliori chiunque.
    Riesce a far abbracciare il gioco che lui vuole ma allo stesso tempo non si impone e anzi, fa risaltare le doti del calciatore.
    searching for free time...

  6. #6
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    godo alla N per lo United.

  7. #7
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tutti i giocatori che sono stati allenati da Guardiola ne parlano benissimo perchè dicono che lui migliori chiunque.
    Riesce a far abbracciare il gioco che lui vuole ma allo stesso tempo non si impone e anzi, fa risaltare le doti del calciatore.
    onestamente tutti hanno sempre qualcosa di ridire su guardiola eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #8
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    onestamente tutti hanno sempre qualcosa di ridire su guardiola eh
    tipo chi?
    Ibra?
    o qualcuno (inteso come qualche dirigente) del Bayern?

    Sono curioso di sentire chi avrebbe da ridire di Guardiola...visto che ne parlavano a SkySport recentemente "un certo Marianella" che qualcosa del calcio estero ne sa...
    searching for free time...

  9. #9
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tipo chi?
    Ibra?
    o qualcuno (inteso come qualche dirigente) del Bayern?

    Sono curioso di sentire chi avrebbe da ridire di Guardiola...visto che ne parlavano a SkySport recentemente "un certo Marianella" che qualcosa del calcio estero ne sa...
    googla un po e trovi roba
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    pogba sopravvalutato e si sapeva, al di là di dove viene schiarato, nella finale dell'europeo Joao Mario se l'è messo in tasca. C'è da dire che lo united ha una squadra costruita di merda e piena di bidoni, a differenza del city che invece è stato costruito negli ultimi 3 anni con una certa logica (de bruyne, sterling, nolito, sané, stones dietro etc).

  11. #11
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    googla un po e trovi roba
    Porta qualche fatto Slurpix invece di "googla un pò"
    L unico che si è lamentato di Guardiola è stato Ibra perchè secondo lui la squadra (Barça) doveva adeguarsi a lui e non il contrario. Infatti appena andato via hanno vinto la CL l anno dopo.

  12. #12
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    googla un po e trovi roba

    difficile dire anche solo un nome di un giocatore?
    mmmm..

    sotto "Guardiola odiato" è venuto fuori Ibra, Mou e Rosell...
    illuminami tu sei solitamente uno che le azzecca tutte.
    searching for free time...

  13. #13
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Lastdruid View Post
    pogba sopravvalutato e si sapeva, al di là di dove viene schiarato, nella finale dell'europeo Joao Mario se l'è messo in tasca. C'è da dire che lo united ha una squadra costruita di merda e piena di bidoni, a differenza del city che invece è stato costruito negli ultimi 3 anni con una certa logica (de bruyne, sterling, nolito, sané, stones dietro etc).
    pogba merda joao mario fenomeno

  14. #14
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    non ho cazzi di star qua a googlare x voi onestamente

    i primi che mi vengono in mente sono, ibra, etoo, muller, ribery, dante ecc... tutta gente scarsa eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #15
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ibra ha avuto un bel rapporto con tutti gli allenatori che gli facevano fare quello che voleva: quando doveva essere lui a mettersi al servizio, ovvio che si scontrava.
    Eto'o ha avuto un brutto rapporto perchè Guardiola non lo voleva tenere, preferiva Henry... Eto'o si è sentito ferito nell'orgoglio e ovviamente ha fatto muso duro. Peccato che cmq il primo triplete lo abbia portato a casa anche grazie a quel mister.
    Ribery credo che abbia litigato con ogni allenatore e compagno di squadra: dicono che sia uno stronzo a priori.
    Muller ha detto che Guardiola pensava troppo alla tattica, ma se googli (come dici tu) troverai anche parole positive sul fatto che Thomas riconosca di aver imparato molto di tattica appunto dal mister spagnolo.
    Dante (wow! un fenomeno!) ha detto che tatticamente è il migliore mentre umanamente c'è di meglio...

    Alla fine, seguendo il tuo consiglio, mi hai dato ragione!
    Sei gentilissimo

    Io non ho mai detto "Guardiola amicone dei giocatori, un padre/fratello maggiore, sempre vicino umanamente..." (come ad esempio un Mourinho o un Ancellotti riconosciuti da tutti in primis come leader carismatici), ma appunto ho detto che moltissimi giocatori lo ritengono un'ottimo allenatore capace di insegnare qualcosa e migliorarli, specie tatticamente.
    Ho esagerato dicendo tutti, anche se a leggere le interviste anche chi parla male, riconosce i suoi meriti e le sue abilità da coach.

    Complimenti Puppix... altro giro in cui hai cannato perchè non leggi quello che gli altri scrivono
    searching for free time...

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.73 Kb. compressed to 95.55 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.71%)]