Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 129

Thread: Campionati Esteri 2016/2017

  1. #91
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per curiosità, mi porti degli esempi di giocatori mandati via perchè non adatti al modulo?
    Non ricordo le campagne acquisti di Siena e Bari...

    Tu stesso citi 2 moduli indicando quindi che non è uno fissato con un modulo e basta ma che si sa adattare ai giocatori cambiando appunto il modulo da 442 a 424.. quindi il tuo ragionamento ha delle pecche.
    Considerando poi che a Bari e Siena ha ottenuto successi, questo indica che aveva ragione lui con quei moduli usato e qualche giocatore poteva essere sacrificato.
    https://www.amazon.it/Testa-cuore-ga...+antonio+conte
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #92
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te non hai visto quei campionati specialmente quello a siena vero?

    che poi se non era per l'intercettazione su lotito la serie b sarebbe continuatad essere il campionato dell'ambiguita col cazzo che salivano squadre come crotone frosinone carpi
    perdonami ma memoria pessima e poco tempo per vedere la serie A figurati arrivare fino alla LegaPro come qualcuno di voi.
    Vi invidio, vorrei avere il tempo che avevo ai tempi dell'univ

    Quindi Conte scarso e ha vinto solo perchè rubbava o aveva gli squadroni. Così ti accodi a certi romanisti..

    Tornando al discorso che si stava facendo, perchè la mia frase era legata ad un'altro argomento..:
    Puppix dice che Conte era monomodulo (salvo poi dire che ha usato 2 moduli in 2 anni e mezzo di serie B) e che mandava via i giocatori che non erano adatti al suo unico modulo.
    Io ho solo fatto notare che se anche fosse, non è stato uno che ha dato via Baggio per poi venire esonerato o retrocesso...


    as usual dici una cosa e invece di portare esempi e dimostrazioni alla tua tesi, pretendi che siano gli altri a cercare le conferme o le smentite.
    Cazzo, sei peggio della Chiesa che dice "dimostrami che Dio non esiste sennò esiste per forza"
    searching for free time...

  3. #93
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    è un allenatore fenomenale, pochi cazzi. Poi il suo stile può piacere o meno, e ancora non è testato con rose infarcite di campioni e con meno gregari, ma tatticamente è un mago.

  4. #94
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.599

    Default

    mellen guarda che io non o mai detto che è scarso...vatti a rileggere i post vecchi all'inizio anche quando sembrava a un passo dall'esonero, ho solo fatto la battuta di prendere con le pinze gli anni di b perchè son campionati con piu ombre che luci e non di conte in generale dico.

    per dirla tutta se scavano ancora piu a fondo in b erano cazzi per tutti nessuno escluso in quegli anni.

  5. #95
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen guarda che io non o mai detto che è scarso...vatti a rileggere i post vecchi all'inizio anche quando sembrava a un passo dall'esonero, ho solo fatto la battuta di prendere con le pinze gli anni di b perchè son campionati con piu ombre che luci e non di conte in generale dico.

    per dirla tutta se scavano ancora piu a fondo in b erano cazzi per tutti nessuno escluso in quegli anni.
    pensavo fosse un'altra critica.
    non ricordo cosa avessi detto di Conte, perdonami.

    Io sono sicuro che anche in A non sia stata fatta la dovuta pulizia......ma vabbè.
    searching for free time...

  6. #96
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.459

    Default

    Vabè, premier finita direi. Hazard è infermabile, Kante per le 4 partite che gli ho visto giocare credo sia tra i primi 3 mediani in europa, a stare stretti.
    Spoiler

  7. #97
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.225

    Default

    AnDonio ha insegnato calcio a tutti in Premier.

    Spaccata come una mela.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #98
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabè, premier finita direi. Hazard è infermabile, Kante per le 4 partite che gli ho visto giocare credo sia tra i primi 3 mediani in europa, a stare stretti.
    alla luce di quest'anno possiamo dire quanto sia un giocatore pazzesco Kante, fra il crollo del Leicester e l'ascesa del celsi.


    Conte allenatore tatticamente mediocre (cit. rometta vari)

  9. #99
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.225

    Default

    70 del pianeta coperto d'acqua, il resto lo copre Kantè
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #100
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.383

    Default

    Ahahaha effettivamente il Conte scarso rimarrà una delle più grandi perle di sto forum :-)

  11. #101
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.225

    Default

    Cmq una nota su Dembelè, se continua a migliorare di sto ritmo a breve cagherà pallloni d'oro a iosa.

    A 19 anni è una roba irreale, assurdo proprio, mai visto nessuno usare il dx e il sx come lui, tecnica di base allucinante.

    WTB intero scout team del BvB, so troppo i numeri 1 ad individuare i giovani supertalentuosi.

    Contro il Lipsia assist proprio Monster.
    Last edited by Marphil; 5th February 2017 at 02:28.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #102
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    unico piccolo appunto su Conte è lo stesso fatto al primo anno alla Juve: non ha le coppe da giocare e una settimana per preparare la partita.
    solo questa piccola pulce all'orecchio.

    Però c'è da considerare che:
    1) primo anno in Premier dopo essere venuto da Italia (dove si guarda più la tattica che la corsa) e Nazionale, quindi adattandosi al tipo di gioco e plasmando il suo modo di pensare
    2) squadra che aveva perso coraggio e identità, ha recuperato alcuni giocatori che sembravano "persi" (vedi proprio Hazard l'anno scorso )
    3) Abramovic gli ha comprato 1/5 di quello che lui ha chiesto, credo più per test. E lui zitto zitto ha preso ciò che aveva e ha tirato fuori il meglio. Certo che basta Kantè.. mostruoso.
    4) i tifosi lo amano. Sia per come fa giocare la squadra (ha sto cazzo di difetto degli ultimi 10-15 minuti...) sia per come partecipa (il doppio colpo di testa mimato ieri è bellissimo e il tuffo sui tifosi al secondo gol).

    Se non sbaglio uno dei pochi allenatori a vincere per tot mesi di fila il miglio allenatore del mese.
    searching for free time...

  13. #103
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Ranieri sta vicino all impresa di passare in due anni dal primo all ultimo posto

  14. #104
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Ranieri sta vicino all impresa di passare in due anni dal primo all ultimo posto
    un anno... :P
    searching for free time...

  15. #105
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    un anno... :P
    2015-16
    2016-17

    a casa mia sono due anni

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.83 Kb. compressed to 97.73 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.39%)]