Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 187

Thread: [multi] For Honor

  1. #76
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Confermo che il tag è Pic666 su uplay. Fatto un giro a pranzo, orco giuda le sucate... so proprio nabbo

  2. #77
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    snafu8913 su pc...

    comunque solo io trovo una preoccupante carenza di player? fino ad ora sono riuscito a fare solo qualche duello, non sono riuscito a provare le altre modalità poiche non c'erano giocatori...

    ho fatto solo una partida dominio, 3 eroi "umani" ma contro 2 eroi bot...


    è normale?
    cosa c'è che non mi torna? non mi era mai capitata una cosa cosi...cioè è pur sempre un'open beta gratuita
    Spoiler


    Spoiler




  3. #78
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    a me semrba che la queue 1v1 funzioni male atm, molti se ne lamentano

    btw vedi in alto nel profilo che tu abbia NAT verde, se lo hai giallo o rosso non trovi un cazzo

  4. #79
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Nat rosso lol...... posso migliorarlo in qualche modo?

  5. #80
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    googla NAT for honor o ubi

    se hai telecom, vai in win nel centro connesisone di rete e crea una nuova connessione a internet (tutto normale) e metti nome e pwd a mano (aliceadsl // aliceadsl) per qualche ragione così te lo dà verde

  6. #81
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Niente io avevo visto sto gioco, il sistema di combattimento e ho detto "cavolo, un mmorpg così, senza dubbio originale, c'ho pure voglia di un bell morpg a cazzo mi sa che me lo accollo"
    Bonus sullo stipendio e preordino. Ora non so che cazzo mi ha fatto pensare a un morpg, o perchè fossi convinto di sta cazzata invereconda, però provo la beta e dico "ah, quindi sono coglione, è una roba ignorante, certo, realizzare di essere ritardato a trentanni non è splendido ma è meglio di niente".
    Lo provo, prendo botte violente che francamente nella vita non mi merito, ci resto sotto.

    Sto gioco mi esalta come hanno fatto pochissimi. Ogni volta che stacco passano venti minuti e lo riattacco come se avessi sedici anni e stessi andando avanti su FF7.

    Comunque, roipnol20mg, addatemi se volete, sono scarso come il peccato ma ho tanta voglia di perdere un sacco di tempo.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  7. #82
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default [multi] For Honor

    Ho appena staccato. Domani vi addo. Dire che mi sono scialato è dire poco (ho sucato tantissimo ma quelle poche vittorie mi hanno fatto godere come un riccio perché mi sono impegnato e sono fiero di me cazzo)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    il sistema di combattimento a me piace, non so come facciate ad utilizzare mouse e tastiera però, io mi trovo bene con il pad...

    oggi lo provo un altro po ma credo proprio che lo prenderò, proverò a sistemare il nat cosi riesco a provare un pò meglio la varietà dei server e le varie modalità

    comunque sono un cazzutissimo samurai, quando perdo i primi round nei duelli, mi fermo un attimo e comincio a pensare "tloppa mente"

    Spoiler
    Spoiler


    Spoiler




  9. #84
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Ahhhaahahahahah io invece sto usando il conquistatore con scudo e mazzafusto. Quando perdo spacco tutto in casa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Ahhhaahahahahah io invece sto usando il conquistatore con scudo e mazzafusto. Quando perdo spacco tutto in casa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    è l'avversario piu difficile che incontro, sarà per il tipo di combattimento che ho io.... ma mi hanno sempre segato...
    Spoiler


    Spoiler




  11. #86
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Fatto un match ieri per testare se mi funziona il.multi, ho avuto problemi con in 4vs4 la scorsa beta.
    È una mia impressione o hanno rallentato il combattimento? Mi sembra decisamente più lento rispetto alla closed
    Spoiler

  12. #87
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    il mio tag dovrebbe essere BrotherPazzo, addate se volete

  13. #88
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    è l'avversario piu difficile che incontro, sarà per il tipo di combattimento che ho io.... ma mi hanno sempre segato...


    Se giocato bene è davvero duro da buttare giù. Comunque più ci gioco, più ci prendi la mano più è divertente. Alla lunga potrebbe annoiare ma confido molto nel 2v2 e in nuove modalità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Grazie a pazzo ho risolto con il nat... ma è normale che sia un crash continuo? Server di merda
    Last edited by Zl4tan; 11th February 2017 at 18:47.

  15. #90
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Mah, credo/spero sia relativo alla beta. Le season si resettano a cazzo (ipo entro e mi dice "non giochi da 1786549 giorni"), una volta su quattro mi dice "matchmaking non fattibile" e nella schermata del mondo non spunta nulla di cliccabile, disconnessioni frequenti. Però a me sembrano i classici problemi di una beta (open tralaltro).

    p.s. i progressi verranno resettati vero? dico del personaggio
    Last edited by Roipnol; 12th February 2017 at 05:02.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.31 Kb. compressed to 101.97 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.07%)]