Page 13 of 27 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 397

Thread: [serie] Westworld

  1. #181
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    si, obiettivamente nella storia di meave e dei due tecnici ci sono troppe forzature...
    tuttavia Meave è una di quegli androidi che in passato hanno Failato di brutto e i capoccioni del parco, sopratutto ford, ne sono a conoscenza..
    imho è impossibile che ford non sappia nulla di meave.
    Spoiler


    Spoiler




  2. #182
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Io non vedo ne forzature ne tirate di capelli ma solo un plot già visto anzi proprio un cliché

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #183
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    sarà che mi vedo gli episodi la sera dall'ipad mezzo addormentato,
    Spoiler




    il rischio c'è
    Spoiler


    su MiB/William e Wyatt.

    Spoiler
    Last edited by powerdegre; 30th November 2016 at 15:51.

  4. #184
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Spoiler


    su MiB/William e Wyatt.

    Spoiler
    maybe il labirinto non è qualcosa di fisico, ma magari una più profonda presa di coscienza da parte degli Host...
    di sicuro al momento ci sono molti fili narrativi parecchio ingarbugliati.

    ma poi qualquadra non cosa a maggior ragione... allora Mib e teddy già cercano wyatt e si avvicinano sempre piu... mentre Ford parla sempre della "storia da completare".... come se ancora ci stesse lavorando su...
    ci sono tante linee temporali, ancora non sono riuscito a capire bene quante..
    Spoiler


    Spoiler




  5. #185
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    maybe il labirinto non è qualcosa di fisico, ma magari una più profonda presa di coscienza da parte degli Host...
    di sicuro al momento ci sono molti fili narrativi parecchio ingarbugliati.

    ma poi qualquadra non cosa a maggior ragione... allora Mib e teddy già cercano wyatt e si avvicinano sempre piu... mentre Ford parla sempre della "storia da completare".... come se ancora ci stesse lavorando su...
    ci sono tante linee temporali, ancora non sono riuscito a capire bene quante..
    Il numero delle linee temporali e' una delle poche cose adesso chiare e distinte, ne hai 4.

    La prima e' la morte di Arnold, grosso modo 34 anni fa, la data la prendi da Ford che chiede a Dolores quando lo ha visto l'ultima volta, e lei risponde 34 anni e spiccioli. Fanno parte di questa timeline le scene pre-apertura, tipo i tecnici al villaggio prima che venisse sepolto, le chiacchiere di Dolores con Arnold e, opinione mia, la strage al villaggio.

    La seconda e' 30 anni fa, MiB e' tipo Logan o William e dice di andare li da 30 anni, da qui la data. Tutte le scene con loro due sono in questa timeline.

    La terza e' 1 anno fa, credo l'unica cosa in questa timeline sia MiB che uccide Maeve ed il figlio. Si capisce quando dicono che Maeve e' un anno che ha cambiato ruolo dopo lo sclero, e' qui che MiB dice che venne con l'intento di capire se avesse potuto fare qualcosa di completamente malvagio per il solo scopo di farlo.

    La quarta e' il presente, MiB, Ford, gli investitori preccupati, menate varie.

  6. #186
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Allora, per la questione Maeve anche a me non torna il fatto che quei due niubbazzi possano averle dato quel bel power up senza che nessuno se ne accorga, e non torna nemmeno che con queste grant riesca a fermare Bernard. Spero ci sia una spiegazione dietro (= Ford sa tutto e sticazzi).

    Per quanto riguarda Bernard, ammetto non di non aver colto subito guardando l'episodio che fosse stato fatto a IMMAGINE e somiglianza di Arnold (pensavo solo avesse lo stesso carattere, l'ho letto poi dal link su reddit postato su), e quindi mi chiedo: se tutti sanno che Arnold è morto, non si accorgono che Bernard è, come dire, un po' uguale a lui?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #187
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Io credo che tutto il primo staff di westworld sia stato fatto fuori come si vede dalla storia di Dolores

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #188
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Per quanto riguarda Bernard, ammetto non di non aver colto subito guardando l'episodio che fosse stato fatto a IMMAGINE e somiglianza di Arnold (pensavo solo avesse lo stesso carattere, l'ho letto poi dal link su reddit postato su), e quindi mi chiedo: se tutti sanno che Arnold è morto, non si accorgono che Bernard è, come dire, un po' uguale a lui?
    Dicono in tutte le salse che quando mori' Arnold fecero di tutto per rimuovere la sua presenza, considera oltretutto che Arnold e' morto 30 anni prima mentre Bernard e' a giro almeno da 10 anni, non si sa esattamente da quanto pero', se in quei 20 anni hanno rimpiazzato il personale nei laboratori non c'e' nessuno che potrebbe riconoscerlo.

  9. #189
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quindi effettivamente nella timeline del presente Ford è l'unico presente dagli inizi dello sviluppo del parco? Non è un po' assurda come cosa? Una macchina che produce soldi da 30 anni e non c'è nessuno che c'era 30 anni fa?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #190
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    io penso che ce ne siano 3, e in particolare che alcune delle scene fra dolores e bernard in versione debriefing siano in un futuro ancora più in là
    ma obiettivamente dovrei rivederlo tutto
    visto che mi sto riguardando tutta la serie ti posso dire che quando Bernard parla con Dolores (vi consiglio di guardare la seconda puntata dal minuto 21) si vede che parlano nello scantinato di Ford (dove muore Theresa) nella sala dove dovrebbero esserci le macchine che costruiscono i robot, ma in questo caso ci sono appunto bernard e dolores a parlare.
    In più Bernard ha dei vestiti diversi dal "presente" quindi potrebbe essere il passato in cui Arnold parla con Dolores.


    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    A me viene anche da pensare che veramente bernard sia un androide 3.0, con quell ultimo livello di "coscienza " che Arnold voleva inserire ma che non ha mai completato...
    Magari è proprio la coaienza di Arnold, incarnata in bernard? Perché quando Ford spiega a bernard di Arnoldo, dice qualcosa tipo che si dedicava troppo al parco a causa di un qualche evento sconvolgente nella sua vita (guardacaso bernard ha perso un figlio... coincidenza ?) e poi... come mai tutti sanno di Arnoldo, ,9compresi i visitatori, mentre bernard che lavora lì da chissà quanto tempo non sapeva un cazzo?

    EDIT: Senza contare il fatto accaduto nella precedente puntata, quando dolores ha un colloquio con bernard e quest'ultimo gli dice di non raccontare a nessuno di quest'incontro...
    e nella puntata di ieri, a fine colloquio tra Ford e dolores, lei,da sola, dice "non ho detto nulla, non ti ho tradito"... si che si riferiva ad Arnold, però è una strana coincidenza

    Molto plausibile in quanto nella prima puntata il capo della sicurezza chiede a Bernard se ha figli e gli risponde di no (prima puntata dal minuto 18) , ma nelle scene successive si vede Bernard guardare la foto del figlio senza "emozioni"

    Quindi Ford che ha costruito Bernard sulle fattezze di Arnold potrebbe essere una teoria possibile, cosa che viene accentuata nel dialogo della prima puntata minuto 42 quando Ford parla della resurrezione dei morti riferendosi ai progressi che sono stati fatti nella costruzione dei robot e dice a Bernard che lui è il risultato di migliaia di errori ma non per colpa dell'evoluzione naturale come si potrebbe pensare dal loro dialogo ma dei vari processi di costruzione dei robot).


    Per ora ho rivisto solo le prime due, a mano a mano che riguardo anche le altre inserisco ulteriori osservazioni
    Last edited by Ercos; 4th December 2016 at 15:43.

  11. #191
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    mi avete scombussolato con i timeline... il mib che entra nella chiesa e trova dolores è il passato no? Cioe da come lo si mette dolores esiste solo nel passato e nel presente ancora nn si è manifestata no?
    Spoiler

  12. #192
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    ho iniziato a guardarla anche io... non gli avrei dato due soldi, invece è molto bella
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #193
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi avete scombussolato con i timeline... il mib che entra nella chiesa e trova dolores è il passato no? Cioe da come lo si mette dolores esiste solo nel passato e nel presente ancora nn si è manifestata no?
    no

  14. #194
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Penso uno dei finali di stagione + fighi che abbia mai visto

    Hopkins enorme proprio cmq.
    Last edited by Marphil; 5th December 2016 at 05:36.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #195
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Notevole!

    Spoiler

Page 13 of 27 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 151.01 Kb. compressed to 134.54 Kb. by saving 16.47 Kb. (10.91%)]