Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: 400 ppm of CO2

  1. #16
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io penso ai vostri figli ed a quello a cui dovranno andare incontro. Se io campo altri 20/30 anni in un clima accettabile con risorse sufficienti mi ritengo fortunato e poi moro tranquillo, ma per quanto sfigati noi non voglio sapere cosa succederà ai bambini di oggi.
    Non succederà un CAZZO di nulla come MAI è successo per il clima.

    Anche perchè il 90% dei disastri millantati dai serristi dovevano essere già successi, eppure è sempre tutto li omg com'è pozzibboli il polo nord non è ancora una piscina a cielo aperto se non sbaglio doveva essere a coriandoli entro il 2012 o il 2013, l'ha detto simpatia al gore non io.




    And many more lol

  2. #17
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ora torno a bullare qualche animalista vegano su fb, il dovere chiama




    And many more lol

  3. #18
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Oh, magari e' come dici te, io qua c'ho il C.B...S. e quello che lavora con l'I.P.C.C. che non sono tanto d'accordo con te.

    Il problema piu' che altro e' che se invece e' come dicono loro, tra dieci anni correranno tutti come galline senza testa perche' non ci sta una soluzione.

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Era necessario?

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Era necessario?
    Di necessario c'è solo l'aria, pure con tutta quella CO2.
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Di necessario c'è solo l'aria, pure con tutta quella CO2.
    La preferisci fritta?

  8. #23
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Premesso che la Co2 l'unica cosa che fa è far crescere le piante pero' se preferite far senza e poi piangere della deforestazione fate voi

    Detto ciò ad esempio mi piace sempre leggere la pagina postata da randolk arrivo alla 2 e gia c'e una falsità. L'attiva solare dei cicli 21 22 e 23 è stata assolutamente monstre e anzi proprio dal 1980 al 2003 circa (anno del supermassimo del ciclo 22) è stata nettamente sopramedia rispetto a praticamente tutta l'epoca moderna. Gli amici dell'IPCC di alkabar nemmeno li considero hanno detto talmente tante cazzate tipo sull'hymalaya o la desertificazione o l'aumento dei livelli del mare che non si saprebbe da che parte rifarsi a sputtanarli quindi starò qui e aspetterò. Non sono io che da quando si è iniziato a parlare di questa imminente catastrofe le ho cambiato nome da GLOBAL WARMING a CLIMATE CHANGES perchè sai global warming non era del tutto esatto e faceva paura lo chiameremo cambiamenti climatici perchè si sa il tempo in un dato posto è sempre identico ogni giorno dato che si vive in una sfera di vetro.
    Continuo con la cosa di randolk finchè ne ho voglia va. E' scientificamente provato che col freddo ci sarebbe meno spazio per le coltivazioni di un sacco di roba fondamentale, le zone che sono i granai del mondo sono tutte a latitudini complicate, se venisse veramente freddo invece che caldo' ci si ritroverebbe nella merda pure per quello.
    Il 97% del consenso è un numero che venne buttato li un giorno a caso da un amico di alkabar dell' IPCC durante una conferenza e ha la stessa valenza di me che dico "il 97% degli utenti di facebook ritiene che io abbia un cazzo enorme"
    I modelli sono cosi affidabili che era stato previsto un ottobre caldo e secco sull'italia dalla nasa a settembre, siamo stati sotto media 22 giorni su 26 tranne in sicilia.
    Le temperature ritenute alte mediamente son fatte in maniera molto simpatica ovvero dove non ci sono stazioni si mette il rosso fuoco sulla fiducia, tipo quando perdi il biglietto dell'autostrada e ti fanno pagare da reggio calabria.
    Ma soprattutto la 18 sugli uragani è fantastica, ne avevamo gia parlato nell'altro post, non mi dilungherò. Anche perchè vivo una vita fantastica in cui ogni cosa che non è d'accordo con quello che penso io si rivela sempre sbagliata. Quindi mi basta aspettare e il tempo mi darà ragione, anche se so che furbescamente se le cose andranno nel verso sbagliato si farà finta di nulla, si cambierà nome, si dirà che viene freddo per colpa del caldo (l'ho già sentito dire ed è meraviglioso), oppure sarà colpa di Putin, di solito è sempre colpa di putin.




    And many more lol

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Oh, magari e' come dici te, io qua c'ho il C.B...S. e quello che lavora con l'I.P.C.C. che non sono tanto d'accordo con te.

    Il problema piu' che altro e' che se invece e' come dicono loro, tra dieci anni correranno tutti come galline senza testa perche' non ci sta una soluzione.
    E' dagli anni 80 che dicono "tra 10 anni", ne sono passati 30

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.40 Kb. compressed to 74.34 Kb. by saving 11.06 Kb. (12.95%)]