Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: Lavorare a Londra

  1. #31
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Anche questo è giustamente da considerare. Se fra 4-5 anni ci fosse un fuggi fuggi generale dall'uk... Sarebbero cazzi.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #32
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Visto vero cosa hanno appena detto nei TG sulle ditte inglesi???

    Il governo chiederà la lista degli assunti alle maggiori ditte presenti in inghilterra, per pare.... mettere alla pubblica berlina quelle che favoriscono le assunzioni di stranieri... stavo cucinando quindi ho sentito male... e non ne sono sicuro ma ne parlavano a LA7

    Fosse vero è roba che facevano nell'antica Roma... mandare in esilio e confisca dei beni a chi assumeva stranieri invece che romani...

    Bella la Brexit eh?

  3. #33
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Visto vero cosa hanno appena detto nei TG sulle ditte inglesi???

    Il governo chiederà la lista degli assunti alle maggiori ditte presenti in inghilterra, per pare.... mettere alla pubblica berlina quelle che favoriscono le assunzioni di stranieri... stavo cucinando quindi ho sentito male... e non ne sono sicuro ma ne parlavano a LA7

    Fosse vero è roba che facevano nell'antica Roma... mandare in esilio e confisca dei beni a chi assumeva stranieri invece che romani...

    Bella la Brexit eh?

    Shub questa mi sa di cazzata.

    Oltretutto 3 giorni fa il governo inglese ha detto che tutti i medici e infermieri saranno benvenuti brexit e non (visto che l'NHS fa schifo al cazzo e senza medici europei e infermieri thailandesi/filippini va definitivamente in merda)

  4. #34
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Shub questa mi sa di cazzata.

    Oltretutto 3 giorni fa il governo inglese ha detto che tutti i medici e infermieri saranno benvenuti brexit e non (visto che l'NHS fa schifo al cazzo e senza medici europei e infermieri thailandesi/filippini va definitivamente in merda)
    Huh? Io la so ben diversa:

    http://www.huffingtonpost.co.uk/entr...b056365584ba42

  5. #35
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Piu' probabile che LA7 abbia capito male

    Perche dopo brexit (e senza libero movimento delle persone) i cittadini europei dovranno fare la visa e quindi devi avere O un fottutiglione di soldi O un azienda che ti sponsorizzi (e da qui la lista dei non UK)

  6. #36
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi sa che sento cazzate allora...

    2025 l'NHS andra' a puttane

  7. #37
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Visto vero cosa hanno appena detto nei TG sulle ditte inglesi???

    Il governo chiederà la lista degli assunti alle maggiori ditte presenti in inghilterra, per pare.... mettere alla pubblica berlina quelle che favoriscono le assunzioni di stranieri... stavo cucinando quindi ho sentito male... e non ne sono sicuro ma ne parlavano a LA7

    Fosse vero è roba che facevano nell'antica Roma... mandare in esilio e confisca dei beni a chi assumeva stranieri invece che romani...

    Bella la Brexit eh?
    è stato detto e poi smentito. Rimane il fatto che stiano andando fuori di testa.

    In order to ensure the taxpayer gets value from the £220,000 investment in each medical graduate, the government will for the first time require each one to work for at least four years in the NHS, in a similar arrangement to that for graduates whose education is sponsored by the armed forces.

    According to the Independent, there may be a fine for those who move aboard before this time.

    This also led to a huge backlash on social media...
    I nuovi nazisti sono inglesi e bevono il the alle 5 pd

  8. #38
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Oswald Mosley sta piangendo di gioia nella tomba.

    Drugnon, vendi tutto ora e scappa finché sei in tempo!

  9. #39
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    mmm prevedo un nuovo boom italietta in 7-8 anni



    no ma #crediamoci
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #40
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Oppure vai a fare il pescatore che, finalmente liberi dai vincoli EU, possono tornare a prosperare e tirare tutta l'economia UK.

  11. #41
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Insomma una piccola marcia indietro ma col cazzo che ci hanno rinunciato...

    Articolo Corriere <--- Cliccami

  12. #42
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Se hai un titolo cosi spendibile da poter dar in mano il CV a un HD andrei verso paesi emergenti con un economia in continuo sviluppo anziché optare per la più banale delle scelte. Se il tuo/vostro scopo è quello di reperire fondi in tempi brevi per poter comprare casa, vi conviene forse investire alcuni anni in lavori dalle locations meno appetibili ma più remunerative anziché cercare il compromesso vita/lavoro.

  13. #43
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Drugnon, vendi tutto ora e scappa finché sei in tempo!

    ci ho pensato... ma devo aspettare 2 anni per le condizioni del mutuo (prima dei due anni pago una causale di uscita del 6 o 7 % O_o )


    In poche parole son fottuto.

    Dovro' farmi la permanent residence card...

  14. #44
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Se mai ci fosse necessità di Visa stile US, allora avrebbe ancora più senso spostarsi ora e non aspettare
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #45
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Credo intenda comprare casa in Italia, c'è da vedere con la svalutazione della sterlina ma in 2 in 4 anni se non spendi e spandi in robe random direi che è fattibile. Magari non per pagare tutto cash ma per fare un mutuo su di una percentuale minima si.

    @jinn/ache
    500£ al giorno son bei soldi ma essere un contractor porta dei rischi. La domanda è: quante sono le chance di trovare un altro contratto scaduti i 6 mesi? E se uno vuole tornare poi ad essere dipendente, quante probabilità ci sono di riavere un buon deal come quello attuale?
    Axet, se cerchi come contractor SIEM Arcsight vedi quante ne trovi

    mi erano arrivati ad offrire 1200 sterle al giorno in Dubai per 3 mesi.... con il cazzo pero' che me ne vado a rischiare con quelli.....

    e' un lavoro rischioso quello del contractor ed e' giusto sia pagato un botto

    io come lavoro dipendente ora sono a 4k euro netti al mese + bonus e benefit aziendali... e vivo in un posto dove la media prende 1000 euro al mese...

    se tutto gira bene anno prossimo mi sposto in California con stipendio piu' che raddoppiato (ma anche costi della vita)... pero' sto' facendo tante valutazioni perche' e' un cambio non da poco....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.18 Kb. compressed to 95.26 Kb. by saving 14.93 Kb. (13.55%)]