Results 1 to 6 of 6

Thread: [PC] Battlefield 1 o Infinite Warfare?

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default [PC] Battlefield 1 o Infinite Warfare?

    Ora mi perculate sicuro, che sembra la classica domanda da troll, però fatemi spiegare
    Io non sono un grande amante degli FPS, e sopratutto l'fps in multiplayer non mi esalta particolarmente. Overwatch lo gioco volentieri, casual all'ennesima potenza, ma finisce li proprio. Però le campagne fps, se ben fatte, possono esaltarmi. Ricordo ancora i vecchi CoD ambientati durante la seconda guerra mondiale con affettto e devo ammettere che recentemente mi è venuta voglia di fare qualcosa di simile.

    Per qualcosa di simile intendo "il tipo di campagna", non tanto l'ambientazione o altro.
    Premesso che non so NULLA di sti giochi, a parte l'ambientazione, e considerato che mi piace la fantascienza a livello "backer di star citizen", non so quale dei due mi offre una campagna decente o che possa soddisfarmi. Da un lato sento tanta bella roba su BF1, tipo proprio bella )ma il topic era comunque sul multiplayer), dall'altra la fantascienza di CoD potrebbe convincermi, ma non ho idea se la campagna valga la pena oppure no.

    Riuscireste a darmi un consiglio a riguardo?
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Per il singleplayer? Probabilmente CoD se dovessi scegliere tra i due, la campagna di BF1 è ridicola.

    Altrimenti Titanfall 2. Ma come SP io mi giocherei prima Doom, Shadow Warrior (il primo, non l'ultimo uscito), Wolfenstein: The New Order...Costano meno e sono infinitamente meglio come "campagne".

  3. #3
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Ora mi perculate sicuro, che sembra la classica domanda da troll, però fatemi spiegare
    Io non sono un grande amante degli FPS, e sopratutto l'fps in multiplayer non mi esalta particolarmente. Overwatch lo gioco volentieri, casual all'ennesima potenza, ma finisce li proprio. Però le campagne fps, se ben fatte, possono esaltarmi. Ricordo ancora i vecchi CoD ambientati durante la seconda guerra mondiale con affettto e devo ammettere che recentemente mi è venuta voglia di fare qualcosa di simile.

    Per qualcosa di simile intendo "il tipo di campagna", non tanto l'ambientazione o altro.
    Premesso che non so NULLA di sti giochi, a parte l'ambientazione, e considerato che mi piace la fantascienza a livello "backer di star citizen", non so quale dei due mi offre una campagna decente o che possa soddisfarmi. Da un lato sento tanta bella roba su BF1, tipo proprio bella )ma il topic era comunque sul multiplayer), dall'altra la fantascienza di CoD potrebbe convincermi, ma non ho idea se la campagna valga la pena oppure no.

    Riuscireste a darmi un consiglio a riguardo?

    Entrambi fanno cagare.

    CoD ha la -solita- campagna dei cazzoni duri e puri (Stavolta però nello spazio! ma non cambia un cazzo) che sparano contro i cattivoni, per tipo 6 ore senza un grande senso e finisce tutto cosi.

    BF1 non ha una campagna singleplayer eh, quelle li sono missioni buttate li a casaccio che durano poco e male

    DooM, Shadow Warrior (1) Wolfenstein + espansione come gia detto sopra.
    "not even death can save you from me..."


  4. #4
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    BF1 e' praticamente multiplayer, la campagna in singolo e' giusto 4 orette ed e' semplicemente un'introduzione ai veicoli/combat che trovi nell'online (pressapoco dato che l'AI e' comunque AI stupida).
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    eh ma io di BF lo sospettavo, solo che su google ho leggevo BF1 IL RINASCIMENTO DEL SINGLE PLAYER e altre balle palesi, e quindi la curiosità mi è venuta.

    Ma titanfall 2 ha single player? perchè pure quello mi attirava parecchio.

    Doom per carità, avete ragione, solo che lo trovo un po' troppo incentrato sul gore e non credo mi darebbe quelle sensazioni da "battaglia d'inverno" dei vecchi fps
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  6. #6
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    BF1 ha delle missioni singleplayer veramente belle, tipo alcuni spezzoni di quella che ti dovrebbe insegnare ad usare il carroarmato...

    ma sinceramente tutto il comparto singleplayer non vale i 50 e passa euro... è come comprarsi la ferrari e non mettere mai la terza

    se cerchi qualcosa in Sp, di veramente bello, informati su brothers in arms, road to hill 30 e seguenti... gioco di qualche anno fa ormai, ma ricordo che aveva una campagna bellissima
    Spoiler


    Spoiler




Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.65 Kb. compressed to 61.56 Kb. by saving 9.09 Kb. (12.87%)]