Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: Nintendo NX reveal

  1. #61
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Visto poi che botw esce anche su wii-u io non vedo ragione ( giochi ) per comprarlo al day one , ma neanche piu' tardi , forse alla prima revision se mai la faranno ^^

    Comunque nintendo non e' solo mario e zelda , io ho sempre comprato le loro consolle , ma mario e zelda sono i titoli che meno mi tirano . La nintendo ha tanti brand golosi (quasi tutti sfruttati su 3ds purtroppo ) , xenoblade , monster hunter , smt , pokemon ,fire emblem etc , per dirne qualcuno . E spero che dopo la batosta che ha preso la wii-u si decidano a fare uscire questi titoli fuori dal limbo del handheld . iL primo che dice che sulla wii-u ci stanno i pokemon perche a fine carriera della consolle hanno fatto uscire uno scempio di picchiaduro e c'e' anche la atlus con un crossover di smt e fe ( fra l'altro un jrpg veramente gradevole ) vince un amibo a forma del mio pene
    Ok dai con questa logica però allora se si sega tutto ciò che è mario zelda e pokemon già che ci siamo leviamo donkey kong e metroid e siamo apposto.
    Cioè poi se mi torna la rare con goldeneye e banjo kazooie mi sta benissimo eh.
    Però non si vendono le console con xenoblade che esce 2 o 3 anni dopo la console ecco...




    And many more lol

  2. #62
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Bhe io conosco piu' gente che si e' comprata una wii-u ( anche usata visto che te le tirano dietro ) per giocarsi xbc piuttosto che non mario maker

    Tornando seri ; io non voglio che seghino i loro giochi di bandiera , non sia mai , anzi vorrei che iniziassero a portare sullo switch tutti quei titoli che fino a oggi sono stati relegati al 3ds , ma se invece nel 2017 mi riproponi un remake di skyrim o ancora un altra versione di shovel knight , sinceramente mi cascano le braccia .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #63
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Premesso che non è che super mario viene fatto per convincere me o te a rigiocarci per il 30esimo anno di fila (altrimenti si sarebbe noi il problema e non la nintendo), e se zelda non ti interessa forse non ti interessa la nintendo quindi sei TOTALMENTE fuori target e non c'entri un cazzo di nulla.
    il problema non è che sono io fuori target, sono loro che da 10-15 anni escono con delle console che sono fuori target (e vecchie come il cucco) rispetto al mercato
    gli è andata bene con la Wii perchè in qualche modo sono riusciti ad attirare tanti casual con i giochini del cazzo, salvo che poi i casual di cui sopra quando hanno visto che i loro smartphone offrivano di meglio hanno salutato e li hanno lasciati (vedi impatto della WiU sul mercato, saldamente fisso su "chissela incula")
    adesso ce riprovano con questa qua che costa una chiodata, tecnologicamente se la gioca con una lavatrice della samsung e a parte le solite 10 esclusive ha una lineup fatta di giochi di cui non frega un cazzo a nessuno perchè i potenziali interessati li hanno giocati già un secolo fa su x360 o ps3
    la domanda è: quanto puoi ancora reggere solo grazie a mario/zelda/pokemon e al secchio di soldi che hai accumulato in 20 anni se continui a fare come cazzo ti pare e a ignorare quello che vogliono i tuoi clienti?
    perchè parliamoci chiaro, un mercato delle console c'è, non è per nulla da bruscolini e pure due console nate monche come ps4 e x1 stanno macinando soldi
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  4. #64
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Puoi reggere ad libitum con il mercato jappo eh. Detto ciò per me costa troppo. Di fatto io non sono nel target console. Mi va bene solo il PC per adesso.

    Ma mi stuzzica più l'idea di recuperarmi in futuro una WII-U usata a poco con 2/3 titoli che mi interessano, piuttosto che buttarmi su qualche console nuova. Il problema non è che sony e microsoft tentano di vendere sulla potenza dell'hardware e falliscono, il problema è che quella potenza la sfruttano a cazzo. Perchè se facessero i giochi ottimizzati come si deve e puntassero ad un'esperienza più fluida invece che alla grafica sbura a 10fps, le console sarebbero una valida alternativa portatile al computer. Ora come ora io continuo a non vederci un senso, soprattutto considerando quanto compatto si può fare un PC che caga in testa a qualunque console.

  5. #65
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ti vendo la mia di wiiu dopo che mi gioco botw , sono abbastanza sicuro che quei 2/3 titoli li ho
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #66
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default



    I due che mungono la vacca con in testa il cappello con le corna
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #67
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Una roba ma sul pad quanti pulsanti ci sono sul retro? Cioè i vari R1,R2,L1,L2 o solo un paio? Dalle immagini e dai video non mi è chiarissima la cosa.

    Idem sui mini pad.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.16 Kb. compressed to 70.22 Kb. by saving 9.95 Kb. (12.41%)]