Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Nintendo NX reveal

  1. #46
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    ancora con sto 4K....
    Il discorso non è per forza avere la grafica uber e le texture a bomba ma stare dietro allo sviluppo delle SH.
    I nuovi giochi escono con un target ben preciso e se il tuo HW non ce la fa a stargli dietro il gioco te lo sogni quindi esce tipo GTA 6 o Fallout 5 e tu puoi vederlo solo su youtube

    Poi tu puoi dirmi che ti frega poco perchè l'importante è avere Mario e Zelda
    Last edited by Mosaik; 21st October 2016 at 17:24.

  2. #47
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    iL problema non e' manco quello , il problema e' quando un mario & zelda originali non te li fanno proprio come per il wii u . Titoli nuovi intendo , non remake .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #48
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quindi no backward compatibility (così poi ti ri-vendono i titoli nello store digitale, obv ) e nessuna info su spec o nuovi titoli in line-up fino a fine anno.

    Way to go Nintendo.

  4. #49
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il discorso non è per forza avere la grafica uber e le texture a bomba ma stare dietro allo sviluppo delle SH.
    I nuovi giochi escono con un target ben preciso e se il tuo HW non ce la fa a stargli dietro il gioco te lo sogni quindi esce tipo GTA 6 o Fallout 5 e tu puoi vederlo solo su youtube

    Credo che ormai sia ben chiara la politica Nintendo (da Wii in poi), non è certo quella di inseguire\copiare le caratteristiche delle console avversarie, quanto quella di ricavarsi un suo personale settore da foraggiare con una lineup proprietaria.
    Free from Signature

  5. #50
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL problema non e' manco quello , il problema e' quando un mario & zelda originali non te li fanno proprio come per il wii u . Titoli nuovi intendo , non remake .
    Veramente su wiiu sono usciti due mario top class, un 2D e un 3D. Più altra ottima roba non remake, pikmin, kart, smash bros, dk country, star fox, etc. E anche due esclusive by Platinum, Bayo 2 e Wonderful 101. Manca Zelda, ma dire che ci han fatto solo remake è una sciocchezza.
    Spoiler

  6. #51
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Grande interesse per lo switch noto

  7. #52
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Veramente su wiiu sono usciti due mario top class, un 2D e un 3D. Più altra ottima roba non remake, pikmin, kart, smash bros, dk country, star fox, etc. E anche due esclusive by Platinum, Bayo 2 e Wonderful 101. Manca Zelda, ma dire che ci han fatto solo remake è una sciocchezza.
    star fox è tipo una merda, volevo solo sottolineare questo. Alla fine tra le varie console, abbinata ad un pc, io andrei quasi sempre di nintendo. Poi non ne piglio proprio, però tant'è...

  8. #53
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Imho 329 euro sono assolutamente troppi, a 100 euro in meno facevano botto. Soliti giochi e nulla di che, ah i joycon.... Wow...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  9. #54
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Io la continuo a monitorare, voglio vedere FIFA come lo convertono.

    E ovviamente Zelda e Mario Kart.

    Fondamentalmente nella line up c'è tutto quello che potrebbe interessarmi lol.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #55
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Niente monster hunter ,e niente pokemon ( non che mi interessi quest'ultimo personalmente ) , ma di nuovo la nintendo vuole relegare alcuni brand al solo handheld , sara' che le vendite stratosferiche della wii-u non gli sono bastate C'e' un non ben noto xenoblade 2 in lista , ma la monolith sta lavorando a zelda botw , quindi se mai sara' si parla di anni , e un ignoto shin megami tensei ma la atlus non ha mai dichiarato nulla a riguardo . L'unico titolo davvero interessante escluso mario kart 8 che manco uscira' al day1 e' splatoon 2 .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #56
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    http://multiplayer.it/articoli/17871...-cappello.html + Zelda = istant buy. Il resto cazzomene.

    La WiiU valeva anche solo per Bayonetta 2 che caga in testa a quasi tutta la lineup (da quando è uscita ad oggi) di X1 e PS4. E almeno come console aveva veri titoli first party (oltrettutto molto belli) e un senso averla per giocare a "qualcosa di diverso".


    Il problema del mercato attuale delle console (che nel 2016 è stato al di sotto pure del PC, che è sovrastato solo dal mercato smartphone) punta tutto un "la potenza dell'hardware" (per poi per ovvi motivi temporali, failare) e nello sponsorizzare prima il 1080@60fps fissi come marketing (fail totale) ed ora con il 4K Nativohhhh od upscalato (altro fail della ps4pro e quasi sicuramente di Scorpio) per poi ritrovarsi cosa?

    200 remastered, 2 first party, 2/3 titoli di punta annunciati e poi cancellati anni dopo.

    Il mercato non lo fai con "la potenza hardware", ma con i giochi.
    "not even death can save you from me..."


  12. #57
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il mercato non lo fai con "la potenza hardware", ma con i giochi.
    sarà ma a me mario (sia in versione normale che kart) ha rotto il cazzo già da almeno 20 anni (e se mi metto a fare i conti probabilmente arriverei a 25)
    e duole ammetterlo ormai zelda pure ha lo stesso appeal di un termosifone
    i pokemon non li ho mai cagati nemmeno di striscio

    sarebbe anche ora che tirassero fuori qualcosa di nuovo, o che se decidessero a rientrare nel trend del resto del mondo permettendo a giochi multipiattaforma di arrivare anche sulla loro invece di stare tecnicamente indietro di una generazione, quando va bene
    adesso hanno annunciato una pioggia di 3rd party e supporto da n-mila sviluppatori che già s'è capito che vogliono provare a lanciarci sopra dei remastered de roba che il resto del mondo ha già giocato 10 anni fa su ps3 e xbox360
    se je va bene ce fanno sopra soldi a costo zero, se je va male fra un anno smettono di supportarla come hanno fatto tipo 10 minuti dopo del lancio della WiiU

    poi francamente che adesso se ne escano con una console che all'uscita è tecnicamente a livello di una PS3 e costa più di una ps4 uscita 3 anni fa proprio non se può sentire...
    Last edited by gorgon; 13th January 2017 at 20:59.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #58
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Ma infatti il problema non è la potenza ma il costo in relazione ad esso... Oh 329 euro non sono pochi sopratutto se sei limitato...... Cmq vedremo come si evolve la situazione... Semmai fa il botto ma l'annuncio ha scaturito più pareri negativi che positivi mi pare..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  14. #59
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    sarà ma a me mario (sia in versione normale che kart) ha rotto il cazzo già da almeno 20 anni (e se mi metto a fare i conti probabilmente arriverei a 25)
    e duole ammetterlo ormai zelda pure ha lo stesso appeal di un termosifone
    i pokemon non li ho mai cagati nemmeno di striscio
    sarebbe anche ora che tirassero fuori qualcosa di nuovo, o che se decidessero a rientrare nel trend del resto del mondo permettendo a giochi multipiattaforma di arrivare anche sulla loro invece di stare tecnicamente indietro di una generazione, quando va bene
    adesso hanno annunciato una pioggia di 3rd party e supporto da n-mila sviluppatori che già s'è capito che vogliono provare a lanciarci sopra dei remastered de roba che il resto del mondo ha già giocato 10 anni fa su ps3 e xbox360
    se je va bene ce fanno sopra soldi a costo zero, se je va male fra un anno smettono di supportarla come hanno fatto tipo 10 minuti dopo del lancio della WiiU
    poi francamente che adesso se ne escano con una console che all'uscita è tecnicamente a livello di una PS3 e costa più di una ps4 uscita 3 anni fa proprio non se può sentire...
    Premesso che non è che super mario viene fatto per convincere me o te a rigiocarci per il 30esimo anno di fila (altrimenti si sarebbe noi il problema e non la nintendo), e se zelda non ti interessa forse non ti interessa la nintendo quindi sei TOTALMENTE fuori target e non c'entri un cazzo di nulla. Ah si e non ti piacciono i pokemon. Cioè che cazzo vuoi dalla nintendo in sostanza? Fatte queste 3 doverose premesse il resto è orribilmente vero e inoppugnabile.
    A) Costa una sassata
    B) Esce sostanzialmente con solo Zelda che ok tu lo vendi because e poi?
    C) E' cmq tecnicamente sul basso andante, la grafica e la potenza ok non sono fondamentali, non è nemmeno obbligatorio essere un cesso con un pad attaccato c'è una via di mezzo
    D) Costa una sassata l'ho già detto si?

    E siccome ci son già passato col WiiU mi pare non si vada per nulla bene già di start.




    And many more lol

  15. #60
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Visto poi che botw esce anche su wii-u io non vedo ragione ( giochi ) per comprarlo al day one , ma neanche piu' tardi , forse alla prima revision se mai la faranno ^^

    Comunque nintendo non e' solo mario e zelda , io ho sempre comprato le loro consolle , ma mario e zelda sono i titoli che meno mi tirano . La nintendo ha tanti brand golosi (quasi tutti sfruttati su 3ds purtroppo ) , xenoblade , monster hunter , smt , pokemon ,fire emblem etc , per dirne qualcuno . E spero che dopo la batosta che ha preso la wii-u si decidano a fare uscire questi titoli fuori dal limbo del handheld . iL primo che dice che sulla wii-u ci stanno i pokemon perche a fine carriera della consolle hanno fatto uscire uno scempio di picchiaduro e c'e' anche la atlus con un crossover di smt e fe ( fra l'altro un jrpg veramente gradevole ) vince un amibo a forma del mio pene
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.96 Kb. compressed to 109.38 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.47%)]