Page 18 of 50 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #256
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    bug che mi ha preso più o meno 7 ore (che nessuno ha trovato, quindi in realtà non esiste)
    mo parla di cosa si tratta
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #257
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Beh il migliore l'ho trovato io nei primi test, quando ho mandato tutte le stats a 99 :-)

    I clienti rilanciavano al ribasso quando vendevano lol

  3. #258
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    mo parla di cosa si tratta
    Non si può prima regola del developer club: se un bug non lo vede nessun utente allora non esiste

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Beh il migliore l'ho trovato io nei primi test, quando ho mandato tutte le stats a 99 :-)

    I clienti rilanciavano al ribasso quando vendevano lol
    Yep, un controllo sul check sul bottone per acquistare le skill andava in errore a permetteva di comprarle oltre il 9 (tra l'altro in quel periodo c'era ancora il costo fisso a 1k per ragioni di testing), i miei algoritmi sono tarati per gestire da 0-12 di skill, ricevere un 99 deve aver fatto lo stesso effetto di Rocco Siffredi in una torta di mele

    I test sono andati bene, release notes pronte (purtroppo su Google Play c'è sempre il limite dei 500 char, prima di farne un articolo io o Fiz vi scriveremo qualcosa in più qui) e in verifica, stasera avrete la release

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #259
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Name:  Screenshot_20170119-191716.jpg
Views: 66
Size:  94,5 KB

    nessuna possibilità di impiegati o negozi in questo giorno. Possibile?

  5. #260
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    rocco siffredi in una torta di mele
    gratz.

  6. #261
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Name:  Screenshot_20170119-192350.jpg
Views: 65
Size:  95,2 KB

    tornato menu impostazioni e rientrato, risolto

  7. #262
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ma ogni volta che esco dal gioco resetta il giornale? Perché sono ririentrato e le news sono cambiate di nuovo.

    L'ho exploitato per avere quello che mi interessa nelle offerte di negozi e personale

    Name:  Screenshot_20170119-192804.jpg
Views: 64
Size:  94,7 KB


    ps hanno già segnalato che le offerte non si fermano al massimo dei soldi che hai? Sarebbe carino se non andasse oltre

    Infine i credits. Non credo che Giuio sia il tuo nome... O sì?
    Last edited by Incoma; 19th January 2017 at 20:49.

  8. #263
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    nessuna possibilità di impiegati o negozi in questo giorno. Possibile?
    Sì, è poco probabile ma può capitare
    Sul reload della giornata è come abbiamo spiegato più su, il savegame è fatto di sera e quindi se inizi una nuova giornata ed esci e rientri a metà te la perdi (in senso positivo ma anche negativo), sinceramente tra i mille exploit a cui avevo già pensato e per cui so che questa cosa va cambiata... beh questo per avere dipendenti diversi non mi era mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello
    Abbiamo iniziato a parlare un po' della modifica ieri ma dovremo coordinarci un po', potrebbe non essere così complessa come immaginavamo, ora però ci premeva rilasciare l'aggiornamento

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #264
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Aggiornamento pubblicato sul Google Play Store, se non lo vedete date qualche minuto a Google per aggiornare i server.

    Grazie, grazie e grazie ancora per TUTTI i post, le segnalazioni (molte già risolte), le proposte (alcune già implementate!), grazie!

    Un super riassunto dell'aggiornamento (fatto qui a mano per voi rispetto all'aggiornamento sullo store):
    - UI nuova con prezzo editabile
    - clienti avari più avari e polli più polli ( ), carisma un filo meno potente,
    - dipendenti con probabilità di comparsa uniforme e con costo non lineare uniformato (sui passivi) e variato sugli attivi
    - esperto meno costoso e un filo più veloce, restorer un filo più costoso, task interrompibili in corsa
    - aumentate le opzioni di dialogo
    - aumentato limite giorni partita
    - pubblicità sul cambio shop


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #265
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Da un primo controllo pare che i clienti siano diventa ostici

  11. #266
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    I controlli decisamente meglio. Purtroppo la keyboard di android che poppa è un po' bruttina ma poter mettere la cifra è molto comodo.

    I clienti greedy vanno valutati ad alti livelli di char, all'inizio sono sbilanciati, rendono quasi inutile comprare i loro oggetti. Mi piace che abbiate aggiunto il guadagno tra parentesi.


    Ma ragazzi, i nuovi dialoghi...sono cringy as fuck. Tremendi. Ah io cambierei la dicitura sui dipendenti esperti. He has a lot experience sarebbe he has a lot of experience. Se volete tenere qualcosa di meglio per lo step dopo good potete usare great.

  12. #267
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    He has a lot experience sarebbe he has a lot of experience.
    Uh??
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #268
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Uh??
    a lot experience
    a lot OF experience
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #269
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Uh??
    nel gioco ci sono ancora degli errori grammaticali, mi è venuto in mente quello perchè l'ho rivisto ieri sera. In generale ci vuole una revisione (se ho tempo un giorno mi segno tutto e mando a tanek), ma i nuovi dialoghi non hanno molto senso. Nessuno ti verrebbe a dire "ho rubato sto robo, ora coprimi di soldi" o "se non lo compri mi offendo". Piuttosto preferivo com'era prima

  15. #270
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    nel gioco ci sono ancora degli errori grammaticali, mi è venuto in mente quello perchè l'ho rivisto ieri sera. In generale ci vuole una revisione (se ho tempo un giorno mi segno tutto e mando a tanek), ma i nuovi dialoghi non hanno molto senso. Nessuno ti verrebbe a dire "ho rubato sto robo, ora coprimi di soldi" o "se non lo compri mi offendo". Piuttosto preferivo com'era prima
    Un feedback sui nuovi dialoghi mi è molto utile perchè è un sistema che abbiamo aggiunto all'ultimo e non lo abbiamo testato molto. Il motore che sta dietro è più completo e permette molta più varietà quindi sicuro non torno a com'era prima, ma posso sicuramente migliorare le frasi che vengono dette. Se avete tempo/voglia si può provare a mettere giù una lista di frasi particolarmente brutte o improbabili, così cerco di bilanciare meglio.

    Per quanto riguarda gli errori è possibilissimo che ce ne siano, l'idea del segnarsi tutto è ottima.

Page 18 of 50 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.96 Kb. compressed to 106.47 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.70%)]