Page 4 of 50 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #46
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Per registrare allora usa Camtasia, che ti permette, ad esempio, di disabilitare il puntatore e aggiungere effetti dove sta il puntatore (e questo lo fai post-rec ovviamente a tuo piacimento), quando clicchi ecc.

    Ovviamente la cosa migliore in assoluto sarebbe inserire il prima possibile le anim delle pressioni dei vari tasti dell'interfaccia così puoi presentare un video "come dovrebbe essere" in versione finale.

  2. #47
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.654

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Come ha detto un saggio:


    Come scritto sopra, confermo la necessità di un esperto di marketing, la qualità sicuramente c'è già ma serve qualcuno che possa aiutarci a vendere e a presentarci bene, non è il mio lavoro e sinceramente non è nemmeno qualcosa che voglio imparare.
    Se qualcuno di voi è nel settore o conosce qualcuno nel settore, PMatemi che vediamo di parlarne.

    Pic related:

    ho letto ora, io lavoro nel performance marketing, sia web che app, nel settore travel.
    sono parecchio esperto di analytics (anche big data -big query-) e praticamente full knowledge di ogni pacchetto google/facebook/major app partners

    Se ti serve qualche dritta collaboro volentieri a gratis, ho voglia di trovarmi un side project divertente

    V.
    gratz.

  3. #48
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Per registrare allora usa Camtasia, che ti permette, ad esempio, di disabilitare il puntatore e aggiungere effetti dove sta il puntatore (e questo lo fai post-rec ovviamente a tuo piacimento), quando clicchi ecc.

    Ovviamente la cosa migliore in assoluto sarebbe inserire il prima possibile le anim delle pressioni dei vari tasti dell'interfaccia così puoi presentare un video "come dovrebbe essere" in versione finale.
    Scusami per oggi ma eravamo in call con la grafica, poi abbiamo dovuto definire delle cose che avevamo in ballo dalla scorsa settimana e alla fine si sono fatte le 19.
    Mi documento su questo tool che non conoscevo, come ti dicevo mi servirebbe qualcosa di free o open (o ad un prezzo tranquillo) per fare tutto senza "pescherie" varie come è giusto che sia.
    Una delle ipotesi che abbiamo pensato oggi è quella di usare l'effetto di win (attivabile però con il CTRL e non con il click) per evidenziare i click, avere tutte le animazioni ora non è fattibile, saranno decine e dobbiamo pensarci solo in fase di rifinitura (che in maniera ottimale sarà qualche giorno prima della release ma in caso di ritardi anche dopo la release), non abbiamo davvero tempo per farlo ora.

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ho letto ora, io lavoro nel performance marketing, sia web che app, nel settore travel.
    sono parecchio esperto di analytics (anche big data -big query-) e praticamente full knowledge di ogni pacchetto google/facebook/major app partners

    Se ti serve qualche dritta collaboro volentieri a gratis, ho voglia di trovarmi un side project divertente

    V.
    Ci facciamo due chiacchiere una mezz'oretta una sera (o un pomeriggio, io a parte rarissime eccezioni sono sempre al lavoro più o meno 24/7) su TS/skype che ne parliamo? Una cosa tranquillissima, come se fossimo davanti a una birra, mi spieghi cosa fai per lavoro ed io ti racconto cosa ci servirebbe e come potremmo gestire la cosa assieme.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #49
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Camtasia mi sa che è a pagamento. C'è open broadcast software che registra free. Anche se è nato per lo streaming si può salvare in locale.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Camtasia mi sa che è a pagamento. C'è open broadcast software che registra free. Anche se è nato per lo streaming si può salvare in locale.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Sono totalmente differenti, eh. usavo OB per gli streaming, ma per le registrazioni Camtasia è proprio n'altro pianeta.

  6. #51
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sono totalmente differenti, eh. usavo OB per gli streaming, ma per le registrazioni Camtasia è proprio n'altro pianeta.
    Beh grazie al piffero che Camtasia è meglio, costa anche 185€ iva esclusa al contrario di OBS che è free.

  7. #52
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.654

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post

    Ci facciamo due chiacchiere una mezz'oretta una sera (o un pomeriggio, io a parte rarissime eccezioni sono sempre al lavoro più o meno 24/7) su TS/skype che ne parliamo? Una cosa tranquillissima, come se fossimo davanti a una birra, mi spieghi cosa fai per lavoro ed io ti racconto cosa ci servirebbe e come potremmo gestire la cosa assieme.
    Yup, no problem.
    torno a cpt settimana prossima, ora sono in europa per un ciclo di conferenze di google sul mobile+app e tutte delle menate di analytics e bidding management

    ci sentiamo via pvt, non ho il tuo skype credo
    gratz.

  8. #53
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Eccomi qui con qualche altra novità!

    Innanzitutto lo scorso venerdì abbiamo fatto un rilascio enorme della nuova versione (0.38) che include tutto ciò che abbiamo sviluppato nell'ultimo mese di lavoro e consolida ufficialmente l'ingresso in Beta.
    Qualche esempio di ciò che era incluso? End game con victory conditions e lose condition, migliorie alla UI, un altro giro di bilanciamento sui costi, sui pesi e sugli effetti delle abilità del personaggio, un nuovo bilanciamento del costo dei dipendenti e sul numero di clienti giornalieri, una nuova UI per gestire la trattativa (che tra l'altro abbiamo migliorato ulteriormente l'altro ieri e che quindi sarà ancora più carina nel prossimo rilascio), l’aggiunta dei bottoni social nel main menu (sto sperimentando la community su Google+ che è >>>>> ad una pagina FB sinceramente), un miglioramento della UI con nuove finestre di aiuto e tante migliorie grafiche e di performance!
    Chi ha già accesso alla beta può vedere su Google Play il riassunto delle release notes e come sempre abbiamo fatto un post con dettagli maggiori sul sito: https://abyteentertainment.com/2016/...-beta-version/

    Ora stiamo preparando due cose molto grosse che ci prenderanno un bel po’:
    - le donne :P in questo momento il gioco è, come dire, un po’ maschio-centrico ovviamente solo per ragioni di sviluppo (non c’è bisogno di dire che gestire anche le donne comporta un 2x per tutti gli spritesheet e per la logica di visualizzazione dei clienti), lato grafica lo sviluppo è già iniziato da un paio di settimane, lato integrazione invece da oggi… insomma è giunto il momento di togliere il cartello “no women allowed” da fuori il negozio :P
    - le quest! E QUESTo ( ) è il tema più importante, quello che secondo noi renderà ancora più speciale e divertente il gioco! Ovviamente è uno sviluppo ad impatto molto molto grosso, c’è da pensare bene alla struttura degli oggetti relativi alle quest, al loro salvataggio su db e alla loro generazione, poi c’è da modificare il flusso di gioco attuale per inserire i personaggi ricorrenti delle quest. Probabilmente inizieremo gestendone uno bello grosso che vi accompagnerà lungo tutta la partita (no spoiler, ma si può intuire chi possa essere) per poi espandere le varie altre quest line più in là.

    In tutto questo stiamo anche preparando un possibile piccolo evento natalizio, niente di esagerato ma diciamo che vorremmo ampliare un po’ le persone che hanno accesso alla Beta
    E già che ci sono vorrei ringraziare anche qui Zaider con cui stiamo chiacchierando molto in questi giorni e con cui stiamo valutando un po’ di ipotesi e di strategie di marketing!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #54
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.488

    Default

    ok, come si entra in questa beta :-)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #55
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    peccato che son passato da android a ios da 2 mesetti altrimenti lo provavo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #56
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    ok, come si entra in questa beta :-)
    Dammi qualche giorno che prepariamo un po' la cosa e poi posto qui tutto!

    Già che ci sono vi faccio una domanda: la Google+ Community come la vedete rispetto ad una pagina FB? Qualcuno di voi le usa?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #57
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Personalmente non uso G+ e guardo MOLTO raramente facebook per risparmiarmi spam di stronzate AoE.
    Al tempo stesso ci son persone che conosco che metti un like ad una loro pagina o scrivi qualcosa tempo forse 20 secondi già hanno risposto... a qualunque ora del giorno e della notte
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #58
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.654

    Default

    G+ per feedback e development
    FB growth hacking
    gratz.

  14. #59
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.488

    Default

    G+ non se lo incula nessuno

    FB pieno di bimbiminkia
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #60
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    ok, come si entra in questa beta :-)
    Ed ecco qui un piccolo evento con la risposta a questa domanda!
    https://abyteentertainment.com/2016/...cess-giveaway/

    Long story short: un Google Form ( https://goo.gl/forms/nx4l88Pw0tYitB0d2 ) da compilare per avere accesso alla Beta Closed e provare Dealer's Life!

    Nel mentre stiamo anche testando le donne (frase decisamente fraintendibile ) e un'ulteriore miglioria alla UI di trattativa, ma per ora siamo concentrati su questo piccolo evento per dare accesso al gioco a più persone, avere nuovi pareri e verificare che tutto stia andando bene (anche su più device, cosa che come potete immaginare su Android è sempre un possibile problema).

    PS: sempre più grazie a Zaider che è ormai a bordo!
    PS2: un saluto da Tronald Dump

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 4 of 50 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.91 Kb. compressed to 111.47 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.17%)]