Page 45 of 50 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast
Results 661 to 675 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #661
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Grazie mille!!

    Giovedì abbiamo battuto (+33%) il precedente record di vendite su singolo giorno, niente di esagerato perchè il record di prima non era niente di esagerato però è un buon boost che stiamo cercando di portare avanti!
    E' importante anche perchè conferma che siamo sulla strada giusta, molti acquisti arrivano dalla versione Lite e quindi le prime limitazioni che abbiamo inserito stanno portando conversioni (a parte quei soliti commenti qui e lì, il peggiore quello di un francese che ha scritto che "E' VERGOGNOSO" che la versione full sia a pagamento quanto ho dovuto trattenermi nella risposta alla recensione ). Poi ovviamente l'indie corner sta facendo il suo, non ho idea di quanto rimarremo featured (non ho trovato info da nessuna parte) e quindi è da sfruttare il più possibile!
    La soddisfazione è enorme, più che altro è stata davvero una sorpresa (di solito Google avvisa in questi casi) e ci siamo buttati a capofitto nel cercare di promuovere la cosa

    A livello di sviluppo io sto lavorando sull'integrazione completa di Google Play Games (login già implementato e testato, un achievement di test già implementato e testato ma ovviamente dovrò stendere una bella lista, save in cloud e leaderboards invece da implementare ancora) e poi vorrei integrare Firebase Remote Config per poter far apparire un avviso in game quando sono disponibili aggiornamenti, mentre Fiz sta chiudendo il design ed il testing dei primi 5 personaggi ricorrenti (la struttura dati che ho progettato è già presente in maniera "nascosta" da qualche release, sta girando bene). Nella lista della futura 0.76 abbiamo un tot di cose già pronte quindi non escludo che si possa fare un rilascio in Beta già questa settimana mentre continuiamo a lavorare su questi temi.

    Pic related (i bottoni col testo sono quelli che saranno usati poi nei dialoghi degli encounters per le scelte alla "FTL")
    Last edited by Tanek; 12th August 2017 at 23:30.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #662
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Segnalo che nella traduzione italiana viene usato diverse volte "qual'è" con l'apostrofo.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  3. #663
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Confermo, era presente in due punti (Fiz ), corretto immediatamente nel file della traduzione italiana, grazie mille! (sarà corretto dalla 0.76 che rilasceremo in Beta a breve!)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #664
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma non c'è modo di recuperare un po' di reputazione nel tempo, dopo essere scesi?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  5. #665
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Certo, non avrebbe senso dare solo la possibilità di scendere e non di salire, tutte le volte che riconosci un fake da un cliente seller puoi chiamare la polizia e ti sale la reputazione. A breve ci sarà anche il poliziotto, uno dei personaggi ricorrenti, che con alcuni dialoghi ti permetterà di salire di reputazione!
    Su questo fronte abbiamo una modifica che sarà inclusa nella 0.76: https://trello.com/c/VHNYErir
    In pratica abbiamo deciso di rimuovere uno dei cambi di rep "nascosti" (quello quando compri un item falso che non identifichi) e di gestire un messaggio sull'altro cambio "nascosto" (quando vendi un item falso che non hai identificato e che non è stato identificato dal cliente), in questo modo i cambi di rep saranno molto più evidenti e tracciati dal giocatore.

    Nel mentre qui si lavora ad Agosto, nella settimana di Ferragosto, di sabato e di notte quindi... Achievement Unlocked
    E per festeggiare e rimanere in tema sono completi gli achievement in gioco (i primi 16, ovviamente poi ne aggiungeremo di più), che da domani testeremo un bel po', se tutto va bene martedì rilasciamo in Beta la 0.76!
    Preview:


    Last edited by Tanek; 20th August 2017 at 01:43.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #666
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    0.77 in Beta da ieri sera con:
    - Accedi a Google Play Games per sbloccare 30 entusiasmanti nuovi obiettivi! (presto molti altri!)
    - Bilanciamento cambi di reputazione e nuovi messaggi informativi
    - Potenziamento esperto: ora può fornirti un parere in una trattativa anche mentre è impegnato
    - Bilanciamento prezzi e soglie gioco inoltrato
    - Rimozione scrittura progressiva per migliorare la velocità del gioco e per permettere futuri miglioramenti ai dialoghi
    - Correzione bug e miglioramenti della traduzione

    Sovrascrive la 0.76 che aveva già buona parte di queste cose (per es. abbiamo aggiunto 10 achievements in più nella 0.77) ed è candidata alla release in produzione a brevissimo così poi ci dedichiamo alla 0.78 che avrà... gli encounters dei primi 5 personaggi ricorrenti (poliziotto, agente speciale, construction worker, mafioso, boss mafioso)!!!

    Se volete qui ( https://abyteentertainment.com/2017/...-indie-corner/ ) potete leggere un articolo che ho scritto col cuore qualche giorno fa riguardo all'immensa soddisfazione dell'essere featured nell'Indie Corner, con un ringraziamento, che estendo ovviamente anche qui, per tutti i giocatori e tutte le persone che ci hanno supportato!

    E per chiudere un altro enorme traguardo raggiunto in questi giorni... 100K+ installs sulla Lite
    Last edited by Tanek; 29th August 2017 at 13:08.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #667
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ho fatto un giro dopo tempo, negli ultimi 2-3 gg.

    Molto carino, belle e funzionali tutte le modifiche.

    Bravi.

  8. #668
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Io aspetto ancora la versione iOS dai tanuccio che voglio finanziare il progetto :/

  9. #669
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ho fatto un giro dopo tempo, negli ultimi 2-3 gg.

    Molto carino, belle e funzionali tutte le modifiche.

    Bravi.
    Grazie mille!
    Per curiosità, hai provato la versione accessibile ai Beta tester (0.78)? (dato che eri un tester probabilmente te l'ha scaricata in automatico, a meno che non hai fatto qualcosa tu manualmente)
    Stiamo mettendo a punto i personaggi ricorrenti (inclusi nella 0.78 attualmente in Beta e che ritoccheremo a brevissimo nella 0.79), hai qualche feedback particolare? Ne hai incontrati?
    Abbiamo qualche timore sui dialoghi che portano alla fine della partita (in stile Papers Please), purtroppo il pubblico mobile è mediamente meno avvezzo a questo tipo di cose, quindi stiamo rimuovendo alcune casistiche di fine partita, avvertendo che le scelte portano a delle conseguenze (tipo continuare a sfanculare il boss mafioso :P ).

    PS: io ogni tanto rivedo gli screenshot delle primissime versioni e mi rendo conto di quanto sia ESAGERATAMENTE diverso ora con un altro anno di lavoro e "olio di gomiti" (o "olio di dita" visto che il tema è la programmazione :P ).

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Io aspetto ancora la versione iOS dai tanuccio che voglio finanziare il progetto :/
    A luglio abbiamo deciso di rimandare la release iOS, in parte per il mio odio verso l'ecosistema ma principalmente perchè abbiamo pensato fosse meglio prima dedicarci completamente alle feature importanti sulla versione già presente su Android (per es appunto gli encounters o il cloud save che è pronto e proprio in fase di testing in questo momento), così da massimizzare l'esperienza per i giocatori Android. Ad oggi posso ipotizzare ancora un mesetto full time su feature + miglioramenti per Android, poi si "esce" dalla Beta (nel senso che ora anche in produzione c'è sempre il warning sul fatto che il gioco è in sviluppo) con un bel lancio della 1.0 (con probabilmente un bel weekend in sconto/saldo + promozione della release 1.0 + successivo aumento di prezzo in perfetto stile early access, tutto ovviamente comunicato ed annunciato) e da lì si passa a sviluppare il porting iOS (addio fegato per me), non prima di fine ottobre direi.
    Last edited by Tanek; 20th September 2017 at 13:13.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #670
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tanekuccio sei poi riuscito a contattare qualche "influencer" per la promozione?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #671
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Grazie mille!
    Per curiosità, hai provato la versione accessibile ai Beta tester (0.78)?
    no, penso di averla disinstallata pensando che le versioni fossero alllineate.

  12. #672
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tanekuccio sei poi riuscito a contattare qualche "influencer" per la promozione?
    A quelli che mi hai consigliato tu non ancora perchè siamo partiti "dal basso" con alcuni piccoli e in inglese ma per ora ci hanno dato tutti picche tranne uno (che però ci ha chiesto X soldi quindi c'è da capire se ha senso).

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    no, penso di averla disinstallata pensando che le versioni fossero alllineate.
    No, scusami, forse mi sono spiegato male (e in realtà anche su Google Play non è chiarissimo): se sei iscritto al canale Beta (qualche mese sì quindi a meno che non ti sei disiscritto a mano ora lo sei ancora) dovrebbe installarti in automatico l'ultima versione Beta disponibile, quindi la 0.78 in questo momento (mentre in produzione per tutti c'è la 0.77).
    In pratica il flusso è questo: nuova build -> release in Alpha che possono vedere/installare solo gli alpha tester (solo noi + morose) -> release in Beta che possono vedere/installare anche i Beta tester -> quando tutto va bene release in prod che possono vedere/installare tutti, altrimenti si riparte da 0 con una nuova build che fa di nuovo tutto il flusso e arriva a "sovrascrivere" la nuova versione in Beta.
    Non so se mi sono spiegato, il flusso non è spiegato da nessuna parte e non è immediato lato "giocatore", lato dev invece è davvero immediato e molto molto comodo perchè mi permette di passare la stessa versione su vari "stage" fino in produzione (che è quello che abbiamo fatto sin dall'inizio, solo che prima di febbraio c'era solo la Beta, senza una versione in produzione).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #673
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    la versione che ho è la B:0.77 _P

  14. #674
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    A quelli che mi hai consigliato tu non ancora perchè siamo partiti "dal basso" con alcuni piccoli e in inglese ma per ora ci hanno dato tutti picche tranne uno (che però ci ha chiesto X soldi quindi c'è da capire se ha senso).
    .
    Hai modo di far scaricare l'app attraverso promo code o simili? In tal modo gliene fai uno personalizzato all'influencer ed è facile da monitorare la campagna e quanto ti porta in visibilità/download

    Cmq sia non ti fermare ai primi punta anche quelli + grossi che tanto alla fine cazzotenefrega sei tu sempre che devi accettare le loro condizioni ma + hanno una grossa fanbase gaming meglio è
    Last edited by Marphil; 22nd September 2017 at 15:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #675
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Assolutamente sì, Google mi permette di fornire URL custom per tracciarne la provenienza, è una feature "base" dell'ecosistema Adwords/Google Campaigns, la stiamo già usando per esempio per monitorare chi compra la Premium dai messaggi presenti sulla Lite, poi ovviamente per pagine social e simili.
    Per quelli più grossi mi sa che iniziamo ufficialmente a brevissimo dato che oggi se tutto va bene rilasciamo in Produzione (info ulteriori appena dopo il rilascio).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 45 of 50 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.00 Kb. compressed to 117.22 Kb. by saving 15.77 Kb. (11.86%)]