Page 7 of 50 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #91
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Scaricato, lo testo un po'.

    Ma non si possono creare Nick più lunghi di 6 caratteri?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sì, se non ricordo male il massimo numero di caratteri che abbiamo impostato è a 16 o 18, direi che stai scrivendo innaig86 ma i numeri non li permettiamo (abbiamo pensato più ad un nome che ad un nick) e quindi ti sembra che sia bloccato, mentre basterebbe usare lettere e puoi andare avanti!
    (se secondo te è importantissimo usar numeri parliamone, non c'è nessuna limitazione tecnica ovviamente, è solo una cosa che abbiamo deciso tipo 5 mesi fa :P )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #93
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ah ok, stavo provando proprio innaig86 e mi cancellava istantaneamente i numeri. :P

    Provato per una quarantina di giorni, abbastanza addictive, mi piace.
    Passo il link anche ad un mio amico che l'ha visto e lo vuole provare.
    Comunque a sfiga con gli eventi mi sa che batto Mellen, mi si è bloccata due volte la cassa per un totale di 1k$ spesi per il fabbro e mio nipote mi ha fregato 150$ a poker alla riunione di famiglia.

    Meno male che ho sculato un paio di oggetti che mi hanno mandato quasi broke per comprarli, ma hanno pagato benissimo. Sono a 13k$ al netto di tutto.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ops


    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    cheater
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #96
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Allora le pubblicità ci possono stare, confermo lo skip è presente in alto a sinistra. Non mi garbano ancora i tasti per la trattativa. Quando pigio meno non vedo la cifra ed essendo in landscape andare a pigiarci con le altre dita è scomodo Io troverei il modo di fare una barra sempre orizzontale o verticale con più e meno entrambi sotto. In questo modo avresti la cifra sempre sott'occhio.

    I tasti poi mi sembra poco reattivi e dover tenere premuto è un pochino macchinoso. Avete pensato ad aggiungere un tastierino popup premendo la cifra? In modo da impostare direttamente un numero e dare l'ok.

  7. #97
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    bella lì Tanek, stasera allora provo sul motog3 il giochetto :-D


    ps nickname verci lo uso solo sul forum... mio vero nome è Nicola
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #98
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    -edit- a posto, sono un tester :-D
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  9. #99
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    .
    Last edited by Mellen; 12th January 2017 at 10:29.
    searching for free time...

  10. #100
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma come cazzo fate....

    Nella partita precedente, 140gg e mai visto una roba sopra i 7000$...

    Questa partita è "noiosa" comunque. Succede nulla nè in positivo nè in negativo (e almeno quello.. solo 1 dentista in 20gg) solo che passa poca gente e nessuno compra, ma vendono solo cianfrusaglie.


    edit: confermo lo skip.
    non ci avevo fatto attenzione alla prima volta.


    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Allora le pubblicità ci possono stare, confermo lo skip è presente in alto a sinistra. Non mi garbano ancora i tasti per la trattativa. Quando pigio meno non vedo la cifra ed essendo in landscape andare a pigiarci con le altre dita è scomodo Io troverei il modo di fare una barra sempre orizzontale o verticale con più e meno entrambi sotto. In questo modo avresti la cifra sempre sott'occhio.

    I tasti poi mi sembra poco reattivi e dover tenere premuto è un pochino macchinoso. Avete pensato ad aggiungere un tastierino popup premendo la cifra? In modo da impostare direttamente un numero e dare l'ok.
    sta cosa del "-" l'avevo pensata anch'io solo che c'è poco da fare temo.



    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Prima di tutto, ads assolutamente skippabili dopo 5 secondi, il tastino è in alto a sinistra! Come ha scritto già Zaider (che ringrazio ancora per essere salito a bordo con noi sul progetto ), dobbiamo sia testarli (cioè verificare l'integrazione della piattaforma) sia verificare dove inserirli (abbiamo un paio di altre ipotesi), questo mi sembrava il momento giusto visto l'evento di apertura della closed beta ad un pubblico più vasto. Su questo fronte valuteremo anche la possibilità di gestire reward ads cioè ads visualizzabili volontariamente per aiutare in determinate situazioni (esempio: una trattativa fallita resettabile ogni tanto). Altrettanto ovviamente la versione paid non avrà nessun interstitial.
    Riesci a dirmi più o meno dove noti scatti? Abbiamo ottimizzato ancora di più tutto il flusso e praticamente tutte le texture, l'unico punto grosso che ancora rimane da ottimizzare è la transizione tra fine giornata e nuova giornata, lì c'è ancora margine di miglioramento.
    Per quanto riguarda l'UI di trattativa, l'intento era semplificarla il più possibile, quando si verifica una ultima offerta (prendere o lasciare) da parte del cliente il valore della tua offerta si allinea a quella fornita dal cliente così che si rispecchi la logica del e , se così non è stato per favore dimmelo che vuol dire che c'è un bug. L'unico caso in cui devi cambiare "a mano" l'offerta per allinearla a quella del cliente è quando decidi di accettarla di tua spontanea volontà per non rischiare che vada via, in tutti gli altri casi "comanda" sempre la tua ultima offerta (che è quello su cui agisci sempre in una trattativa). Se ci sono dei punti in cui ti sembra controintuitiva ovviamente fammi sapere senza problemi, magari spiegandomi il flusso che hai seguito.
    Meccanica di "rating"/credibilità del negozio già prevista per il futuro, soprattutto per la questione dei falsi, grazie mille comunque per averla scritta e per il pensiero!
    Allora, mi scattava proprio a inizio partita... Quando entravano i primi clienti e quando questi parlavano. Diciamo che i primi 2gg e le prime 3-4 trattative, ho visto il testo non comparire fluido ma a scatti..Ma poi si è assestato e ora 0 problemi. non so se magari in quel momento il mio cell stava processando anche altro.

    Sul discorso offerta/domanda, diciamo che a me piaceva il metodo di prima, forse anche per abitudine.. boh. E' vero che dovresti essere tu a "comandare" quindi prima viene la tua offerta, però mi piaceva il tastierino con "accetta direttamente quello che ti dice il cliente / proponi la cifra (il thumbup) / rifiuta e manda via (thumbdown)"
    Però magari è solo abitudine.

    Avete pensato a gettare via gli oggetti? Perchè a volte capita che magari hai gli slot pieni e ti propongono un bell'oggetto ma non puoi acquistare. Tu fai "later" sperando che altri dietro comprino qualcosa ma se non è così, suki.. Io metterei questa opzione: piuttosto perdo un oggetto di poco valore.

    Curiosità per tutti: come mettete le stats iniziali?
    searching for free time...

  11. #101
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    1 su tutti e 2 su competence.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #102
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma come cazzo fate....

    Nella partita precedente, 140gg e mai visto una roba sopra i 7000$...



    Ma il cap è provvisorio, vero?
    No, non l'ho finito in mezza giornata

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  13. #103
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    già 200gg di play in 2gg???
    searching for free time...

  14. #104
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    già 200gg di play in 2gg???
    iniziato ieri notte

  15. #105
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ops
    Spoiler
    Questo è il primo screenshot "fan made" postato pubblicamente online... sono DECISAMENTE felice ed emozionato te lo posso riprendere per postarlo in giro?

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Allora le pubblicità ci possono stare, confermo lo skip è presente in alto a sinistra. Non mi garbano ancora i tasti per la trattativa. Quando pigio meno non vedo la cifra ed essendo in landscape andare a pigiarci con le altre dita è scomodo Io troverei il modo di fare una barra sempre orizzontale o verticale con più e meno entrambi sotto. In questo modo avresti la cifra sempre sott'occhio.
    I tasti poi mi sembra poco reattivi e dover tenere premuto è un pochino macchinoso. Avete pensato ad aggiungere un tastierino popup premendo la cifra? In modo da impostare direttamente un numero e dare l'ok.
    Per quanto riguarda la disposizione dei tasti, ne abbiamo appena parlato e, siccome stiamo già pensando ad un restyle dei bottoni vi postiamo qui qualche anteprima nei prossimi giorni, così mi dite quale vi piace di più, direi che l'alternativa più ovvia è gestirli entrambi a destra (così sono anche più vicini al pollice) spostando un po' i due bottoni per accettare/rifiutare.
    Per quanto riguarda i tasti poco reattivi, è il "doppio tap" che per come è sviluppato il controller "rallenta" (perchè il controller "preferirebbe" una pressione prolungata piuttosto di più pressioni), il mio collega sta valutando se è possibile modificarlo per gestire meglio più tap, eventualmente dici che è molto meglio gestire tanti tap piuttosto che una pressione prolungata (cioè aumentare il tempo di "trigger" della pressione prolungata)?
    Per il tastierino invece il discorso è più complesso, mi è stata segnalata ieri come cosa, noi per ora non l'abbiamo previsto soprattutto perchè la tastiera di default di Android in landscape copre davvero TANTO, bisogna vedere se è possibile richiamare subito direttamente il tastierino numerico e se è un filo più piccolo (secondo me no), implementare invece un nostro tastierino diventa ancora più lungo, valutiamo anche questo ma non nell'immediato.

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    bella lì Tanek, stasera allora provo sul motog3 il giochetto :-D
    ps nickname verci lo uso solo sul forum... mio vero nome è Nicola


    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma come cazzo fate....
    Nella partita precedente, 140gg e mai visto una roba sopra i 7000$...
    Questa partita è "noiosa" comunque. Succede nulla nè in positivo nè in negativo (e almeno quello.. solo 1 dentista in 20gg) solo che passa poca gente e nessuno compra, ma vendono solo cianfrusaglie.
    edit: confermo lo skip.
    non ci avevo fatto attenzione alla prima volta.
    sta cosa del "-" l'avevo pensata anch'io solo che c'è poco da fare temo.
    Allora, mi scattava proprio a inizio partita... Quando entravano i primi clienti e quando questi parlavano. Diciamo che i primi 2gg e le prime 3-4 trattative, ho visto il testo non comparire fluido ma a scatti..Ma poi si è assestato e ora 0 problemi. non so se magari in quel momento il mio cell stava processando anche altro.
    Sul discorso offerta/domanda, diciamo che a me piaceva il metodo di prima, forse anche per abitudine.. boh. E' vero che dovresti essere tu a "comandare" quindi prima viene la tua offerta, però mi piaceva il tastierino con "accetta direttamente quello che ti dice il cliente / proponi la cifra (il thumbup) / rifiuta e manda via (thumbdown)"
    Però magari è solo abitudine.
    Avete pensato a gettare via gli oggetti? Perchè a volte capita che magari hai gli slot pieni e ti propongono un bell'oggetto ma non puoi acquistare. Tu fai "later" sperando che altri dietro comprino qualcosa ma se non è così, suki.. Io metterei questa opzione: piuttosto perdo un oggetto di poco valore.
    Curiosità per tutti: come mettete le stats iniziali?
    Ok per gli scatti mi hai tranquillizzato un po', vediamo se ti tornano altrimenti c'era magari qualche sincronizzazione in background.
    Per i tasti di trattativa, fammi sapere se con un po' di utilizzo sparisce questa sensazione altrimenti vuol dire che magari erano più intuitivi quelli di prima, vediamo però cosa ne pensano anche gli altri perchè molti hanno provato solo quest'ultima versione e non hanno sentito la "necessità" del terzo tasto (che è un po' una delle regole base dell'UI, semplificare eliminando cose superflue :P ).
    Meccanica di "trashing" degli oggetti già prevista per il futuro, vediamo quando riusciamo ad implementarla, in sè è abbastanza semplice da implementare, ma abbiamo davvero un sacco di cose da fare, non escludo però che si riesca in un paio di build (due settimane?).

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    1 su tutti e 2 su competence.
    Io non posso partecipare a questa discussione per ovvi motivi, ma sono curioso di sapere come state procedendo


    Piccola richiesta:
    Una cosa su cui stiamo facendo alcune valutazioni preliminari proprio in questo momento e per cui mi piacerebbe avere qualche commento/parere: cosa ne pensate del fatto che l'immagine dell'oggetto abbia dei dettagli (qualche macchia, crepa, etc) che dipendano dalla sua qualità? E' una cosa che potrebbe rendere ancora più carina la visualizzazione dell'oggetto e aiutare a riconoscere "visivamente" la sua qualità? Oppure è qualcosa di superfluo?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 7 of 50 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.92 Kb. compressed to 111.28 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.32%)]