Page 29 of 50 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #421
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Grazie mille Gianni, mi sono dimenticato di scriverlo su prima per la fretta (c'è Galandil testimone che ha assistito alla build in diretta in chat): ci sono due sprite che non ci convincono in questa build e sono l'etichetta del taccuino (che è anche in main menu) e le e lotichette del taccuino stesso. Li aggiorneremo sicuro nella prossima build, per ora direi che teniamo questi così da fornire comunque una versione più leggera e stabile.
    Su tutto il resto invece non abbiamo notato nessun peggioramento, clienti e item in primis (che con il primo giro di ottimizzazione fatto ieri sera invece erano davvero troppo compressi) che sembrano ancora perfetti, su questo fronte smentitemi/ci alla grande se trovate qualcosa che non vi piace!


    Per azzerare l'audio c'è lo slider nelle opzioni, abbiamo pensato di non creare l'icona semplicemente per via del fatto che c'è lo slider e molti giochi mobile ragionano così, dimmi tu se credi sia meglio una icona per azzerarlo in maniera "secca" che in caso lo segniamo (per il futuro però, non a breve).
    Per il tuo problema (e per quello dell'amico di Gianni) ho aggiunto oggi dei nuovi log che mi dovrebbero arrivare direttamente sugli analytics, ci vuole un po' affinchè mi arrivino sulla dashboard, domattina dovrei avere tutto a meno di problemi!
    Mannaggia, pensavo fosse solo una questione di risorse, invece c'è qualcos'altro, se è sul bottone "start" dopo che crei il PG allora anche in questo caso sono quasi sicuro sia qualche problema col db.
    Grazie mille intanto!


    Mi è venuto un dubbio: non è che inizi una nuova giornata, selezioni il reward e guadagni il premio, poi esci (es: "go to main menu" dalle opzioni), rientri facendo continue e vedi di nuovo il reward? In tal caso non lo ricevi due volte, lo ricevi solo la seconda volta perchè in realtà la prima volta uscendo non hai salvato (in quella fase si salva all'apertura del negozio, e cioè sull'open). Dimmi tu, magari ho frainteso, scusami!
    E grazie!

    Ora invio sul canale pubblico questa versione, così da renderla disponibile per tutti.

    PS: vi piace lo splash screen? :P
    PS2: chi può ed ha voglia, domani ci può fare una condivisione su social o dove volete voi? Dobbiamo riprendere a spammare aoe come non ci fosse un domani (anche se sto dicendo "domani" in questa stessa frase ) :P
    No proprio parte il video, a metà esco e passo ad altra app e rientro.

    Se mi ricapita vedo di far screening prima e dopo(magari è solo un abbaglio)

  2. #422
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ho provato a riprodurre la tua casistica sul tablet ma niente
    Lancio un reward, durante l'ad esco per andare su un'altra app, quando torno o sta continuando a visualizzare e mi dà un solo premio alla fine, oppure se l'altra app era troppo grossa (e quindi Android ha eliminato DL dalla memoria) ricarica il gioco da zero e quindi non ho ricevuto nessun reward (ma con il continue posso riselezionarlo).

    EDIT: Visto che se ne parlava, nuovo articolo aggiunto ieri:
    Spoiler


    Triplo trolling carpiato
    Last edited by Tanek; 16th February 2017 at 15:18.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #423
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Name:  IMG_20170216_195235.jpg
Views: 78
Size:  94,5 KB

    1 stella in più se si evidenzia quando si vende e si compra ;-)
    Last edited by Abby; 17th February 2017 at 04:55.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  4. #424
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    1 stella in più se si evidenzia quando si vende e si comprende ;-)

    Ok, abbiamo un problema Prendiamo il carico la cosa direi, penseremo alla soluzione migliore tra quelle saltate fuori qualche post fa e ce la implementiamo nella prossima patch

  5. #425
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    20gg di gioco.
    Mi si sono presentati ben 4 video free gift (secondo me troppi..)
    Però ben 3 eventi negativi tra cui la perdita causa fuoco di un oggetto che era sotto stima dall'esperto pagato 900.. (avevo capito che quegli oggetti erano esenti da eventi negativi) e su cui avevo investito in pratica già 1800...

    Non male per portarmi al ragequit serale

  6. #426
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    mellen sei campione mondiale di sfiga... per me tu hai una build apposita con sfiga +500
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #427
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    20gg di gioco.
    Mi si sono presentati ben 4 video free gift (secondo me troppi..)
    Però ben 3 eventi negativi tra cui la perdita causa fuoco di un oggetto che era sotto stima dall'esperto pagato 900.. (avevo capito che quegli oggetti erano esenti da eventi negativi) e su cui avevo investito in pratica già 1800...

    Non male per portarmi al ragequit serale
    Io non riesco a spiegarmi come tu possa raggiungere certi picchi di sfiga, mi fai temere che possa esserci qualche problema a livello di random seed di Unity (anche se essendo utilizzato da milioni di persone mi sembra molto improbabile). :P
    Non sto a snocciolarti le probabilità esatta, però considera che più o meno siamo a quota 1 evento ogni 20 giorni, poi ammettiamo che esca un evento negativo (cosa molto probabile se avevi 0 o poca luck), ma l'evento in cui perdi un oggetto dovrebbe capitarti solo 1 volta su 7 (circa, dipende da un po' di cose), in più è un evento di perdita item casuale (non raro o più... sì, c'è anche questo :P ) e quindi in base al tuo inventario sei stato sfortunato che il random ti ha preso proprio l'item raro, quindi... combina tutte queste probabilità e, beh, non aggiungo altro :P
    Però ci sta voler limare anche questi casi limite, posso verificare di abbassare ancora un po' la frequenza dell'evento di perdita item, magari portandolo a 1 su 8, cosa più importante però: quanti dollari avevi? Mi si è accesa una lampadina su una cosa e vorrei capire se è questo il caso (EDIT: no, ho già controllato, è tutto corretto).

    Per i reward, in teoria non dovrebbero averti cambiato drasticamente la partita, o sbaglio? La stragrande maggioranza dovrebbero essere stati un piccolo premio di cash (edit: come percentuale su questo fronte ci siamo, sei stato in linea anzi quasi fortunato :P ).
    Last edited by Tanek; 17th February 2017 at 12:56.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #428
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ho giocato centinaia di giorni tra le varie patch e se non sbaglio non ho mai perso un item.

  9. #429
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho messo 1 su tutto e poi 2 di luck iniziale APPOSTA.
    prima le cose positive: arrivati 4 video sempre con soldi, mai oggetti. Massimo di guadagno circa 400$, altrimenti tra i 110 e i 170$.
    Non ricordo mai tutte le cose che influenza Luck, comunque aperto i primi oggetti in inventario avevo un martellozzo good Rare da 650$ di base che ho rivenduto a 1000+

    Fatto qualche scambio, ho sfruttato quell'extra per comprarmi 1 punto di competence. diciamo che il mio denaro è stato sempre tra i 3k e i 6k.

    Ho fatto riparare l'oggetto prima, poi volevo una stima sicura (so che costano i dipendenti, ma visto il modo in cui gioco, mi sto sentendo più tester che gamer... altrimenti sai che rosik! ) e preso anche l'expert. A metà del lavoro, ecco il fattaccio.
    Il 3° della serie perchè prima 1 bolletta del dentista (circa 500$) e il nipotino di merda che mi frega i soldi alla riunione di famiglia (circa 700$) due belle botte.
    searching for free time...

  10. #430
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Il nipotino che ti frega i soldi non possono essere più di 150$, se sono stati 700$ (non è che erano 70?) allora c'è un bug, ma devi esserne assolutamente sicuro perchè io sto guardando il record dal db qui davanti a me e ti confermo che il max per quell'evento è 150$ :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #431
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mi fai venire i dubbi ovviamente....
    so che ho bestemmiato visto che il dentista era stato tipo 1-2gg prima..

    Devo imparare a osservare meglio.
    Cmq se il db ti conferma, avrò letto male io. Era proprio il terzetto di eventi negativi su 20 gg (considerando 2 di luck... se lasciavo a 0 sarebbe atterrato un ufo sul negozio credo...) che mi ha fatto rosikare, specie l'oggetto Epic riparato e in stima perso su 5-6 oggetti in inventario
    searching for free time...

  12. #432
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Ecco fra gli obiettivi:
    Livello Mellen: per eventi negativi perdi il 50℅ del patrimonio

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  13. #433
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Forse io ho scaricato la versione "Crack: vince chi perde un miliardo"
    searching for free time...

  14. #434
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    considerando 2 di luck... se lasciavo a 0 sarebbe atterrato un ufo sul negozio credo...
    Questa dell'ufo, messere, è un'idea FANTASTICA.
    Cmq ammetterai anche tu che 2 / 12 di luck è proprio pochino...

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Ecco fra gli obiettivi:
    Livello Mellen: per eventi negativi perdi il 50℅ del patrimonio
    Tanek, segna: Achievement - Like Mellen: lose 50% of your belongings in 20 days.
    Last edited by Fiz; 17th February 2017 at 18:26.

  15. #435
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Vabbè, ma sfido chiunque ad avere 6/12 dopo 20gg..



    Cmq #ditomedioatuttivoi
    searching for free time...

Page 29 of 50 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.05 Kb. compressed to 107.65 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.51%)]