Page 9 of 50 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #121
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    ps oh ma Tanekkolo dove è scomparso ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #122
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    cazzi suoi che mi ha ammesso al beta test


    alla fine credo che avere quanti più spunti possibili gli possa dare vari possibilità di discussione interne al loro team e forse fare uscire un prodotto migliore

    mica devono accettare tutto quello che dico io, io provo il prodotto e pongo le mie idee/osservazioni, poi a decidere ci pensa la AByte :-D



    p.s. se mi dessero un bel set di RA sgravate sarebbe fiko forte

    alcune cose dette da te sono già state riportate in questo 3d e come detto da te e da Tanek stesso, più consigli e idee arrivano, meglio è.
    Certamente si può andare per spunti... anche perchè dare un prodotto troppo completo, rischia di essere 1) magari troppo complicato all'utonto medio 2) poi non avere patch da rilasciare dimostrando che seguono ancora il prodotto
    searching for free time...

  3. #123
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    un'altra cosa che mi è venuta in mente: quando rimandi un cliente (later) questo rientra nel negozio invece che essere semplicemente messo in fondo alla fila
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #124
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Tanekkolo rieccolo, non può stare qui 24/7 altrimenti non lavora anche perchè per rispondervi bene ci metto davvero TANTO tempo (e come sapete non è mia abitudine non rispondere bene ). Comunque ieri abbiamo tirato lunghi col mio collega qui da me poi ho avuto un impegno serale che qualcuno qui potrà sicuramente confermare (serata W2K1 Game of Thrones BG in cui sto sukando pesantemente)
    Nel mentre si è registrato anche il mio collega (nonchè carissimo amico di vecchia data) così possiamo rispondervi in due, ora è in attesa sia abilitato l'account.

    Allora prima di tutto GRAZIE! Grazie per i commenti, per gli spunti, per le idee, per tutto quanto! Fa davvero piacere vedere che stia piacendo e fa piacere sentire proposte e idee (anche quelle che abbiamo già previsto), credetemi questo è un progetto che sentiamo completamente "nostro" e in cui stiamo investendo molto in termini di tempo ed energie, avere questo tipo di feedback ci porta sollievo e un po' di felicità :P
    Ogni idea viene segnata nel nostro tool di gestione (Trello) e poi valutiamo quelle che ci sembrano più urgenti (tipo la questione degli eventi che ho iniziato a sviluppare più o meno 5 minuti dopo il reply di Mellen), ricordatevi che siamo in due e che quindi ci può volere un po' (anche solo per effettuare valutazioni) e che è importante per noi gestire le giuste priorità per ottimizzare la direzione degli sviluppi.

    Vado per punti, cercando di coprire tutto, spezzando i vostri reply (probabilmente in due miei reply).

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    In parte ho risposto su.
    Per il negozio avevo preso uno di classe superiore, ma costava decisamente troppo weekly e comunque non sono mai riuscito a cappare il limite degli oggetti, quindi era inutile.
    Ho trovato un po' troppo difficile sbagliare, cioè anche quando ti arriva l'oggetto raro per cui non hai stima del valore, puoi fidarti abbastanza easy del prezzo proposto dal cliente.
    Ho speso qualche migliaio di dollari alla cieca e mi è sempre andata bene. Magari è stata solo fortuna.
    Alla fine ho rosikato un po', avevo un bel po' di oggetti di valore in lavorazione (stima o riparazione) quando è finito
    Ah, ma quindi da quel che leggo dai due reply sei riuscito ad arrivare a 200 giorni con tutto a 2 (quindi ancora di livello 1) e a fare tutti quei soldi? Decisamente sculato ti direi I giorni totali li abbiamo già aggiornati (disponibili dalla prox release) visto che comunque questi primi test di fine partita sono andati bene.
    Riprendo una cosa sul livello (che credo si capisca, ma in caso negativo ditemelo), salendo con le skill salite di livello (visualizzabile tramite la barra di progressione) e salendo di livello variano le condizioni di gioco (clienti, oggetti generati, etc etc), oltre ovviamente ad avere bonus più alti derivanti dalle skill più alte.

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    2 appunti al volo:
    - fai che con un tocco si evita di dover stare a guardare l'animazione delle persone che entrano in negozio (dopo 3 giorni di play già mi ero rotto di aspettare ;-) )
    - la gestione della trattativa è un paletto nel sedere... nel senso che i tasti + e - non sempre funzionano a dovere e soprattutto manca la possibilità di clickare e mettere il prezzo a mano

    idee carine venute a mente al volo:
    - mettere la possibilità di chiedere prestiti (con relativi interessi) alle banche e agli strozzini se le banche lo rifiutano
    - non so se ci sono, sto a tipo 17 giorni di play, mettere le tasse da pagare sul profit mensile
    così, queste 2 osservazioni venute in mente al volo dopo i primi 15 minuti di play
    Appunto 1 - animazione ingresso skippabile: segno, vediamo se è una cosa fattibile e più che altro vediamo come può essere reso visivamente, il "teletrasporto" è un po' una schifezza no? (ok che ti fa risparmiar tempo, ma anche l'occhio vuole la sua parte)
    Appunto 2 - tasti: come dicevo su il problema è sul doppio tap dato che il controller "preferisce" invece una pressione prolungata del tasto, stiamo valutando come modificare la cosa senza renderla troppo complessa. Stessa cosa per il tastierino che come dicevo non è affatto immediato (non basta rendere il campo editabile perchè se no poppa la tastiera Android che secondo me rallenta/pesa/copre 90% dello schermo/etc, però facciamo una prova asap).

    Idea 1: questa è una cosa carina, mi vengono in mente due modi per implementarla: 1) mettiamo nel giornale anche l'annuncio del prestito della banca (come articolo, come ci sono per esempio i negozi o i dipendenti) e poi dopo X giorni e Y interessi (scritti ovviamente nell'annuncio) la banca riscuote i soldi, 2) una schermata dedicata (dove però?) in cui andare a chiedere un prestito e gestire poi volontariamente il rimborso mentre gli interessi intanto maturano. Quale preferiresti?
    Idea 2: le tasse mensili ci potrebbero stare però direi che abbatterebbero e di molto i guadagni, per semplicità ora le abbiamo incluse all'interno dei weekly cost nel senso che ogni voce "include" le tasse (lo shop, i dipendenti, etc), abbiamo sacrificato il realismo per una maggiore semplicità e un controllo più "diretto" sui costi (sai che ogni settimana, a parte gli eventi, hai sempre quei costi).

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Penso sia un bug, dopo il 200simo giorno mi permette ancora di continuare dal menù principale, ma con la schermata di fine gioco dopo ogni giornata.
    Sì, è un bug che conosciamo, devo semplicemente cancellarti il savegame (che in questo momento come avete visto è singolo ed automatico) alla fine della partita. All'inizio pensavo di lasciare anche un "just one more turn" alla civilization per continuare a giocare dopo il termine, ma non si sposa bene con il concetto di finali multipli e quest quindi sicuramente a fine partita non ci sarà la possibilità di continuare.

    [continua...]

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #125
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    un'altra cosa che mi è venuta in mente: quando rimandi un cliente (later) questo rientra nel negozio invece che essere semplicemente messo in fondo alla fila
    è "giusto".
    tu gli dici "LATER".
    Simula il fatto che torna più tardi nella giornata...

    Lui ti fa entrare tutti i clienti insieme simulando che entrino man mano durante il giorno.
    searching for free time...

  6. #126
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è "giusto".
    tu gli dici "LATER".
    Simula il fatto che torna più tardi nella giornata...

    Lui ti fa entrare tutti i clienti insieme simulando che entrino man mano durante il giorno.
    ok, "working as intended" allora
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #127
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Appunto 1 - animazione ingresso skippabile: segno, vediamo se è una cosa fattibile e più che altro vediamo come può essere reso visivamente, il "teletrasporto" è un po' una schifezza no? (ok che ti fa risparmiar tempo, ma anche l'occhio vuole la sua parte)
    la mia idea era appunto di poterlo skippare in toto, diciamo che dopo un po' di giorni di play il fatto che devi sempre vedere i tipi che ti entrano nel negozio ti passa un poco a noia, anche perchè sei preso dalla frenesia del "fare il nuovo deal"

    potreste metterli semplicemente con una entrata sfumata


    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Appunto 2 - tasti: come dicevo su il problema è sul doppio tap dato che il controller "preferisce" invece una pressione prolungata del tasto, stiamo valutando come modificare la cosa senza renderla troppo complessa. Stessa cosa per il tastierino che come dicevo non è affatto immediato (non basta rendere il campo editabile perchè se no poppa la tastiera Android che secondo me rallenta/pesa/copre 90% dello schermo/etc, però facciamo una prova asap).
    nelle vecchie versione c'era la barretta che forse era anche più gestibile (non l'ho potuta provare, non so come si sarebbe comportata)
    si potrebbero mettere i tasti +10/-10 oltre che il +1/-1 (ovviamente farebbero un +50/-50 in luogo del +5/-5 e via discorrendo


    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Idea 1: questa è una cosa carina, mi vengono in mente due modi per implementarla: 1) mettiamo nel giornale anche l'annuncio del prestito della banca (come articolo, come ci sono per esempio i negozi o i dipendenti) e poi dopo X giorni e Y interessi (scritti ovviamente nell'annuncio) la banca riscuote i soldi, 2) una schermata dedicata (dove però?) in cui andare a chiedere un prestito e gestire poi volontariamente il rimborso mentre gli interessi intanto maturano. Quale preferiresti?
    banca ci sta che abbia un rimborso entro una certa data, fisso.
    Strozzini ci sta che li possa rimborsare quando voglio e che gli interessi aumentino. Ci starebbe anche che se non rimborso a tempo inizio a ricevere minacce e poi "inspiegabili" eventi tipo fuoco, pestaggi (e quindi assenza) dei commessi, furti, etc...

    banca e strozzini sarebbero da triggerare quando mi viene offerto un oggetto per cui non ho sufficienti fondi per acquistarlo



    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Idea 2: le tasse mensili ci potrebbero stare però direi che abbatterebbero e di molto i guadagni, per semplicità ora le abbiamo incluse all'interno dei weekly cost nel senso che ogni voce "include" le tasse (lo shop, i dipendenti, etc), abbiamo sacrificato il realismo per una maggiore semplicità e un controllo più "diretto" sui costi (sai che ogni settimana, a parte gli eventi, hai sempre quei costi).
    compreso, a posto allora

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    [continua...]
    ti attendiamo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #128
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    si potrebbero mettere i tasti +10/-10 oltre che il +1/-1 (ovviamente farebbero un +50/-50 in luogo del +5/-5 e via discorrendo
    In realtà il gioco questo lo fa già in automatico, nel senso che all'aumentare della cifra aumenta lo scarto alla pressione del + o -

  9. #129
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    In realtà il gioco questo lo fa già in automatico, nel senso che all'aumentare della cifra aumenta lo scarto alla pressione del + o -

    è quello che ho scritto io... lo so che lo fa in automatico, ma se sto a 50$ e voglio fare 37$ ora è un paletto nel sedere farlo, se avessi il tasto 10x ci metto un nanosecondo. Al pari del: sto a 2500$ e voglio fare 1650$

    oltre al fatto che mettere la cifra con la tastiera poi renderebbe ancora più veloce l'immissione e volendo potrei fare offerte a 1638$


    in pratica quello che dicevo era di mettere due tasti + e due tasti -, uno con effetto come ora e uno con effetto 10x. quindi avrei un:
    +/-
    1 - 10
    5 - 50
    10 - 100
    50 - 500


    a seconda di dove sto con la cifra

    oppure rimettere la barretta (ma non l'ho provata prima non so se funzionasse bene)
    oppure fare dei "preset" stile pokerstars (es. 50% 75% 125% 150% della cifra al momento visualizzata)



    non sono tecnico, ma la tsastiera si potrebbe richiamare la tastiera piccola 3x4 solo con le 10 cifre, tasto ok e tasto cancella ?
    Last edited by Verci; 13th January 2017 at 15:09.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #130
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    aggiungo alcuni appunti/spunti

    - molti pulsanti "negativi" (in pratica quando il gioco ti dice che non hai cash a sufficienza) compaiono ma non sono clickabili per chiudere la finestra
    - da quanto ho visto nel mio game e negli screen qui postati, le "ombre" che si vedono dalla vetrina sono statiche. Sarebbe carino che all'aumentare della clientela ed attrattiva del negozio ci fossero più o meno ombre che danno l'idea di quanto la vetrina sia ambita (non so se mi sono spiegato)
    - idem per l'ombra dietro alla porta sarebbe carino se fosse l'omba effettiva del character che sta per entrare in negozio e a fine dei personaggi entrati nel giorno rimanesse bianca senza ombre dietro
    - mi è capitato un paio di volte (e sono in una partita corta finora) che entrassero nello stesso giorno in fila 2-3 personaggi quasi uguali (es poco fa mi sono entrati 3 tipi tutti con gli stessi capelli/faccia, ovvio erano diversi colore capelli e uno aveva orecchini, altro no, però erano troppo uguali)
    - sarebbero da aggiungere altre frasi, dopo 10 minuti sono sempre le stesse (e lo so che pure Rick alla fine dice sempre le stesse cose... però qualcosa da aggiungere sarebbe carino (es. ho fatto ricerche su internet, questo coso che ti voglio vendere vale 10000k dollari !!!1!)
    - puoi implementare anche la possibilità di comprare servizi aggiuntivi per il negozio (magari ci sono già e ancora non lo so) come ad es. guardie notturne per evitare furti, sistemi antincendio per evitare che ti bruci il magazzino etc..) che diminuiscono eventuali eventi negativi
    - avete mai pensato a tutta la parte "social" del gioco? un'idea potrebbe essere di legare alcuni parametri di estensioni FB o simili ad una specie di effetto "pubblicità" del negozio, che diventa quindi più popolare e attira più clienti
    - devo riverificare, ma mi sembra che nei vari dialoghi e finestre i termini value/price/cost siano spesso usati come sinonimi, cosa che non sono ! (mi riservo di riverificare, ci ho giocato 10min mentre stavo in pausa cacca prima)

    non sono un tecnico, quindi potrei aver detto una serie di cagate nei miei appunti qui sopra ;-)

    -edit- aggiungo un'ultima cosa: non so come funzioni il generatore di eventi, ma mi capitano sfighe/fortune sempre in blocco... (es. in 10 giorni ho fatto 4 riunioni di famiglia e perso soldi a giochi, prima e dopo nulla, solo come un orfano oppure in 3-4 giorni mi hanno offerto un bel po' di oggetti epici e di valore altissimo a fila e poi nulla, solo merdacce da 40-50$)
    Premessa, di nuovo grazie mille per tutte le proposte, non ti preoccupare se non sei tecnico, vanno benissimo tutti i commenti, poi se c'è qualcosa di molto difficile te lo dico senza problemi, ma è sempre meglio avere tutti i feedback possibili, saltano fuori cose che non abbiamo pensato o che magari sono semplicissime da implementare.

    Appunto 1 - pulsanti negativi: da quello che ho capito vorresti siano cliccabili per uscire dalla finestra, segnata e messa in valutazione assieme alla possibilità di gestire invece la X in alto a dx.
    Appunto 2 - animazione ombre/clienti fuori: previstissima, è una delle prime cose carine che abbiamo pensato, non è pianificata a breve ma è una bella animazione che sicuramente faremo.
    Appunto 3 - ombra cliente sulla porta: ok, rispetto al punto due direi che è meno prioritaria.
    Appunto 4 - variabilità clienti: abbiamo previsto un'altra tornata di diversificazione sugli sprite dei clienti, anche questa non pianificata a breve (meglio implementare nuove cose e poi aggiungere successivamente abbellimenti/migliorie su tutto ciò che c'è e funziona).
    Appunto 5 - frasi trattativa: stessa cosa del 4, ma questo è davvero strafacile da implementare, vediamo di aggiungerne altre nel prossimo momento di creatività (raro per me come potete immaginare, molto meno raro per il mio collega ).
    Appunto 6 - servizi extra negozio: questi erano previsti nelle primissime ipotesi di design, abbiamo poi unito il tutto nel dipendente passivo che ti fornisce luck, più hai luck alta (e lui contribuisce da +1 a +3) e meno possono succedere queste cose.
    Appunto 7 - social: ci abbiamo pensato durante il design ma non credo che andremo in questa direzione, magari qualcosa per condividere la partita conclusa (con qualche stats) ma senza bonus in game. Come social sarà sicuramente integrato Google Games. (riprendo poi questo discorso quando ti rispondo sull'altro reply + reply di Mellen)
    Appunto 8 - termini: segno da controllare, in caso segnalami pure senza problemi qualche frase che non ti torna.
    Appunto 9 - casualità "vicine": allora sulla generazione pseudocasuale di Unity mi sono ripromesso di documentarmi un po' perchè un paio di volte ho visto cose "sospette", considera però che molto spesso tendiamo a fare associazioni sulla casualità che ci sembrano strane/assurde anche se in realtà non lo sono (anche io che sono comunque, come dire, propenso alle valutazioni statistiche :P ), il classico esempio è quanto ci sembra "strano" fare 5 volte di fila testa con un lancio di una monetina o simili. Sto pensando comunque di implementare modifiche al generatore massivo di oggetti (uno strumento di test super importante che ho implementato al day 0 dello sviluppo della generazione procedurale di oggetti) per verificare se ci sono cose sospette.

    Intanto ho attivato tutte le richieste di accesso effettuate fino a ieri, Gianni al tuo amico dovrebbe quindi essere arrivata una e-mail con il link
    Mentre il mio collega mi ha appena (tipo 5 minuti fa) fatto vedere una prima versione della nuova UI (ve ne posto poi un anticipo) che a) risolve egregiamente il problema sui tasti +/- , b) gestisce il prezzo editabile (keyboard di sistema per ora), c) è davvero caruccia imho (e cambia con i negozi più lussuosi).

    Ora datemi un po' di tempo che voglio/devo risolvere un bug (che nessuno ha trovato a parte me e che quindi non esiste ).
    Edit: rettifico, sono le 14,20 e non ho ancora mangiato lol

    [continua...]
    Last edited by Tanek; 13th January 2017 at 15:21.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #131
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    per la creatività puoi attingere anche da noi.

    Oltre alle frasi "sono xxx e ti offro questo" visto che quello che ci presenta lo vediamo sul tavolo e poi nella scheda dell'oggetto, puoi inserire frasi ad effetto del tipo...

    "Sono XXX e...
    ... guarda che cosa ho trovato yyy"
    ... sistemando yyy ho scoperto questo oggetto"
    ... mentre pulivo yyy questo oggetto è comparso in un angolo"
    ... mi hanno lasciato in eredità questa cosa"

    dove al posto di yyy puoi mettere i luoghi così hai ancora più alternative:
    ..in soffitta
    ..nell'armadio
    ..in garage
    ..nella vecchia casa di campagna
    ..nell'appartamento di mio zio morto
    searching for free time...

  12. #132
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    dove al posto di yyy puoi mettere i luoghi così hai ancora più alternative:
    nel letto abbandonato dall'amante
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #133
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ah, ma quindi da quel che leggo dai due reply sei riuscito ad arrivare a 200 giorni con tutto a 2 (quindi ancora di livello 1) e a fare tutti quei soldi? Decisamente sculato ti direi I giorni totali li abbiamo già aggiornati (disponibili dalla prox release) visto che comunque questi primi test di fine partita sono andati bene.
    Riprendo una cosa sul livello (che credo si capisca, ma in caso negativo ditemelo), salendo con le skill salite di livello (visualizzabile tramite la barra di progressione) e salendo di livello variano le condizioni di gioco (clienti, oggetti generati, etc etc), oltre ovviamente ad avere bonus più alti derivanti dalle skill più alte.
    Si esatto, tutte le skill a 2, un riparatore, un esperto ed un omino +3luck.

    Sto facendo una nuova partita iniziando a 2 con Competence invece che Charisma, è un po' più difficile trattare.
    Ora son rimasto a corto di liquidi e mi sono arrivati 10 (DIECI) oggetti tra l'epic ed il legendary di fila, che non ho potuto comprare. Se è fatto apposta per far rosikare chi rimane senza liquidi bravi, ci state riuscendo dknagksldgnasklgnsaldkgnasglda

  14. #134
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Btw anche in questa partita:
    Spoiler


    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

    edit: ah dimenticavo, andrebbe cappata la cifra inseribile alla somma in cassa. Al momento si può continuare ad aumentare il prezzo (prima di fare l'offerta, obv) anche se non si hanno abbastanza soldi, è un po' inutile.
    Last edited by innaig86; 13th January 2017 at 17:16.

  15. #135
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    gianni, sei davvero sculato.

    Cioè, hai pagato 5000$ per una roba di cui manco sai il valore e un tipo te ne offre 16500$



    quelle volte che a scatola chiusa ho preso roba sopra i 3000 senza una est mi sono preso sifonate.

    Cmq il consiglio di Verci sull'uso diverso di colui che ti fa le stime mi trova molto d'accordo
    searching for free time...

Page 9 of 50 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.73 Kb. compressed to 126.71 Kb. by saving 16.02 Kb. (11.22%)]