Page 25 of 50 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #361
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sul discorso di Verci acquisto/vendita, ammetto che anch'io delle volte sono così coglione che mi confondo... c'è scritto comunque "Buying /Selling" in alto nella lavagnetta... però a volte non ci faccio caso, specie se mi vendono un oggetto che ho già eheh...

    Discorso free gift: mi è comparso l'annuncio. clicco e si apre il pop up. Clicco su "Watch" e non succede nulla. Penso di aver cliccato male e riclicco su "Watch". Nulla ancora dopo 2 secondi. Terzo giro e parte. Schermo nero qualche secondo e poi parte annuncio. Chiudo e quando torno, il giorno pare "lento" quasi scattoso. Per fortuna ho solo 1 cliente. Lo faccio in rapidità. Parte il savegame di fine giornata e torna tutto normale.
    searching for free time...

  2. #362
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    expert come sempre... resto sulla mia idea :-P
    Per l'expert stiamo lavorando ad un redesign piuttosto radicale che comprende un buon numero di vostre proposte, avrete presto novità in merito magari vi chiederemo un feedback quando abbiamo completato il redesign, prima di implementarlo, così sentiamo cosa ne pensate e capiamo se può andare.

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    anche se collegato alla rete wi-fi di casa ogni tanto il gioco mi dice che sto offline, compare avviso per tipo 3-5 secondi e poi scompare da solo e il giochino continua tutto ok
    Sì, è successo anche a me, dipende dalla stabilità della connessione, ma direi che è un fastidio accettabile per una versione free

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    bene che la versione "premium" sarà giocabile offline, per me era uno dei punti forti del titolo
    Ovviamente c'è da dire che giocando offline non si può usufruire delle ad rewards, ma tutto il resto funziona liscio e senza pubblicità.

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    una sola nota grafica, se si riesce a far capire un po' meglio se si sta comprando o vendendo... magari so solo vecchio di merda io, ma un paio di volte stavo vendendo roba e credevo di comprarla... quindi ho abbassato il prezzo invece che alzarlo
    Non sei il primo e non sarai l'ultimo a segnalarlo, anche a me a Tanek capita qualche volta... Ci stiamo pensando su da mo su sta cosa, ma non riusciamo ancora a venire a capo con una soluzione valida per far capire in modo assolutamente chiaro se sto comprando o vendendo ogni idea è bene accetta!

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    Per i betars, riuscite a spiegare un poco quale dovrebbero essere le meccaniche/rewards all'aumentare di skill, negozio, reputazione etc, così magari riusciamo a "sforzarci" a creare dei particolari scenari per testarne gli effetti in condizioni "spinte"
    Aumentando le skill si ottiene un aumento della reputazione e beh ovviamente un aumento dell'efficacia della propria skill

    Aumentando il negozio invece si ottiene un aumento di reputazione ed un incremento generale delle capacità del negozio (inventario, dipendenti, posizione che influenza l'afflusso di clienti, capacità di clienti giornalieri, ecc.).

    L'effetto che si ottiene in generale all'aumento della reputazione (che quindi è effettivamente exp che vi fa aumentare di livello) è quello di variare dei parametri alla base del processo di generazione procedurale, per cui cominciano ad arrivare item progressivamente più fighi e costosi, e i clienti cominciano a farsi progressivamente più ostici (=l'inferno di greedy che avevate beccato nella scorsa versione ).



    Ottimo lavoro a tutti quanti, davvero. Grazie mille!!

  3. #363
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Fiz, per la differenza vendita/acquisto, potreste far cambiare lo sfondo della lavagnetta o almeno il bordo in modo evidente.

    oppure sul lato del bancone una freccia che va verso di te quando stai acquistando o verso il cliente se stai acquistando
    searching for free time...

  4. #364
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Fiz, per la differenza vendita/acquisto, potreste far cambiare lo sfondo della lavagnetta o almeno il bordo in modo evidente.
    uppo, pensavo alla stessa cosa
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #365
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Fiz, per la differenza vendita/acquisto, potreste far cambiare lo sfondo della lavagnetta o almeno il bordo in modo evidente.

    oppure sul lato del bancone una freccia che va verso di te quando stai acquistando o verso il cliente se stai acquistando
    La nostra idea sarebbe quella di far appoggiare sul bancone dei soldi (ovviamente con tagli diversi, pochi, qualcuno, mazzette, la valigetta, etc in base alle offerte) in caso di buyer così da far capire subito che chi arriva come buyer ti sta DANDO soldi (ovviamente cliccandoli vedi il tuo item dell'inventario), è una "idea futura" non ancora formalizzata, tu che ne pensi?

    Una piccola aggiunta riguardo al rallentamento ogni tanto per gli ad reward: può essere che sia stato in concomitanza con la fine della settimana? Mi spiego: fine settimana -> ad interstitial (cioè obbligatorio, che invece non ci sarà nella paid version) --> giorno nuovo --> reward ad che non risponde.
    L'ipotesi è che avendo appena visto un ad ci sia un rallentamento da parte del provider perchè ancora non ha preparato un nuovo ad.

    PS: 0.49 live per voi e ... a breve per...
    Last edited by Tanek; 13th February 2017 at 13:22.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #366
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    La nostra idea sarebbe quella di far appoggiare sul bancone dei soldi (ovviamente con tagli diversi, pochi, qualcuno, mazzette, la valigetta, etc in base alle offerte) in caso di buyer così da far capire subito che chi arriva come buyer ti sta DANDO soldi (ovviamente cliccandoli vedi il tuo item dell'inventario), è una "idea futura" non ancora formalizzata, tu che ne pensi?

    PS: 0.49 live per voi e ... a breve per...
    release note della 0,49?


    ps idea soldi sul bancone non male, ma la metterei in aggiunta ad una diversità della lavagnetta quando si compra/vende
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #367
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La freccia o il colore della lavagnetta penso siano più "semplici" e immediati.
    Se volete fare una cosa più figa potreste fare così col cliente che quando si introduce mette i soldi sul bancone.

    Facendo proprio gli sboroni potreste mettere dei livelli a seconda del costo dell'oggetto.
    Immagino che nel momento in cui si presenta il buyer, il gioco abbia già pronta quale sarà la offerta quindi si sa già quale sarà l'importo.
    Si può passare da offerte sotto i 50$ in cui si vede qualche moneta e qualche dollaro, oltre si sale con un pacchetto di dollari fino ad arrivare a oltre i 3k con la valigetta.


    Discorso rallentamento, non era inizio/fine settimana.

    Semplicemente il free gift mi ha rallentato molto. Riproverò perchè non mi è arrivato nessun altro in questi primi gg di gioco.
    searching for free time...

  8. #368
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    release note della 0,49?
    Bug fixing sulle cose che avevo scritto su (CRITICAL ERROR di incoma, ERROR nella descrizione, e un paio di altre cose) poi setup con nuova icona e gestione versione paid.
    A breve facciamo un articolo con tutto ma non gestiremo delle release notes separate dalla 0.47 perchè di grosso da quella non è cambiato nulla.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    La freccia o il colore della lavagnetta penso siano più "semplici" e immediati.
    Se volete fare una cosa più figa potreste fare così col cliente che quando si introduce mette i soldi sul bancone.

    Facendo proprio gli sboroni potreste mettere dei livelli a seconda del costo dell'oggetto.
    Immagino che nel momento in cui si presenta il buyer, il gioco abbia già pronta quale sarà la offerta quindi si sa già quale sarà l'importo.
    Si può passare da offerte sotto i 50$ in cui si vede qualche moneta e qualche dollaro, oltre si sale con un pacchetto di dollari fino ad arrivare a oltre i 3k con la valigetta.
    Yep, è quello che dicevo su, tier diversi di soldi, a noi piace come idea!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #369
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Sì, anche a me capita ogni tanto di sbagliarmi, e l'idea dei soldi sul bancone in caso di offerta mi pare una buona soluzione, anche il colore differente dello sfondo lavagna, la combinazione delle due dovrebbe essere a prova di distrazione.

  10. #370
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ah! dimenticavo...fatto accaduto sempre, sin dalla prima patch
    è normale che ci metta 1h all'avvio del gioco e che se metto "in pausa" perchè al volo controllo un messaggio, quando ritorno al gioco me lo resetta rimandandomi alla schermata principale?
    searching for free time...

  11. #371
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ah! dimenticavo...fatto accaduto sempre, sin dalla prima patch
    è normale che ci metta 1h all'avvio del gioco e che se metto "in pausa" perchè al volo controllo un messaggio, quando ritorno al gioco me lo resetta rimandandomi alla schermata principale?
    mmm a me non capita... cioè, mi arriva un mex, schiaccio il pulsante centrale, leggo mex e poi rientro nell'app allo stesso punto dove stavo prima
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #372
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Questa è una cosa che gestisce Android, dipende dalla RAM disponibile, ho una card da mesi con un reminder per controllare se è possibile dire ad Android di farlo un po' meno (cioè far rimanere l'app "attiva") ma secondo me non è possibile :/

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #373
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Piccola grande enorme news.......

    SIAMO LIVE

    Link allo store: https://play.google.com/store/apps/d...nt.DealersLife

    Se volete lasciare una recensione, sarà ovviamente bene accetta!

    Articolo con tutte le novità: https://abyteentertainment.com/2017/...ife-goes-live/

    Asap vi racconterò poi un po' i prossimi passi (paid version per esempio, per ora preferiamo aspettare mantenendo la free ed avere feedback) con una roadmap per i prossimi aggiornamenti (nuovi item!). Ora però l'imperativo è uno ed è... spammare! (la visibilità il giorno del lancio fa la differenza)
    Intanto un grazie a tutti, davvero!

    PS: a breve comparirà anche il bottone "Buy us a beer!" Paypal sul sito.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #374
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    SIAMO LIVE

    dimenticavo, nel giochino metteteci un po' di spam di smollarvi 5 stelle sullo store
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #375
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Spammate review testuali sul play store, per dio. Non bastano le stelline. è la review testuale che "ha valore"
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 25 of 50 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.34 Kb. compressed to 117.58 Kb. by saving 15.76 Kb. (11.82%)]