Page 36 of 50 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #526
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq nel giro di 7gg ho avuto 3 eventi negativi (falsi idoli, temperature bollenti e presidente incompetente)
    diocaro ma solo tu puoi


    a me capitano (soprattutto al giorno 15-45) serie positive di fortune
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #527
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default



    nei gg dopo cmq ho avuto 2 eventi positivi con soldi guadagnati e un paio di free gift
    searching for free time...

  3. #528
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Oneplus one con sultan come rom, non vanno i filmati. Son connesso ma pigio e non parte un tubazzo e quindi niente gift. Quelli automatici partono. Se si clicca troppo velocemente sul cliente e l'oggetto a volte parte la schermata con oggetto e cliente sovrapposti o vuota del tutto (poi metto uno screenshot)
    EDIT - IMPORTANTE: mi spieghi per favore bene la cosa della schermata oggetto e cliente? Mai vista nè reportata.

    Stiamo facendo delle modifiche grosse proprio su questo fronte, considera che se entri in gioco, fai subito continue ed hai subito un reward può essere che li stia ancora cachando (soprattutto con connessione lenta), quindi non vedi niente per quel motivo. Stiamo aggiungendo finestre di conferma e di errore sia sui reward che sugli interstitial, anticipo che nelle finestre di reward non si potrà più sapere prima il tipo di premio (che è ciò che volevamo fare dall'inizio, ma abbiamo implementato ora la gestione delle finestre di conferma).

    Vi anticipo anche che viste le grosse modifiche al flusso di ads/reward, rilasceremo a breve (spero già stasera, se no domani) la 0.54 sul canale beta (quindi come sempre accessibile a voi, e chi non ha accesso può chiedermelo senza problemi) così da potervi chiedere un po' di smanettamenti vari tra flusso, ads, offline, online, etc. E poi ci dite come vi sembra

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Boh.. Sarà che mi piace vedere l'oggetto sul tavolo.. De gustibus.
    Apparte il discorso fake, non mi pare che la sua presenza possa sbarellare la compravendita ma anzi, rende più "reale" la cosa..
    Il problema dell'item sul tavolo è che effettivamente avendo i soldi diventa impossibile sbagliarsi, io sono per mantenere il let's see sul buyer che abbiamo appena reintrodotto per far comunque vedere l'oggetto in uno step intermedio.
    Last edited by Tanek; 7th March 2017 at 16:34.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #529
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq sono arrivato al gg 100 e ancora troppe persone con oggetti infami...
    Bilanciamento della difficoltà che si abbassa abbastanza.. charisma a 3+3

  5. #530
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Definisci "oggetti infami" plz
    A che livello sei? Cosa non ti torna?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #531
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Vi anticipo anche che viste le grosse modifiche al flusso di ads/reward, rilasceremo a breve (spero già stasera, se no domani) la 0.54 sul canale beta (quindi come sempre accessibile a voi, e chi non ha accesso può chiedermelo senza problemi) così da potervi chiedere un po' di smanettamenti vari tra flusso, ads, offline, online, etc. E poi ci dite come vi sembra
    Ok, ho rilasciato in Beta, ho già preparato delle release notes iniziali che però non sono definitive, sono sullo store e ve le copio qui:
    V. 0.54
    - Nuove finestre di conferma per i premi in game
    - Nuove finestre di verifica connessione
    - Migliorie interfaccia: aggiunti nuovi bottoni azione e nuovo layout inventario, aggiunta visualizzazione informazione oggetto falso durante la trattativa, aggiunta visualizzazione costo iniziale dipendenti nell’articolo di assunzione
    - Corretti bugs

    Sulla roadmap è comunque tracciato tutto, rilasciamo per voi questa versione un po' in anticipo rispetto alla timeline prevista per giovedì perchè se avete voglia di smanettare un po' online, offline, con la sim, senza sim, collegati su VPN, senza VPN, insomma con tutti gli smanettamenti che vi vengono in mente, possiamo testare assieme questo nuovo flusso prima di mandarlo live giovedì (con anche la paid version).
    A livello di flusso normale di gioco comunque non dovreste notare grossi cambiamenti, da offline ora al posto degli interstitial ci saranno dei messaggi specifici con retry della connessione, abbiamo introdotto una finestra di conferma del reward (articolo reward e brainwash, quest'ultima molto lollosa) in game che vi dice cosa è successo e una finestra di fail del reward in game con retry della connessione. Interfaccia nuova inventario che vi avevo già postato in anteprima, visualizzazione info se l'item è fake in trattativa, un paio di bug corretti (tutti quelli segnalati)

    Cose che in questo momento sappiamo che "non funzionano" (tra moltissime virgolette, che sono solo dei casi che vi segnalo):
    - Il link alla paid version nella schermata di gestione dell'offline: per ovvi motivi, non essendo ancora live la paid.
    - Gestione di VPN che bloccano ping (quella di Ipnotik per es): è una cosa che posso gestire anche più in là e comunque a) si può giocare lo stesso con le finestre nuove dedicate, b) ci sarà l'alternativa (=la paid version).

    Mal di testa appalla che questi due giorni sono stati esageratamente intensi, ma ci siamo ( e i download cominciano a decollare )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #532
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ma io sto scaricando la versione ufficiale, c'è una beta? ci sono? come funziona? mi son perso dei passaggi.

  8. #533
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Eri già nella beta da prima della release pubblica, no? Dovresti vedere ora la 0.54 nella pagina normale dello store.
    Se non la vedi il procedimento è semplice, la tua mail è già nella lista (ho controllato ora) di accesso, poi vai qui: https://play.google.com/apps/testing...nt.DealersLife
    Accetta di diventare un tester e poi da lì tutte le volte che vedrai la pagina dello store ci sarà la versione beta (cioè quella in "anteprima" come in questo caso, oppure quella normale quando beta e release sono allineati).
    Fammi sapere se hai problemi!
    Last edited by Tanek; 7th March 2017 at 22:35.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #534
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Definisci "oggetti infami" plz
    A che livello sei? Cosa non ti torna?

    oggetti di valore <50-80$ persino da 10-20$.
    Sono a 17/23 Regular
    searching for free time...

  10. #535
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default





    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

    Comunque sono un tester e non mi aggiorna alla 0.54

  11. #536
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Come hai fatto a fare questa cosa? Ci spieghi un po' i passi che hai fatto per favore?

    Intanto ho chiesto conferma ed altri tester vedono già l'aggiornamento, considera che può volerci un po' per aggiornare (però cavolo ho rilasciato alle 20,15), magari swipa via Play Store dal cell e poi riaprilo, o prova a lanciare l'installazione da pc.
    Ti direi che al massimo tra un'oretta dovrebbe essere tutto ok, appunto ho già conferme che è disponibile per altri tester, sarà un po' di ritardo nell'aggiornamento in cloud.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #537
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    praticamente se premo let's see e per sbaglio (o in questo caso di proposito) premo sul cliente appare prima vuoto, poi il cliente e poi sovrapposto. Capita se premi sul cliente mentre è in atto il "let's see" in pratica.

  13. #538
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, l'ho riprodotto, bisogna essere delle schegge a cliccare let's see e subito il cliente, segno il bug sulla roadmap, mi aspetto sia di semplice risoluzione ma non credo sia il caso di inserirlo in questa release che è già avviata verso la produzione (a meno che tra stasera e domani non scoviamo/scovate cose gravi). E' una casistica davvero particolare ma direi che con la prossima release lo correggiamo!

    Hai trovato poi l'aggiornamento?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #539
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    si ho riavviato il cell e me l'ha aggiornato

  15. #540
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    e grazie mille!!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 36 of 50 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.12 Kb. compressed to 113.54 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.06%)]