Page 41 of 50 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast
Results 601 to 615 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #601
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    io gli linkerei l'app di duolingo
    sarebbe epic
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #602
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    PS @Verci: c'è qualcosina per te a breve

    mi sto già pastrugnando !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #603
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default



    Molto early anche questo eh, ma in lavorazione!
    Questo è tutta farina del sacco di Fiz, un bel per lui

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #604
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    glielo Fizzerei tutto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #605
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post

    Ad oggi per fortuna non è ancora arrivata la classica recensione "1 stella perchè non c'è l'italiano!11oneeleven", la stiamo aspettando al varco, dovrò fare appello a tutta la mia pazienza e a tutta la mia diplomazia nel rispondere ad una recensione di quel tipo
    Ma è facilissimo...

    "Grazie per la tua segnalazione!! Lavoriamo costantemente per migliorare il prodotto, il tuo prezioso suggerimento ci permetterà di implementare nuove opzioni che renderanno migliore l'esperienza di gioco tua e dei nostri fan. Continua a seguirci!!"

    Ovviamente poi non fai un cazzo.

    PS si vede che nelle ultime due settimane ho addestrato il nostro customer care...?
    Last edited by Incoma; 24th March 2017 at 18:55.

  6. #606
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sì, ma tu non hai idea di quanta pazienza mi costa tutto questo, la mia risposta sarebbe pronta, veloce e in ™ da anni ma non posso usarla... devo essere diplomatico e non posso semplicemente dire...

    DATTEFOCO™

    ç_______ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #607
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sì, ma tu non hai idea di quanta pazienza mi costa tutto questo, la mia risposta sarebbe pronta, veloce e in ™ da anni ma non posso usarla... devo essere diplomatico e non posso semplicemente dire...

    DATTEFOCO™

    ç_______ç
    giusto il tempo di un copiaicolla e passa la paura

  8. #608
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Houston... C'è un problemino





    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  9. #609
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Che problema? O_O
    Non capisco.. La prima delle due è piccolina, non mi sembra di vedere niente di strano O_O
    Last edited by Tanek; 25th March 2017 at 20:27.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #610
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Mostra portafogli invece della statuetta

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #611
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ma certo, è un buyer
    E' la modifica di due patch fa, se viene a comprare fa vedere i suoi soldoni invece che l'item, così si capisce meglio che è un buyer e l'oggetto lo puoi vedere comunque cliccando sui suoi soldoni.

    Prima o poi ci torniamo su questo tema, per ora però ci sembra che sia abbastanza inequivocabile la differenza tra buyer e seller!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #612
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Ero ubriaco allora... Ero convinto fosse un seller...


    Sorry...

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #613
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Bella ragazzi!

    Siamo quasi pronti per il rilascio di una nuova versione, vi presento qui in anteprima il funzionamento dell'expert del domani per avere un vostro primo feedback.

    Il nuovo expert avrà due modalità di utilizzo:

    - su commissione: assegnandogli un item, l'expert sarà in grado di compiere una stima precisa dell'item e riconoscerà sempre un falso; dovesse riconoscere un falso (o analizzando un item che voi già sapete essere un falso) vi fornirà anche un piccolo hint per non far notare ai clienti che l'oggetto è falso, garantendovi un bonus in fase di vendita per far scoprire l'oggetto meno facilmente. Le tempistiche dell'expert per questa modalità sono state ridotte sensibilmente per creare una differenza più netta col restorer: è ovvio che un restorer ci metterà molto più tempo ad aggiustare un oggetto rispetto ad un expert che invece si limita a guardare un oggetto e fare un paio di ricerche su internet

    - in tempo reale: visualizzando i dettagli di un oggetto che si sta per comprare, sarà possibile (una sola volta per oggetto, un tot di volte al giorno dipendente dal livello dell'expert, e soltanto se l'expert non è coinvolto in un task per quel giorno) chiedere un parere all'expert per avere una sua stima del valore dell'oggetto. L'expert in questo caso non vi fornirà una stima esatta al 100% (potrebbe anche non fornirvela affatto) perchè avrà poco tempo per analizzare l'oggetto, motivo per cui starà a voi scegliere se considerare attendibile la sua stima e sovrascriverla alla vostra oppure credere più in voi stessi e mantenere come riferimento la vostra stima invece della sua. Una cosa importante su cui porre l'attenzione è che in questa modalità l'expert non è in grado di riconoscere se un oggetto sia o meno un falso, questo potere lo guadagna soltanto nella modalità su commissione perchè gli ci vuole più tempo per studiare bene l'oggetto ed effettuare tutti gli accertamenti del caso.

    E' chiaro che in questo modo il potere e l'importanza dell'expert aumentano di parecchio, motivo per cui il suo costo è stato aumentato ponendolo in linea con quello del restorer.

    Che ne pensate? Può essere interessante?

  14. #614
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    per me interessante !

    in questi giorno ho giocato poco causa lavoro donna moto trasferte


    conto di riprovare subito !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #615
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Si può fare qualcosa affinchè se setto il volume effetti e musica a zero la running app non riduca comunque l'output blutooth verso sorgenti esterne di altre app tipo spotify?

Page 41 of 50 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.78 Kb. compressed to 109.33 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.38%)]