Page 24 of 50 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #346
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Ciao a tutti! Giungo con grandi notizie! Abbiamo qui pronta l'ultima versione della closed beta / prima versione della open beta!!! Tanek ha già pubblicato la nuova versione in modo che sia disponibile a tutti quanti voi, quindi potete scaricarla quando volete

    Ci sono un paio di cose importanti da sapere:

    - abbiamo aumentato la presenza della pubblicità e introdotto ad rewards in un paio di punti. Questa versione inoltre non è giocabile offline (affermazione da accertare con qualche test). La presenza di pubblicità sarà piuttosto invasiva, ma tenete conto che l'uscita in open beta sarà accompagnata da una versione a pagamento con dentro solo ad rewards, giocabile anche offline e senza interstitial ad. La versione free che state provando quindi ha lo scopo di far conoscere il gioco a nuovi giocatori e incentivare l'acquisto della versione a pagamento. Inutile dire che a tutti coloro che hanno già accesso al gioco comunque verrà data la versione senza pubblicità appena sarà disponibile Vi preghiamo quindi di avere pazienza e "sopportare" il bombardamento mediatico per questa ultima fase di closed beta

    - gli oggetti falsi hanno guadagnato tutto un nuovo significato, giacchè da oggi è possibile acquistare un oggetto falso anche se lo si scopre come tale. E non finisce qui: se lo si scopre è possibile acquistarlo ad un prezzo ridicolmente scontato. Tutti su Insight!!

    - abbiamo introdotto una piccola simpatica animazione per mostrarvi quando andate troppo oltre con le vostre offerte e il cliente non ci sta. E' un buon modo per segnalarvi che avete fatto un passo falso: quando accade infatti il cliente vi riproporrà la sua offerta precedente praticamente invariata e avrete perso un'occasione di fargli abbassare di più il prezzo. Fateci attenzione!

    - abbiamo eseguito piccole migliorie grafiche qui e là, ma soprattutto seguendo il vostro consiglio abbiamo introdotto l'opzione di saltare l'animazione del primo cliente che entra nel negozio, così il ritmo diventa più rapido. Trovate l'opzione... nelle opzioni di gioco, pensate un pò

    - abbiamo fixato molti bug che erano saltati fuori dall'introduzione del nuovo sistema di salvataggio del gioco, ed altri che c'erano già da prima. Soprattutto abbiamo già fixato un bug che in questa vostra versione c'è ancora: si tratta di un bug molto raro che fa comparire una finestra - CRITICAL ERROR - e blocca il gioco. Se capita potete solo chiudere il gioco e riaprirlo, ma come ho detto si tratta di un bug che ho fixato questa mattina e dalla prossima versione non dovrebbe più ricapitare, quindi non fateci caso.

    Credo sia tutto... Se è da un pò che non giocate provate questa versione. Oggi più che mai abbiamo bisogno di un feedback perchè se tutto va bene LUNEDI' faremo il grande passo.

    Name:  ohwait.jpg
Views: 56
Size:  94,6 KB
    Last edited by Fiz; 11th February 2017 at 20:32.

  2. #347
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Segnalo un piccolo bug sul Free Gift: ho dovuto cliccare 3 volte sul pulsante per riuscire a far partire il video.

    Per il resto: bel lavoro e buona fortuna

  3. #348
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    idem.
    il free gift fa rallentare moltissimo l'inizio del video e il cliente successivo...
    searching for free time...

  4. #349
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Oops

    Name:  Screenshot_20170213-000511.jpg
Views: 43
Size:  92,5 KB

    sul free gift e poi dopo un po' questo

    Name:  Screenshot_20170213-001129.jpg
Views: 47
Size:  103,5 KB

  5. #350
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Scusatemi, in che senso rallenta moltissimo? Cioè quando schiacciate ci mette un po' a partire il video?
    Diamine dovrebbe metterli in cache, ora che ho gestito il fatto che la versione free si può giocare solo online (ma quella a pagamento no) e inizializzo all'avvio gli ads dovrebbe andare tutto liscio come l'olio.
    La butto lì, non è che è solo il primo ad appena aprite il gioco e poi facendo continue avete un free gift quasi istantaneo perchè caricate una partita all'inizio giornata?
    Riuscite se no a spiegarmi come riprodurre la cosa? Grazie mille!

    Grandi novità a brevissimo!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #351
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Scusatemi, in che senso rallenta moltissimo? Cioè quando schiacciate ci mette un po' a partire il video?
    Diamine dovrebbe metterli in cache, ora che ho gestito il fatto che la versione free si può giocare solo online (ma quella a pagamento no) e inizializzo all'avvio gli ads dovrebbe andare tutto liscio come l'olio.
    La butto lì, non è che è solo il primo ad appena aprite il gioco e poi facendo continue avete un free gift quasi istantaneo perchè caricate una partita all'inizio giornata?
    Riuscite se no a spiegarmi come riprodurre la cosa? Grazie mille!

    Grandi novità a brevissimo!
    A me niente rallentamenti, ma al primo Free gift sembrava non registrare i primi click.

    Comunque ora altro bug, mi si son fusi due clienti :S
    Ora uppo lo screen.

  7. #352
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Oops
    [1]
    sul free gift e poi dopo un po' questo
    [2]
    1) Grandissimo, è un bug (solo sulla descrizione, che non trova e ti dice error, ma l'effetto si applica) che ho corretto oggi pomeriggio, avevi una probabilità su 38 di scoprirlo su tutte le possibilità di avere i free gift E indovina un po'? Ti dà un free skill point!! Congratulazioni!!
    (l'ho tolto con la correzione :P solo cash o item)

    2) Anche questo dovrebbe essere corretto da ieri sera e quindi incluso nella 0.48 o 0.49 di domani!

    Grazie mille!!

    PS per Gianni: ok questo ci serve urgentemente, mai vista una cosa del genere. Io sto comunque facendo una nuova build che serve ASAP, vediamo poi di accodare anche questa correzione.
    Last edited by Tanek; 13th February 2017 at 01:24.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #353
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    https://goo.gl/photos/31ZwaESd2wLjUYDx6

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #354
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, questo sarà tosto da debuggare, riesci a dirci più o meno come è successo?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #355
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    https://goo.gl/photos/PvRWtDeGUaaUx6727

    Dal cliente successivo non vedevo più il fumetto dei testi.

    Non è successo niente di particolare, un cliente mi sgama una katana falsa, se ne va ed i due in fila dietro decidono di fondersi davanti al bancone, come se quella dietro non abbia aspettato il suo turno.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  11. #356
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, istinto mio, hai il flag/opzione per velocizzare la coda attivato?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #357
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ok, istinto mio, hai il flag/opzione per velocizzare la coda attivato?
    Si, attivato per provarlo.

  13. #358
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, a istinto secondo me è la combo falso + quel flag, domattina vediamo se Fiz riesce a correggerlo prima che prepariamo la nuova build (che ora ho stoppato, vediamo se riusciamo a risolvere anche questo che mi sembra grave).
    Gianni grazie mille cmq, sei stato dettagliatissimo + anche gli screenshot!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #359
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Comunque ora ho provato a chiudere e riaprire l'app, il bug dei fumetti mancanti è scomparso ed è tornato tutto a posto.

    Grazie di che, figurati. Lo stiamo testando proprio per aiutarvi, mi fa piacere se escono fuori ora.

  15. #360
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    finalmente sono riuscito a rigiocarci un po' :-D


    devo dire che il bilanciamento dell caratteristiche ora mi pare assai migliore e si sentono tutte.

    non ho ancora ben capito il ranking del negozio quali bonus dia, ma mi da la percezione che aumentando si vada verso il meglio
    restorer un po' più veloce, io gli toglierei ancora un giorno, ma ci siamo
    expert come sempre... resto sulla mia idea :-P



    Quote Originally Posted by Fiz View Post
    - abbiamo aumentato la presenza della pubblicità e introdotto ad rewards in un paio di punti. Questa versione inoltre non è giocabile offline (affermazione da accertare con qualche test). La presenza di pubblicità sarà piuttosto invasiva, ma tenete conto che l'uscita in open beta sarà accompagnata da una versione a pagamento con dentro solo ad rewards, giocabile anche offline e senza interstitial ad. La versione free che state provando quindi ha lo scopo di far conoscere il gioco a nuovi giocatori e incentivare l'acquisto della versione a pagamento. Inutile dire che a tutti coloro che hanno già accesso al gioco comunque verrà data la versione senza pubblicità appena sarà disponibile Vi preghiamo quindi di avere pazienza e "sopportare" il bombardamento mediatico per questa ultima fase di closed beta
    stavo già per bestemmiarvi contro
    anche se collegato alla rete wi-fi di casa ogni tanto il gioco mi dice che sto offline, compare avviso per tipo 3-5 secondi e poi scompare da solo e il giochino continua tutto ok

    bene che la versione "premium" sarà giocabile offline, per me era uno dei punti forti del titolo


    Quote Originally Posted by Fiz View Post
    - gli oggetti falsi hanno guadagnato tutto un nuovo significato, giacchè da oggi è possibile acquistare un oggetto falso anche se lo si scopre come tale. E non finisce qui: se lo si scopre è possibile acquistarlo ad un prezzo ridicolmente scontato. Tutti su Insight!!
    TOP! e "finalmente, dai cazzo!"
    sto ancora a livello bassino nel gioco, non ho sgamato un falso in acquisto, appena capita faccio uscire l'ebreo gassificato che c'è in me


    Quote Originally Posted by Fiz View Post
    - abbiamo introdotto una piccola simpatica animazione per mostrarvi quando andate troppo oltre con le vostre offerte e il cliente non ci sta. E' un buon modo per segnalarvi che avete fatto un passo falso: quando accade infatti il cliente vi riproporrà la sua offerta precedente praticamente invariata e avrete perso un'occasione di fargli abbassare di più il prezzo. Fateci attenzione!
    TOP! funziona bene


    Quote Originally Posted by Fiz View Post
    - abbiamo eseguito piccole migliorie grafiche qui e là, ma soprattutto seguendo il vostro consiglio abbiamo introdotto l'opzione di saltare l'animazione del primo cliente che entra nel negozio, così il ritmo diventa più rapido. Trovate l'opzione... nelle opzioni di gioco, pensate un pò
    TOP! e "finalmente, dai cazzo!"


    Quote Originally Posted by Fiz View Post
    - abbiamo fixato molti bug che erano saltati fuori dall'introduzione del nuovo sistema di salvataggio del gioco, ed altri che c'erano già da prima. Soprattutto abbiamo già fixato un bug che in questa vostra versione c'è ancora: si tratta di un bug molto raro che fa comparire una finestra - CRITICAL ERROR - e blocca il gioco. Se capita potete solo chiudere il gioco e riaprirlo, ma come ho detto si tratta di un bug che ho fixato questa mattina e dalla prossima versione non dovrebbe più ricapitare, quindi non fateci caso.
    Credo sia tutto... Se è da un pò che non giocate provate questa versione. Oggi più che mai abbiamo bisogno di un feedback perchè se tutto va bene LUNEDI' faremo il grande passo.
    non mi è capitato




    una sola nota grafica, se si riesce a far capire un po' meglio se si sta comprando o vendendo... magari so solo vecchio di merda io, ma un paio di volte stavo vendendo roba e credevo di comprarla... quindi ho abbassato il prezzo invece che alzarlo




    in generale il gioco gira bene, molto meglio di quanto non lo fosse qualche patch fa, mi pare ben bilanciato e le skill hanno significato; le migliorie dell'interfaccia offerte e quelle per comprendere i tratti dei clienti hanno reso più fruibile il giochino.

    ottimo che ora non si può più exploitare l'uscita a menù e rientro al giornale per cambiare gli annunci/valutazione post restorer

    manca sempre l'expert a priori, ma qua sapete che son rompicazzo ;-)


    Per i betars, riuscite a spiegare un poco quale dovrebbero essere le meccaniche/rewards all'aumentare di skill, negozio, reputazione etc, così magari riusciamo a "sforzarci" a creare dei particolari scenari per testarne gli effetti in condizioni "spinte"
    Last edited by Verci; 13th February 2017 at 09:46.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 24 of 50 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.32 Kb. compressed to 116.58 Kb. by saving 15.74 Kb. (11.90%)]